eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,531
19,596
113
Io spero solo che non ci vorranno cento settimane di aggiornamento per ottimizzare il tutto perché vengo da una settimana di full immersion su più fronti: online, allenamento libero, amichevoli a vari livelli, assistito e manuale... :)
Più per curiosità che per entusiasmo a dire il vero, nonostante mi sia anche divertito con alcune modalità.
Diciamo che per ora le sensazioni intanto mi portano a chiudere il capitolo Pes 21 e non ci speravo più, ma adesso servono fatti e aggiornamenti sostanziosi perché chi visse sperando...e di tempo non è passato poco!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
Mentre giocavo online, hazard si è fermato e si è toccato la coscia ed ha cominciato a zoppicare... poi è uscito questo:
Visualizza allegato 264236
Questa feature era stata inserita in PES20 ed era davvero carina: compariva in pop-up questo screen e poteva capitare che il giocatore iniziasse a zoppicare fino a cadere al suolo e chiedere il cambio. Molto bello.....peccato che non solo sia stata rimossa al capitolo successivo PES21....perchè non ci è mai arrivata a PES21...la rimossero dopo pochi mesi...inspiegabilmente....oddio io un'idea me la ero fatta: usando Juve 1 match si e 1 no partiva la cut-scene dell'infortunio sempre e solo a Khedira......secondo me andava ottimizzato....si vede che non avevano tempo e hanno rimosso il tutto....ottimo che sia stata reinserita in E-Football....in amichevole non mi ancora capitata....probabilmente il codice la prevede in altre modalità...sarebbe interessante ci sia in modalità campionato/coppa/master se ci saranno....
Boh, per me è almeno il quarto di questi genere, E anche altri sono molto al limite.
Secondo me correggeranno....sperando non rimuovano i rigori e che si debba
ricorrere a gp mondati per riaverli.......

@Nam io gioco su pc con VRR attivo sia su pc che su TV, cavo HDMI 2.1 ovviamente: il gameplay è fluidissimo 60fps stabili sempre in game. Con ombre su BASSO perchè c'è un bug che ho segnalato a Konami.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Qualcuno ha provato il gioco su Ps5 con VRR attivato?
Ricordo che occorre una tv che supporto hdmi 2.1 ed appunto la funzione VRR .

Post partite volevo provare io. Mia tv confermata tra quelle supportate ed in cui funziona regolarmente

Vediamo se cambia qualcosa, ma ho i miei dubbi : )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Post partite volevo provare io. Mia tv confermata tra quelle supportate ed in cui funziona regolarmente

Vediamo se cambia qualcosa, ma ho i miei dubbi : )
Cavo HDMI 2.1 mi raccomando

Comunque sto leggendo di molti utenti davvero insoddisfatti: massimo rispetto per la loro opinione ... non conosco la resa del titolo su ps4 .... però secondo me bisognerebbe distinguere se si gioca online o offline perchè ho la sensazione leggendo qua e là che la differenza prestazionale tra il gioco online e offline sia netta.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Cavo HDMI 2.1 mi raccomando

Chiaro. Non so se servisse ma quando ho preso la play 5 (ed al contempo cambiato tv prendendone una 4k) ho preso pure un cavo pettinato. Collegato ovviamente all'unica porta 2.1 della mia tv

Non ho capito se debba forzare il vrr (che non è previsto in pes) in qualche menù per farlo funzionare...
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,531
19,596
113
Cavo HDMI 2.1 mi raccomando

Comunque sto leggendo di molti utenti davvero insoddisfatti: massimo rispetto per la loro opinione ... non conosco la resa del titolo su ps4 .... però secondo me bisognerebbe distinguere se si gioca online o offline perchè ho la sensazione leggendo qua e là che la differenza prestazionale tra il gioco online e offline sia netta.
Io non so se si possa fare girare bene il gioco su tutte le piattaforme...
Sono ignorante in materia e non mi esprimo, anche perché io come connessione ho WiFi del cellulare su PS4 e ho beccato solo due partite fluide su una trentina.
A volte più, a volte meno ma su PS4 al momento non ci siamo proprio.
Per fortuna c'era una modalità contro CPU e lì molto meglio, ma non come in allenamento libero, quindi...
Konamiiiii! Che si fa?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Io non so se si possa fare girare bene il gioco su tutte le piattaforme...
Sono ignorante in materia e non mi esprimo, anche perché io come connessione ho WiFi del cellulare su PS4 e ho beccato solo due partite fluide su una trentina.
A volte più, a volte meno ma su PS4 al momento non ci siamo proprio.
Per fortuna c'era una modalità contro CPU e lì molto meglio, ma non come in allenamento libero, quindi...
Konamiiiii! Che si fa?
Però principe sm...
Il tethering wifi dal cell è abbastanza sconsigliato per giocare online.
Ormai come velocità download / upload col 4/5 g va anche bene. Il problema è il ping che comunque rimane alto
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,531
19,596
113
Però principe sm...
Il tethering wifi dal cell è abbastanza sconsigliato per giocare online.
Ormai come velocità download / upload col 4/5 g va anche bene. Il problema è il ping che comunque rimane alto
Ah per me parli arabo :rotfl:
Fatto sta che non ho connessione a casa proprio perché sul cellulare ho giga illimitati, ci guardo Netflix , uso il PC senza problemi e se devo caricare dei video da condividere su PS4 in pochi minuti faccio... Con E-Football ho fatto solo una prova per e ho visto che bene o male a volte va un po' meglio, tutto lì...
Ogni consiglio comunque è ben accetto al riguardo ;)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Io veramente ci sto provando ad andare avanti, svanito l'effetto sorpresa della 1.0 e ritornata la razionalità io fatico a dare più di 6 a sta roba.

