eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Seitaro Kimura, intervistato da IGN JAPAN il 5/5 a proposito della M.L.

"Can you look forward to the resurrection of the “Master League” system in the “Pro Evolution Soccer” era?

Kimura: There is a strong demand from players to revive the "Master League". I can't disclose the specific content for the time being, I can only tell you that it is under development."

Nulla di nuovo sui tempi di rilascio della M.L. ma almeno riconferma che è in fase di sviluppo.
Autunno. Non prima. Escluderei Natale, perché con il DLC e gli eventi sul Mondiale, sarebbe troppa carne al fuoco.

Ripeto.

Il nome non mi piace (ma bisognerebbe conoscere l'originale per capire se la traduzione è corretta).
Il colore della barra, beh, i colori dei menù sono peggio.
Se l'efficacia rimane così, cioè se non si trasforma in gol e passaggi assurdi ogni volta che si usa, non vedo proprio quale sia il problema.
Anzi, per quel poco che ho giocato, è come se non ci fosse.

Per me andrà giudicato, offline, quando ci sarà qualche modalità.
Ma tu pensa se anziché tradurre il tutto in TIRI SENSAZIONALI L avessero tradotto con TIRI PAZZESCHI!!!

"Can you look forward to the resurrection of the “Master League” system in the “Pro Evolution Soccer” era?

Kimura: There is a strong demand from players to revive the "Master League". I can't disclose the specific content for the time being, I can only tell you that it is under development."

Nulla di nuovo sui tempi di rilascio della M.L. ma almeno riconferma che è in fase di sviluppo.
Almeno una piccola speranza che ci stiano mettendo mani c'é. Nel senso che se volevano darci la Master che è stata fino a PES 21 tutta sta segretezza non avrebbe senso, mentre con questa affermazione sembra veramente che stiano lavorando ad un restyling della modalità. Io sarei propenso ad aspettare purché ci diano una Master come si deve

Almeno una piccola speranza che ci stiano mettendo mani c'é. Nel senso che se volevano darci la Master che è stata fino a PES 21 tutta sta segretezza non avrebbe senso, mentre con questa affermazione sembra veramente che stiano lavorando ad un restyling della modalità. Io sarei propenso ad aspettare purché ci diano una Master come si deve
Ma non speriamo che esca prima di settembre/ottobre. E speriamo non esagerino col prezzo.
Io gioco prevalentemente online, ma la prenderei sicuro, anche per farci giocare mio figlio di 7 anni.

3 considerazioni sulla frase di Kimura (ma non era mica emigrato in Alaska causa linciaggio da parte dei dirigenti Konami???)...

1) sembra esser cosciente della forte (strong) richiesta della ML e se tanto mi da tanto, facendo 2+2, spero stia valutando quanto sia importante la componente offline; mi auguro che il DLC Master League sia a pagamento, sia in assoluto il più costoso, sia fatto bene e venda milioni e milioni di pezzi virtuali. Che guadagnino una Montagna di soldini e che le modalità offline vivano negli anni.
2) conferma che ci stanno lavorando
3) pensiero mio, se fosse la solita minestra riscaldata sarebbe stata già pronta e avrebbero già fatto trapelare qualche news o immagine. Secondo me la stanno rinnovando seriamente per poi lanciarla sul mercato a un costo serio. In quel momento la gente sarà talmente disperata dopo mesi e mesi di nulla offline che L acquisterà dopo 12 secondi dall uscita ufficiale

Onestamente mi sto ricredendo ... se dovessero arrivare modalità offline ed essere mantenute vive nel tempo questa idea del gioco come piattaforma in continua espansione inizia a stimolarmi pensieri molto interessanti ... potrebbe essere che sia giunta davvero la fine del solito metti e togli che ci tiriamo dietro da decenni coi giochi a cadenza annuale??? Potrebbe essere che fra 2 anni avremmo un gioco spaziale in continua evoluzione???
Onestamente dalla 0.9.0/0.9.1 alla 1.0 il salto e incredibile
Anche queste teoriche uscire bimestrali (fra 15/20 gg dovrebbe esserci un nuovo maxi-aggiornamento) tengono davvero acceso L interesse del consumatore soprattutto se fan della serie.

A me ad esempio dell online e del cellulare non me ne frega nulla però da fan di Konami sono molto interessato nel vedere cosa faranno fra 15/20gg a prescindere, ripeto, che sia un Pack che centri poco con L offline.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86 e fideco
Bando alle ciance …… pubblicate in sezione qualche gol da 25/30mt sensazionale a salire …. Non e che sia cosi semplice … è un attimo che il bolide a salire vada oltre la traverse anche giocando in assistito…o a lato…e poi non e un obbligo premere R2 per cercare il tiro sensazionale … anzi se “danno fastidio” si puo calciare forte senza R2 come abbiam sempre fatto da isspro98.
Diro di piu: secondo me e una genialata perche fino a pes21 si tendeva a segnare in altri modi e non da fuori area perche era piu difficile e i portieri tendevano a fare parate assurde sulle conclusioni da fuori.
Ora con la possibilità dei tiri sensazionali psicologicamente siamo piu portati e tentati a calciare da fuori se sussistono le condizioni: conseguenza piu tentativi da fuori, meno gol soliti da dentro area di testa e di piede. Qualche gol in piu spettacolare da 20/30mt.
Tranquillo,quando la gente si lamentera' che tirando si ha poca precisione interverranno sul gameplay,aumentando la precisione dei tiri e la velocità dei passaggi.

