eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non e uscita …. Però attenzione perche konami potrebbe bannare (non so come) gli utenti che usano tali mod … probabilmente fanno una verifica integrita da steam … bah … non so … mi sembra assurdo … le mod ci sono da decenni pero il loro messaggio e chiaro … non si possono usare
e capirai loro non implementano la master offline e noi non possiamo giocare nemmeno in mod. amichevole con squadre fake. Ma io lo disinstallo di nuovo stasera, lo reinstallero' solo quando metteranno la master se la metteranno

In pratica alla fine per avere un gioco completo spendi 150€.
Prima ne spendevi 50.
In pratica una rapina senza cappuccio.
Vabbeh ma i prezzi ancora non si sanno e col fatto che saranno comunque tutte modalità da aggiornare non so come gestiranno la cosa.
Paghi 40 € per la master e poi la stagione successiva?
Per ora sono ipotesi e mi concentrerei più su altri aspetti da migliorare, poi si può anche valutare quanto e cosa pagare...

@Lucawe11 ma mica ti faranno pagare l'edit mode(e poi ben 15 euro), e nel caso (per me estremamente improbabile) dovesse essere a pagamento mica saresti talmente pirla da acquistarla? in tal caso saremmo costretti ad assegnarti un tutore legale o quantomeno dovremmo scomodare i servizi sociali :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@Lucawe11 ma mica ti faranno pagare l'edit mode(e poi ben 15 euro), e nel caso (per me estremamente improbabile) dovesse essere a pagamento mica saresti talmente pirla da acquistarla? in tal caso saremmo costretti ad assegnarti un tutore legale o quantomeno dovremmo scomodare i servizi sociali :D
Se su ebay un certo Conami Internescional mette la master in vendita a 40€...lui ne comprerebbe 2.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Perché i nomi hanno come riferimento l' effetto non la causa
Un tiro a salire sale
Un tiro a scendere rimbalza a terra
Un tiro di collo va dritto per dritto o a foglia morta se c è la carta abilità tiro di collo ( la maledetta di Pirlo)
Si, ma che rimbalzi, si impenni o vada dritta, sempre di collo l'hai claciata! Il nome "tiri di collo" non ha senso.

Se mettessero la possibilità di inserire i cori, un editor per gli stadi e nuove opzioni li pagherei anche 15 euro. Alla fine a me interessa la Master e l'editor

Se ti crea tutti questi problemi la feature, forse dovrei prima imparare a difendere in maniera più efficace di quanto probabilmente fai attualmente: 9 volte su 10 queste conclusioni altamente spettacolari, che esistono anche nel calcio giocato (basta pensare al famoso calcio delle tre dita di Dio di Roberto Carlos, che necessita di condizioni e spazi ben diversi rispetto a un semplice tiro d'esterno), espongono l'esecutore agli interventi avversari ben più di un cross tradizionale o di un tiro improvviso... Personalmente sono peculiarità che sfrutto quasi esclusivamente per i traversoni in contropiede e per i colpi di testa ravvicinati, invece dagli avversari ho subito solamente un gol finora (ma immagino che dopo averlo scritto inizierò a incassarne solo a quel modo... :p), da fuori area al termine di una manovra che aveva intasato la mia area di rigore e smarcato il tiratore al limite... Ben costruito, dunque, che posso dire? :)
Pensa che nella versione 0.9.1 ero io che davo consigli come difendere :D
E te credo. Sembra una roba uscita dai comizi del Berlusca più in palla :D
C'è ancora gente che crede i quel che dice..:oops::D
Ma non è mica della differenza di percentuale di riuscita tra la feature in manuale ed in assistito che si sta discutendo o sbaglio lele? Ovvio che in manuale c è un coefficiente di errore superiore rispetto l'assistito su questa feature, ma posso garantirti che usandola ogni giorno anche in assistito le percentuale d' errore è ben lontana da quella che stai dicendo tu, sicuramente più che nelle percentuali di passaggi cross e tiri base in assistito
Mi è proprio capitato e non di rado di fare tiri sensazionali assistiti nel terzo anello dello stadio ( Calabria con metà barra caricata) o cross sensazionali in assistito dietro la porta solo perché la postura di Depay non era come avrebbe dovuto essere in quella dinamica

Sul fatto che certe tipo di conclusioni non dovrebbero attivarsi con un tipo di carta abilità mi trovi d' accordo, ma questo avviene anche senza la giocata sensazionale, semmai questa giocata ti da una percentuale superiore di riuscirci, sta tutto scritto sul loro manuale tra l' altro
Inizialmente il mio discorso era esclusivamente sulla impossibilità di attivare, se non con il tiro sensazionale, le abilità dei giocatori.
Andando avanti nel discorso abbiamo approfondito molto di più il discorso.

