eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi prego, ma possibile che solo io mi sia accorto dei rigori assurdi che vengono fischiati?

Questo è di 5 minuti fa, il replay è quello che è perchè l'ho preso al volo, ma comunque si capisce. Al secondo 18 l'attaccante da' un calcio nella schiena al portiere e l'arbitro fischia il rigore :D

Devi dire capolavoro se no si offendono.
A me oggi mi hanno dato un rigore contro con l attaccante avversario che è caduto sul mio difensore.
Animazioni e motore di gioco scandalosi.

Si questo è imbarazzante ... io per ora sono a quota una decina tra fatti e subiti e di inesistenti ne ho visto uno ... forse 2 ma non indegni come questo ...

Boh, per me è almeno il quarto di questi genere, E anche altri sono molto al limite.
Appena online si lamenteranno di questa di cosa li toglieranno proprio i rigori. Lasceranno solo quelli reiterati con O,come a Luglio.

offline non ho provato perché le ho fatte tutte le sfide stavo giocando il campionato, e lì faceva pena la connessione veramente frustrante giocarci, speriamo in un miglioramento.
Vero! Forse abbiamo anche giocato contro. :)
Nilmar mi ricorda qualcosa, se non erro :)
Detto questo sì, non vorrei ripetere le stesse cose ma c'è davvero un brutto ritardo su PS4 online e così diventa difficile giudicare il gameplay e capire dove, come e percge le collisioni, contrasti ecc.. vadano migliorate.

L'unica partita di ieri che ho beccato senza eccessivi scatti grafici, quasi zero, i passaggi risultavano leggermente lenti.
Per quello se si parla di gameplay, anche se è noioso, meglio fare allenamento libero.
Lì divento davvero ottimista perché il ritmo di gioco e micromovimenti una volta preso confidenza coi comandi è davvero piacevole, nonostante non sia perfetto e ovviamente migliorabile...

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
Vero! Forse abbiamo anche giocato contro. :)
Nilmar mi ricorda qualcosa, se non erro :)
Detto questo sì, non vorrei ripetere le stesse cose ma c'è davvero un brutto ritardo su PS4 online e così diventa difficile giudicare il gameplay e capire dove, come e percge le collisioni, contrasti ecc.. vadano migliorate.

L'unica partita di ieri che ho beccato senza eccessivi scatti grafici, quasi zero, i passaggi risultavano leggermente lenti.
Per quello se si parla di gameplay, anche se è noioso, meglio fare allenamento libero.
Lì divento davvero ottimista perché il ritmo di gioco e micromovimenti una volta preso confidenza coi comandi è davvero piacevole, nonostante non sia perfetto e ovviamente migliorabile...
Io non ricordo dovrei andare a vedere sulla play se ci siamo incontrati online :)
offline è veramente un bel gioco godibile, piacevole da giocare, online con l'avvento della nuova versione non mi piace proprio, gioco lento macchinoso , passaggi lenti i giocatori non corrono non dribblano ritardo nei comandi, per me era meglio prima se parliamo di online.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Vi prego, ma possibile che solo io mi sia accorto dei rigori assurdi che vengono fischiati?

Questo è di 5 minuti fa, il replay è quello che è perchè l'ho preso al volo, ma comunque si capisce. Al secondo 18 l'attaccante da' un calcio nella schiena al portiere e l'arbitro fischia il rigore :D

accomodati... partita online ieri sera... tre rigori a mio favore (quando ho segnato il terzo per il 4-2 a 10 dalla fine il mio avversario ha abbandonato!)
purtroppo niente replay che l'avversario skippava...

Sempre più contento e fiero di non giocare a pes da settembre e di non aver mai provato quell'immondizia di efootball22 in tutte le sue forme uscite da settembre ad oggi ...

Sempre più contento e fiero di non giocare a pes da settembre e di non aver mai provato quell'immondizia di efootball22 in tutte le sue forme uscite da settembre ad oggi ...

Sì vabbè Pasquale mio però non e' che ogni tot giorni devi venire qui a ripetere di quanto tu sia fiero di non giocare a eFootball...l'abbiamo capito

Io neanche ci sto giocando, ma me ne sto zitto in un angolino e mi faccio i fatti miei.

C'è gente che e' pesante talvolta per postare sempre le stesse cose in positivo, però pure voi...dai su :)

accomodati... partita online ieri sera... tre rigori a mio favore (quando ho segnato il terzo per il 4-2 a 10 dalla fine il mio avversario ha abbandonato!)
purtroppo niente replay che l'avversario skippava...

Vabbè, il secondo, a voler essere di manica larga, poteva anche starci.
Gli altri due lasciamo perdere.
Ne ho visti anche io di identici.
Però il mio di ieri sera è stato addirittura l'attaccante a tirare un calcio nella schiena al mio portiere che era per terra.
E uno simile, sempre con il portiere, mi era già successo.

Certamente interverranno, perchè essendo una situazione che coinvolge anche l'online non possono far finta di niente.
Ma temo che la soluzione sarà semplicemente quella di azzerare i rigori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,797
Ultimo utente registrato
33winluxury1