3 considerazioni sulla frase di Kimura (ma non era mica emigrato in Alaska causa linciaggio da parte dei dirigenti Konami???)...

1) sembra esser cosciente della forte (strong) richiesta della ML e se tanto mi da tanto, facendo 2+2, spero stia valutando quanto sia importante la componente offline; mi auguro che il DLC Master League sia a pagamento, sia in assoluto il più costoso, sia fatto bene e venda milioni e milioni di pezzi virtuali. Che guadagnino una Montagna di soldini e che le modalità offline vivano negli anni.
2) conferma che ci stanno lavorando
3) pensiero mio, se fosse la solita minestra riscaldata sarebbe stata già pronta e avrebbero già fatto trapelare qualche news o immagine. Secondo me la stanno rinnovando seriamente per poi lanciarla sul mercato a un costo serio. In quel momento la gente sarà talmente disperata dopo mesi e mesi di nulla offline che L acquisterà dopo 12 secondi dall uscita ufficiale
Quanto intendi per costo serio?
Che cifra hai in testa?

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Quanto intendi per costo serio?
Che cifra hai in testa?
Premesso che se costasse 250€ io li pagherei subito .... secondo me una cifra importante per 1 DLC della ML potrebbe essere 39€ ... 49€ forse sarebbe eccessivo ... 29€ mi sembra poco ... nell ottica DLC io vedrei una ripartizione del genere:
- ML 39€
- EDIT 14,99€
- altre modalità offline (sblocco team, minutaggio, campionati, coppe, etc) 19€
E poi il mio sogno sarebbe
- Pack palloni 1€
- Pack porte 1€
- Pack audio tifoserie etc 2€
- Pack turf msnti erbosi 2€
- Pack 4k next gen e pc potenti 4,99€
- Pack stadi plus 6,99€
Etc etc
Esagero ... però ora sto sognando
- PACK GAMEPLAY MOD For best offline Experience: mettano il prezzo a zero, gli faccio un assegno in bianco

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Ma non speriamo che esca prima di settembre/ottobre. E speriamo non esagerino col prezzo.
Io gioco prevalentemente online, ma la prenderei sicuro, anche per farci giocare mio figlio di 7 anni.
Sul prezzo dipende sempre da cosa andranno ad offrire. Il gioco alla fine non si paga nulla, dunque un 40/50 euro per la Master (più eventuali DLC extra al suo interno che sbloccano nuove opzioni), io personalmente ce li spederei anche, purché sia innovativa, divertente e magari anche rivista su certe cose che stonano parecchio come troppe clausole rescissorie, giocatori che salgono poco di prezzo anche se giocano bene, rinnovi da 100 euro (manco nella terza divisione bengalese un giocatore accetterebbe un rinnovo di 100 euro per 3 stagioni) e tante altre cose che evito di citare altrimenti la lista sarebbe troppo lunga :D

• Mi piace
Tranquillo,quando la gente si lamentera' che tirando si ha poca precisione interverranno sul gameplay,aumentando la precisione dei tiri e la velocità dei passaggi.
Infatti la paura è questa.
Ma per adesso il problema non esiste.
Fa i 10 minuti di allenamento con una squadra, anche di Premier, non di alto livello. Vedrai che non si vede niente di assurdo con questo tiro sensazionale.
Poi no so se con qualche leggenda boostata o con Cristiano Ronaldo maxato possano vedersi cose assurde, ma non è un mio problema e penso neanche tuo.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Scusate, ho letto alcune volte che giocando manuale R1+passaggio non funzionerebbe.
Boh.
Ho provato 10 minuti in allenamento senza avversari e funziona tranquillamente.
Passi la palla e il passatore scatta in profondità.
Anche L1+ passaggio funziona, anche se la dinamica varia già senza avversari. A volte taglia davanti al ricevente e si butta in profondità, a volte lo fa prima, a volte addirittura passa dietro al ricevente prima di inserirsi.
L'impressione è che cerchi quasi lo spazio affinchè l'inserimento abbia un senso, può essere che contro difese schierate magari si crei un po' di confusione.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Infatti la paura è questa.
Ma per adesso il problema non esiste.
Fa i 10 minuti di allenamento con una squadra, anche di Premier, non di alto livello. Vedrai che non si vede niente di assurdo con questo tiro sensazionale.
Poi no so se con qualche leggenda boostata o con Cristiano Ronaldo maxato possano vedersi cose assurde, ma non è un mio problema e penso neanche tuo.
@the elder Per curiosità ... se ne hai voglia e se possibile prova un match vs Bayern Monaco e Vs Barcellona liv Superstar sperando abbiano in campo rispettivamente Gnabry e Dembele .... o io sono fortunato o hanno fatto quello che è mancato nelle ultime edizioni di pes e che si era intravisto nella Demo di pes20: i giocatori più forti, skillati, abili nei Dribbling provano nella giusta misura gli uno contro uno.
Ad ora mi sembra abbiano azzeccato L equilibrio di queste giocate: so che quando hai letto "skillati" hai tremato immaginando robe assurde stile Fifa Jota bonito ma non è così.
A me questo aspetto piace tantissimo perché tanto mi mancava negli ultimi pes: vedere un giocatore forte top tentare L uno contro uno!
Prova.