Io credo che nel forum ci siano pochissimi che giocano in manual e sempre una piccola nicchia di questi poi approfondisce la parte più simulativa del gioco, in questo caso dei tiri.
Se scelgo di giocare senza le assistenze perché KONAMI deve poi obbligarmi ad eseguire il tiro sensazionale per attivare determinate abilità?
Se scelgo di tirare dal basso all'alto (alla Zaniolo per intenderci) perché poi devo essere obbligato a subire un ritardo di battuta dovuta a quella animazione più del lunga del tiro sensazionale?
Se sono dentro l'area di rigore mi devo sbrigare a tirare, no?

È vero che nel manuale c'è scritto delle percentuali ecc, come è vero che il tiro sensazionale non è al 100% efficace ma è altrettanto vero che è rivolto solamente al giocatore con le assistenze attive.
E il manual?

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e FabioPes
Ma scusa, ora non ho sottomano l'elenco dei comandi.
Comunque ho sbagliato. L1+passaggio scatta in profondità il passatore, R1+passaggio incrocia.
Ma non parla di sovrapposizione.
Semplicemente. prendiamo L1+passaggio, passa la palla e scatta in profondità.
Questi sono i comandi spiegati in game.
Poi se in quella lista che girava c'è scritto qualcosa di diverso, non saprei.
Non hai bisogno di nessun elenco dei comandi, basta provare.
Esegui in manual un passaggi in fascia e premi R1. Vedrai il giocatore scattare effettuando un semi-cerchio e scatterà sempre e comunque dal centro.
Dopo effettuata la prova, fa lostesso ma con le assistenze attive (anche a liv3) e vedrai il giocatore scattare nello spazio in base alla posizione del ricevente.
Se effettuerai la combo sulla fascia il giocatore si inserirà in sovrapposizione dietro il ricevente mentre se lo farai altrove cambierà di conseguenza.
Il manual c'è un bug.

• Mi piace
Reazioni: Gil69 e the elder
Se mettessero la possibilità di inserire i cori, un editor per gli stadi e nuove opzioni li pagherei anche 15 euro. Alla fine a me interessa la Master e l'editor
cori? Editor stadi? :D Ma io parlavo di un editor frutto di previsioni realistiche non di utopie..un editor in linea con quanto konami ci ha fatto vedere sino ad ora..ed un editor simile francamente non lo pagherei 15 euro..

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Non hai bisogno di nessun elenco dei comandi, basta provare.
Esegui in manual un passaggi in fascia e premi R1. Vedrai il giocatore scattare effettuando un semi-cerchio e scatterà sempre e comunque dal centro.
Dopo effettuata la prova, fa lostesso ma con le assistenze attive (anche a liv3) e vedrai il giocatore scattare nello spazio in base alla posizione del ricevente.
Se effettuerai la combo sulla fascia il giocatore si inserirà in sovrapposizione dietro il ricevente mentre se lo farai altrove cambierà di conseguenza.
Il manual c'è un bug.
Proverò per vedere le differenze.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Pensa che nella versione 0.9.1 ero io che davo consigli come difendere :D

C'è ancora gente che crede i quel che dice..:oops::D

Inizialmente il mio discorso era esclusivamente sulla impossibilità di attivare, se non con il tiro sensazionale, le abilità dei giocatori.
Andando avanti nel discorso abbiamo approfondito molto di più il discorso.

Io credo che nel forum ci siano pochissimi che giocano in manual e sempre una piccola nicchia di questi poi approfondisce la parte più simulativa del gioco, in questo caso dei tiri.
Se scelgo di giocare senza le assistenze perché KONAMI deve poi obbligarmi ad eseguire il tiro sensazionale per attivare determinate abilità?
Se scelgo di tirare dal basso all'alto (alla Zaniolo per intenderci) perché poi devo essere obbligato a subire un ritardo di battuta dovuta a quella animazione più del lunga del tiro sensazionale?
Se sono dentro l'area di rigore mi devo sbrigare a tirare, no?