La buona volontà non basta per fare un videogioco valido. La buona volontà c'è ma serve anche altro, serve, dopo PIU' DI DUE ANNI DI LAVORO, correggere i difetti storici del gioco e non aggiungerne di altri come i giocatori sotto il tuo comando che fanno di testa loro, come se quelli controllati dalla IA non fossero già abbastanza.

Io non riesco promuovere un prodotto che mi fa giocare una partita liscia ogni 5 piene zeppe di problemi. Provo ad andare avanti ma si fa sempre più difficile, temo che tornerà disinstallato entro una settimana
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Fifa 22 in regalo a Maggio con il plus, sarà un caso o stanno guadagnando meno dopo l'uscita della 1.0 di efootball visto che molti fifari ci stanno giocando . :rolleyes:
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,731
4,875
113
Fifa 22 in regalo a Maggio con il plus, sarà un caso o stanno guadagnando meno dopo l'uscita della 1.0 di efootball visto che molti fifari ci stanno giocando . :rolleyes:
Gioco a fine ciclo, tra un po' arriverà anche sul game pass.
Cercano di mungere fino all'ultima goccia una mucca che ha quasi dato tutto il suo latte. Tra l'altro tra un po' di sono i TOTS, che sono l'ultimo evento grosso di richiamo
 
  • Like
Reactions: the elder

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Io veramente ci sto provando ad andare avanti, svanito l'effetto sorpresa della 1.0 e ritornata la razionalità io fatico a dare più di 6 a sta roba.

La buona volontà non basta per fare un videogioco valido. La buona volontà c'è ma serve anche altro, serve, dopo PIU' DI DUE ANNI DI LAVORO, correggere i difetti storici del gioco e non aggiungerne di altri come i giocatori sotto il tuo comando che fanno di testa loro, come se quelli controllati dalla IA non fossero già abbastanza.

Io non riesco promuovere un prodotto che mi fa giocare una partita liscia ogni 5 piene zeppe di problemi. Provo ad andare avanti ma si fa sempre più difficile, temo che tornerà disinstallato entro una settimana
Questa è stata solo una capatina come si dice andata sufficientemente bene. Era incentrata sul gameplay. Aspettiamo che migliorino e inseriscano altre modalità. Bisogna solo aspettare, quest'anno è andata così.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Io veramente ci sto provando ad andare avanti, svanito l'effetto sorpresa della 1.0 e ritornata la razionalità io fatico a dare più di 6 a sta roba.

La buona volontà non basta per fare un videogioco valido. La buona volontà c'è ma serve anche altro, serve, dopo PIU' DI DUE ANNI DI LAVORO, correggere i difetti storici del gioco e non aggiungerne di altri come i giocatori sotto il tuo comando che fanno di testa loro, come se quelli controllati dalla IA non fossero già abbastanza.

Io non riesco promuovere un prodotto che mi fa giocare una partita liscia ogni 5 piene zeppe di problemi. Provo ad andare avanti ma si fa sempre più difficile, temo che tornerà disinstallato entro una settimana
Ma era ovvio che sarebbe successo…oltre a non avere un gameplay stabile non si può giocare a una demo per mesi e mesi….e ho letto che questi hanno fatto un miracolo…è da impazzire…..
 
  • Like
Reactions: the elder

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Fifa 22 in regalo a Maggio con il plus, sarà un caso o stanno guadagnando meno dopo l'uscita della 1.0 di efootball visto che molti fifari ci stanno giocando . :rolleyes:
no è una risposta di sony a microsoft visto a maggio fifa 22 (come ogni anno in questo periodo) entra a far parte del EA play, (abbonamento EA play compreso a chi ha il game pass su xbox).
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,075
25,763
113
PSN ID
Safelb
Ma era ovvio che sarebbe successo…oltre a non avere un gameplay stabile non si può giocare a una demo per mesi e mesi….e ho letto che questi hanno fatto un miracolo…è da impazzire…..
Ancora?!?!

Ho scritto io miracolo ... il passaggio dalla 0.9.1 di 15gg fa alla 1.0....fermo restando che io gioco offline

Ma io davvero non so come fate....ma piantatela li se il gioco vi fa schifo...io ho provato il titolo EA 2 volte quest anno su ps5...dopo 7/10 gg di gioco assiduo L ho rivenduto perché proprio non mi piaceva e finita lì...pace...ovviamente facendomi schifo e non giocandolo (mi pare la normale conseguenza) non ho più partecipato alla discussione sul topic dedicato...
Prendetevi una pausa e giocare ad altro.

Poi avrei una curiosità: ma in tutto questo, 1.0 uscita, Dream Team attivo etc etc si sa quanto Konami abbia già incassato? Stanno guadagnando dal nuovo progetto online? Perché io ci capisco poco dell esperienza online ma leggendo in giro nn mi pare necessario comprare le valute Konami (soldini virtuaLi) in quanto han tutti già super squadroni con i soldi i virtuali che ti offre gratuitamente il gioco giocandoci.
 
Ultima modifica:

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,259
825
113
Mi sa che la partita di allenamento sarà resa illegale e i trasgressori saranno puniti:

Screenshot_20220428-065447_Chrome.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_20220428-065447_Chrome.jpg
    Screenshot_20220428-065447_Chrome.jpg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.