Ultima modifica:
Scusate, ho letto alcune volte che giocando manuale R1+passaggio non funzionerebbe.
Boh.
Ho provato 10 minuti in allenamento senza avversari e funziona tranquillamente.
Passi la palla e il passatore scatta in profondità.
Anche L1+ passaggio funziona, anche se la dinamica varia già senza avversari. A volte taglia davanti al ricevente e si butta in profondità, a volte lo fa prima, a volte addirittura passa dietro al ricevente prima di inserirsi.
L'impressione è che cerchi quasi lo spazio affinchè l'inserimento abbia un senso, può essere che contro difese schierate magari si crei un po' di confusione.
@Lele74 lamentava un bug nella NON sovrapposizione: il giocatore scatta in profondità randomicamente ma NON si sovrappone dietro al giocatore che passa la sfera. Non compie la sovrapposizione
Post 166 e capisci subito

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Gil69
Premesso che se costasse 250€ io li pagherei subito .... secondo me una cifra importante per 1 DLC della ML potrebbe essere 39€ ... 49€ forse sarebbe eccessivo ... 29€ mi sembra poco ... nell ottica DLC io vedrei una ripartizione del genere:
- ML 39€
- EDIT 14,99€
Premettendo che ovviamente ognuno può dire la sua, io potrei spendere 39 euro per ML ben fatta+ Edit+ qualche altra modalità offline.
Mi sembrerebbe un pacchetto onesto ad un costo onesto.

@Lele74 lamentava un bug nella NON sovrapposizione: il giocatore scatta in profondità randomicamente ma NON si sovrappone dietro al giocatore che passa la sfera. Non compie la sovrapposizione
Post 166 e capisci subito
Ma scusa, ora non ho sottomano l'elenco dei comandi.
Comunque ho sbagliato. L1+passaggio scatta in profondità il passatore, R1+passaggio incrocia.
Ma non parla di sovrapposizione.
Semplicemente. prendiamo L1+passaggio, passa la palla e scatta in profondità.
Questi sono i comandi spiegati in game.
Poi se in quella lista che girava c'è scritto qualcosa di diverso, non saprei.

• Mi piace

Già nell'intervista dell'altro giorno postata da @Nam si era capito che la master fosse in fase di sviluppo, io fui l'unico a leggerla con entusiasmo, qua però fu letta al contrario evidentemente, fu proprio distolto il significato di quell'intervista tanto che non mi andò neppure di ribattere

Ottimo, secondo me uscirà con l' aggiornamento della nuova stagione

• Mi piace
Reazioni: fideco e Nam
1651754907990.jpeg
secondo me, il seppur controverso titolo di quest’album (dei romanissimi e geniali maximillian I), paragonato alle espressioni “tiri sensazionali” e “passaggi sensazionali” rappresenterebbe senza dubbio un upgrade in termini di “dignitas”:D

Ultima modifica:
- ML 39€
- EDIT 14,99€
E poi il mio sogno sarebbe
- Pack palloni 1€
- Pack porte 1€
- Pack audio tifoserie etc 2€
- Pack turf msnti erbosi 2€
- Pack 4k next gen e pc potenti 4,99€
- Pack stadi plus 6,99€
Etc etc
Esagero ... però ora sto sognando
- PACK GAMEPLAY MOD For best offline Experience: mettano il prezzo a zero, gli faccio un assegno in bianco
In pratica alla fine per avere un gioco completo spendi 150€.
Prima ne spendevi 50.
In pratica una rapina senza cappuccio.

In pratica alla fine per avere un gioco completo spendi 150€.
Prima ne spendevi 50.
In pratica una rapina senza cappuccio.
No, anche con le cifre, a mio avviso un pò pompate, di Lucawe si arriva a circa 90 euro.
Poi ovviamente uno prende quello su cui ha interesse.
C'è chi spende 50 euro a settimane di pescate e chi zero in 12 mesi.
Io ad esempio buona parte dei pacchetti ipotizzati sopra non li prenderei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1