eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
@admin
@Kimi85
@the elder
@tarassato
@cristianoarry

stamattina ho ricevuto la classica risposta autonatica ma

Mi hanno risposto

ecco la risposta!!!! Stasera mi concentro E gli mando gli screen!!!!


Thank you for contacting KONAMI Customer Support.

We apologize for any inconvenience but can you please share a screenshot of the issue so we can investigate this thoroughly?

We hope to hear from you soon.

Best regards,

KONAMI Customer Support team ⌘
 
Ultima modifica:

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
@admin
@Kimi85
@the elder
@tarassato
@cristianoarry

Mi hanno risposto ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno risposto ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hanno risposto ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo!!!!!!!!!
Mi hanno risposto!!!!!!!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!
Sto piangendo!!!!!!!!!!
lSto piangendo!!!!!!!!!!!!!

lo sapevo!!! Gli ho dettagliato il bug alla lettera!!!!

ecco la risposta!!!! Stasera mi concentro E gli mando gli screen!!!!


Thank you for contacting KONAMI Customer Support.

We apologize for any inconvenience but can you please share a screenshot of the issue so we can investigate this thoroughly?

We hope to hear from you soon.

Best regards,

KONAMI Customer Support team ⌘
Messaggio pre impostato.

Un po' come quando scrivevi a Babbo Natale da piccolo.

"Ciao sono Babbo Natale! Grazie Luca! Sei un bambino simpatico! Se ti comporti bene e non fai arrabbiare mamma e papà...ti porterò la copia di PES senza bug come da te richiesto...e anche la copia del film Titanic dove come da te richiesto...la nave non offonda ma entra nello Juventus stadium con Allegri che dice ad Agnelli"ciglione... Ti fidi di me? "
 
  • Like
Reactions: Sax7

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Messaggio pre impostato.

Un po' come quando scrivevi a Babbo Natale da piccola.

"Ciao sono Babbo Natale! Grazie Luca! Sei un bambino simpatico! Se ti comporti bene e non fai arrabbiare mamma e papà...ti porterò la copia di PES senza bug come da te richiesto...e anche la copia del film Titanic dove come da te richiesto...la nave non offonda ma entra nello Juventus stadium con Allegri che dice ad Agnelli"ciglione... Ti fidi di me? "
No no!!! Quello pre-impostato mi e arrivato stamattina dopo aver inviato la mail dalla sezione faq col relativo modulo!
Leggi bene: mi chiedono di mandargli degli screen!
Secondo me questo e un messaggio vero!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
@Kimi85
@tarassato
@cristianoarry

Se rispondono alla mia mail faccio un poster e lo metto all asta sul sito.

Scherzi a parte ... spero per voi sblocchino il minutaggio perché vi giuro che sto vedendo robe assurde ... sto popolando la sezione video e il fatto è che non basta perché ad ogni Match ci sarebbero mille cose da far notare.

E sto giocando a liv Campione vs team Serie b.

Ad esempio: ultimo Match vs Parma, 2 rigori, 1 per parte, gp originale.
Nel rigore concesso a loro ho dato una spinta pazzesca, L arbitro non ha fischiato, il giocatore riprende palla e calcia fuori di 2mt.
L arbitro fischia....pensavo la fine partita....e invece no!!! Rigore!!!!
Aveva dato il vantaggio ma sulla conclusione errata ha dato il rigore!!!
Pazzesco!
Che poi forse è una decisione da regolamento errata o no???
Comunque poco mi frega, mi è piaciuto!
Dopo metto il video in sezione.