È vero che nel manuale c'è scritto delle percentuali ecc, come è vero che il tiro sensazionale non è al 100% efficace ma è altrettanto vero che è rivolto solamente al giocatore con le assistenze attive.
E il manual?
Beh storicamente non mi sembra che in casa konami il manuale sia stato al centro di particolari attenzioni, è sempre stata un'opzione di secondo piano per loro, è così anche su Efootball purtroppo

• Mi piace
Reazioni: Lele74
cori? Editor stadi? :D Ma io parlavo di un editor frutto di previsioni realistiche non di utopie..un editor in linea con quanto konami ci ha fatto vedere sino ad ora..ed un editor simile francamente non lo pagherei 15 euro..
Se la metti su questo punto nemmeno io pagherei 15 euro per l'editor che ci troviamo, però sognare non costa nulla :D

3 considerazioni sulla frase di Kimura (ma non era mica emigrato in Alaska causa linciaggio da parte dei dirigenti Konami???)...

1) sembra esser cosciente della forte (strong) richiesta della ML e se tanto mi da tanto, facendo 2+2, spero stia valutando quanto sia importante la componente offline; mi auguro che il DLC Master League sia a pagamento, sia in assoluto il più costoso, sia fatto bene e venda milioni e milioni di pezzi virtuali. Che guadagnino una Montagna di soldini e che le modalità offline vivano negli anni.
2) conferma che ci stanno lavorando
3) pensiero mio, se fosse la solita minestra riscaldata sarebbe stata già pronta e avrebbero già fatto trapelare qualche news o immagine. Secondo me la stanno rinnovando seriamente per poi lanciarla sul mercato a un costo serio. In quel momento la gente sarà talmente disperata dopo mesi e mesi di nulla offline che L acquisterà dopo 12 secondi dall uscita ufficiale

Onestamente mi sto ricredendo ... se dovessero arrivare modalità offline ed essere mantenute vive nel tempo questa idea del gioco come piattaforma in continua espansione inizia a stimolarmi pensieri molto interessanti ... potrebbe essere che sia giunta davvero la fine del solito metti e togli che ci tiriamo dietro da decenni coi giochi a cadenza annuale??? Potrebbe essere che fra 2 anni avremmo un gioco spaziale in continua evoluzione???
Onestamente dalla 0.9.0/0.9.1 alla 1.0 il salto e incredibile
Anche queste teoriche uscire bimestrali (fra 15/20 gg dovrebbe esserci un nuovo maxi-aggiornamento) tengono davvero acceso L interesse del consumatore soprattutto se fan della serie.

A me ad esempio dell online e del cellulare non me ne frega nulla però da fan di Konami sono molto interessato nel vedere cosa faranno fra 15/20gg a prescindere, ripeto, che sia un Pack che centri poco con L offline.
L'online fattura più dell'offline

Konami potrebbe anche farne a meno volendo di ML a pagamento, che guadagnerebbe ugualmente senza patemi

Comunque io più gioco a sto €F è più mi mette tristezza...premetto che sono su PS4 graficamente è inferiore a PES21 ed é ancora troppo scarno come gioco, spero esca la modalità modifica e modalità offline perché attualmente sembra di giocare a un giochino per cellulari e basta

Io sull'editor non mi farei troppe illusioni... con il gioco che non avrà più cadenza annuale ma di fatto verrà aggiornato ogni tot con nuovi kit e trasferimenti, mettere un editor interno sarebbe come darsi la zappa sui piedi... nessuno comprerebbe l'aggiornamento annuale.

Io sull'editor non mi farei troppe illusioni... con il gioco che non avrà più cadenza annuale ma di fatto verrà aggiornato ogni tot con nuovi kit e trasferimenti, mettere un editor interno sarebbe come darsi la zappa sui piedi... nessuno comprerebbe l'aggiornamento annuale.
Alla fine anche con editor interno, i kits vengono fatti al di fuori di questo.

Tra l'altro, dipende dalle licenze dei campionati, ergo se la Premier sarà senza licenza, ci sarà sempre il problema dei kits a cadenza annuale.

Tra l'altro l'editor migliorato già per i volti, sarebbe tantissima roba.

