Mi sembra ci fosse anche in PES21 una cosa così...@Lucawe11
Mentre giocavo online, hazard si è fermato e si è toccato la coscia ed ha cominciato a zoppicare... poi è uscito questo:
Visualizza allegato 264236
Mi sembra ci fosse anche in PES21 una cosa così...@Lucawe11
Mentre giocavo online, hazard si è fermato e si è toccato la coscia ed ha cominciato a zoppicare... poi è uscito questo:
Visualizza allegato 264236
Devi dire capolavoro se no si offendono.Vi prego, ma possibile che solo io mi sia accorto dei rigori assurdi che vengono fischiati?
Questo è di 5 minuti fa, il replay è quello che è perchè l'ho preso al volo, ma comunque si capisce. Al secondo 18 l'attaccante da' un calcio nella schiena al portiere e l'arbitro fischia il rigore
Vero, oggi in particolare.online su PS4 c'è un ritardo mostruoso nei comandi.
non è praticamente giocabile, devi fare passaggi di prima, cosa che non è nel mio modo di giocare, anche i cross rasoterra li hanno depotenziati tantissimo, erano meglio prima.Vero, oggi in particolare.
Se queste sono le premesse per la patch di domani.....
Si, ma ieri sera era molto meglio, oggi è penoso.non è praticamente giocabile, devi fare passaggi di prima, cosa che non è nel mio modo di giocare, anche i cross rasoterra li hanno depotenziati tantissimo, erano meglio prima.
offline non ho provato perché le ho fatte tutte le sfide stavo giocando il campionato, e lì faceva pena la connessione veramente frustrante giocarci, speriamo in un miglioramento.Si, ma ieri sera era molto meglio, oggi è penoso.
Va a scatti anche offline
Si questo è imbarazzante ... io per ora sono a quota una decina tra fatti e subiti e di inesistenti ne ho visto uno ... forse 2 ma non indegni come questo ...
Appena online si lamenteranno di questa di cosa li toglieranno proprio i rigori. Lasceranno solo quelli reiterati con O,come a Luglio.Boh, per me è almeno il quarto di questi genere, E anche altri sono molto al limite.
Vero! Forse abbiamo anche giocato contro.offline non ho provato perché le ho fatte tutte le sfide stavo giocando il campionato, e lì faceva pena la connessione veramente frustrante giocarci, speriamo in un miglioramento.
Io non ricordo dovrei andare a vedere sulla play se ci siamo incontrati onlineVero! Forse abbiamo anche giocato contro.
Nilmar mi ricorda qualcosa, se non erro
Detto questo sì, non vorrei ripetere le stesse cose ma c'è davvero un brutto ritardo su PS4 online e così diventa difficile giudicare il gameplay e capire dove, come e percge le collisioni, contrasti ecc.. vadano migliorate.
L'unica partita di ieri che ho beccato senza eccessivi scatti grafici, quasi zero, i passaggi risultavano leggermente lenti.
Per quello se si parla di gameplay, anche se è noioso, meglio fare allenamento libero.
Lì divento davvero ottimista perché il ritmo di gioco e micromovimenti una volta preso confidenza coi comandi è davvero piacevole, nonostante non sia perfetto e ovviamente migliorabile...
Vi prego, ma possibile che solo io mi sia accorto dei rigori assurdi che vengono fischiati?
Questo è di 5 minuti fa, il replay è quello che è perchè l'ho preso al volo, ma comunque si capisce. Al secondo 18 l'attaccante da' un calcio nella schiena al portiere e l'arbitro fischia il rigore
pari na zitella acidaDevi dire capolavoro se no si offendono.
A me oggi mi hanno dato un rigore contro con l attaccante avversario che è caduto sul mio difensore.
Animazioni e motore di gioco scandalosi.
Sono stato già richiamato.pari na zitella acida
che poi nessuno qua ad ora ha gridato al capolavoro manco @Lucawe11 che mi ha elencato un fottio di difetti/incongruenze..
Scherzo, non mi imbruttìSono stato già richiamato.
Posterò il meno possibile.
Spazio ai giovani.
Sempre più contento e fiero di non giocare a pes da settembre e di non aver mai provato quell'immondizia di efootball22 in tutte le sue forme uscite da settembre ad oggi ...
Vabbè, il secondo, a voler essere di manica larga, poteva anche starci.accomodati... partita online ieri sera... tre rigori a mio favore (quando ho segnato il terzo per il 4-2 a 10 dalla fine il mio avversario ha abbandonato!)
purtroppo niente replay che l'avversario skippava...
Ma mica è con te.Scherzo, non mi imbruttì![]()