Bo da 5 giorni il forum é diventato una base di sognatori e tifosi di maghi o fate con la bacchetta magica.
ML nuova, editor a 15 rubli, cori a 2 euro al litro.
Vi faccio notare che probabilmente l editor sarà diverso dagli anni scorsi, questo x evitare quello che é successo con Pes 21.
Siccome la base del gioco sarà sempre quella, uno puo pagare la ML il primo anno e poi aggiornarla con i Fo anno x anno.
Konami metterà un vincolo a questo e non vorrei trovarmi a fare una ML tra north london e south london stile piemonte vs bergamo su Fifa22

3 considerazioni sulla frase di Kimura (ma non era mica emigrato in Alaska causa linciaggio da parte dei dirigenti Konami???)...

1) sembra esser cosciente della forte (strong) richiesta della ML e se tanto mi da tanto, facendo 2+2, spero stia valutando quanto sia importante la componente offline; mi auguro che il DLC Master League sia a pagamento, sia in assoluto il più costoso, sia fatto bene e venda milioni e milioni di pezzi virtuali. Che guadagnino una Montagna di soldini e che le modalità offline vivano negli anni.
2) conferma che ci stanno lavorando
3) pensiero mio, se fosse la solita minestra riscaldata sarebbe stata già pronta e avrebbero già fatto trapelare qualche news o immagine. Secondo me la stanno rinnovando seriamente per poi lanciarla sul mercato a un costo serio. In quel momento la gente sarà talmente disperata dopo mesi e mesi di nulla offline che L acquisterà dopo 12 secondi dall uscita ufficiale

Onestamente mi sto ricredendo ... se dovessero arrivare modalità offline ed essere mantenute vive nel tempo questa idea del gioco come piattaforma in continua espansione inizia a stimolarmi pensieri molto interessanti ... potrebbe essere che sia giunta davvero la fine del solito metti e togli che ci tiriamo dietro da decenni coi giochi a cadenza annuale??? Potrebbe essere che fra 2 anni avremmo un gioco spaziale in continua evoluzione???
Onestamente dalla 0.9.0/0.9.1 alla 1.0 il salto e incredibile
Anche queste teoriche uscire bimestrali (fra 15/20 gg dovrebbe esserci un nuovo maxi-aggiornamento) tengono davvero acceso L interesse del consumatore soprattutto se fan della serie.

A me ad esempio dell online e del cellulare non me ne frega nulla però da fan di Konami sono molto interessato nel vedere cosa faranno fra 15/20gg a prescindere, ripeto, che sia un Pack che centri poco con L offline.
Si, se fosse un bluff la pomperebbe a dismisura con paroloni pazzeschi giusto per..invece qui sembra dire la verità.... " dobbiamo farla davvero sta master..e non possiamo riproporre la solita minestra degli ultimi 5 anni.. quindi non so che dire.." spero di non sbagliarmi.
So malizioso uffa e penso anche che non dicono niente perché sperano di non metterci le mani.

Mi sono già pronunciato in merito: acquisterò TUTTI i DLC offline persino un eventuale DLC da 0,99 che permetta di editare le fasce da capitano.
TUTTI e a qualsiasi prezzo ad una sola condizione: che il gameplay mi piaccia.

UFFICIALE
... ho ceduto ... ho sostenuto il nuovo progetto di Konami dal 30/09/21 rinunziando a tutto, fifa22 next-gen, pes21 moddato, etc etc ho giocato mesi e mesi alla 0.9.0/0.9.1 ... ad oggi con la 1.0 sono 7 mesi che gioco amichevoli e faccio allenamenti.
Ho bisogno di SFIDE ma rigorosamente OFFLINE ... proverò il DREAM TEAM!!!
Mi confermate per favore che col Dream Team possa giocare competizioni OFFLINE vs CPU a liv Superstar?
Se SI che competizioni ci sono?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
@FabioPes non hai difficoltà a dosare la potenza di tiri e passaggi così?
mi ci vorrebbe un po’ per abituarmi alla cosa. Ci rifletterò su.
Anche io Adelmo ho disattivato barra (anche nei vecchi Pes) ovviamente devi abituarti al dosaggio, ma dopo un po’ ci fai abitudine, vedrai . Non so se usi radar o no ma è la stessa cosa, io ho disattivato anche quello mai usato. (Anche più realistico secondo me , è giusto vedere cio che vedono i giocatori dal campo, e i spettatori dalla telecamera. Non c’è un radar nelle entrambi le situazioni) . Poi secondo me senza barra hai una visuale migliore nei contrasti o dribbling, senza la barra tra le p****

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,842
Ultimo utente registrato
twin68network9