Sapete una cosa? È un gameplay che ti strega perché seppure L impatto complessivo resta sulla linea di pes21 (non di e-football 0.9.1) e davvero differente in campo rispetto all ultimo triennio pes19/20/21.
Questi ultimi pes hanno mantenuto una certa linea gameplay che ha trovato il suo culmine in pes21: parlo di gameplay, IA CPU offline.
Ora sembra proprio un gp è un IA nuovi!!!
Ricordati le promesse!
FOTO con Poster risposta KONAMI appeso in casa!!!!!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,511
19,571
113
No no!!! Quello pre-impostato mi e arrivato stamattina dopo aver inviato la mail dalla sezione faq col relativo modulo!
Leggi bene: mi chiedono di mandargli degli screen!
Secondo me questo e un messaggio vero!
Mi fai tanta tenerezza...
Per questo tifo per te.
Sei stato l'unico (o uno dei pochi) a credere e sperare nei Jappo quando per mesi in quell'azienda hanno partorito solo obrobri con comunicazione falsa e tardiva...
Oggi i pareri stanno cambiando perché la Konami ha addrizzato il tiro, tu gli scrivi, e loro ti rispondo!
Nonostante i tanti tuoi post "fuori dalle righe" ti adoro... :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86 e Nam

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Adesso non voglio esagerare …. Parto con la risposta sul bug Fps …
@Kimi85, @the elder secondo voi e una risposta pre-impostata???
Grande Luca!
Potrebbe cmq essere una sorta di risposta predefinita ma sicuramente non auto generata!
Nel senso che probabilmente il loro secondo step prevede di default un form con una richiesta di screen...ma sicuramente una mano non artificiale ha veicolato il form della seconda risposta.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Beh … non penso che quello che vediamo oggi venga peggiorato!!! Sono dementi??? Io spero lo migliorino perche a livello impatto visivo in cam larga tutto pare tranne un gioco next-gen.
Oh … poi da konami c e da aspettarsi di tutto: mangio una merda essiccata di cane sé qualcuno qua dentro avrebbe pensato 15gg fa a questa 1.0 venendo dalla 0.9.1!

@cristianoarry
Luca a parte gli scherzi, mandagli un messaggio vero. Magari se é dettagliato nei particolari, potrebbero leggerlo.
Prova ad inviarne uno anche a Galvani.
Non si sa mai.

L ho mandata davvero la mail! Stamane! E mi hanno pure assegnato il numero della pratica.
Se mi cagano gli mando poi tutta una serie di accorgimenti per il gameplay
Ma secondo te danno più retta a te o ai pro player con cui sono in combutta?

Dai su
 
  • Like
Reactions: GL29 e esser

Eugy80uc

Esordienti
25 Agosto 2018
109
154
43
PSN ID
Eugy80uc
Cmq ad onor di cronaca le partite online fatte con le squadre reali sono 100 volte meglio del dream team.oggi ho fatto 6 vittorie su 6..al dream ne avrei perse 6.è vero che è sempre barca vs real,ma il gioco è nettamente più equilibrato e nn esistono punteggi tennistici.mi auguro sblocchino le lobby presto in attesa dei contenuti offline.sarò vecchio ma nn mi va in un gioco di calcio di fare rpg e fantasy.gioco the witcher, elder ring e cyberpunk per quelli.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
728
891
93
Cmq ad onor di cronaca le partite online fatte con le squadre reali sono 100 volte meglio del dream team.oggi ho fatto 6 vittorie su 6..al dream ne avrei perse 6.è vero che è sempre barca vs real,ma il gioco è nettamente più equilibrato e nn esistono punteggi tennistici.mi auguro sblocchino le lobby presto in attesa dei contenuti offline.sarò vecchio ma nn mi va in un gioco di calcio di fare rpg e fantasy.gioco the witcher, elder ring e cyberpunk per quelli.
Sempre detto.. Partita autentica tutt'altra cosa!
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
728
891
93
Per chi sta vedendo Sassuolo juve ora non sembra di vedere scivolare i giocatori come in efootball?? Tipo il pattinaggio fastidioso....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Sarebbe bello capire se hanno un progetto in testa o se stanno andando avanti a tentativi.
stanno lavorando con estrema calma, gradualmente e fanno bene.tanto il gioco è gratis e nessun consumatore puó recriminargli nulla..

considerato che pes 2014 (che ho adorato) inizialmente era una tech demo che pagammo a prezzo pieno..
 
  • Like
Reactions: Rebati

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
stanno lavorando con estrema calma, gradualmente e fanno bene.tanto il gioco è gratis e nessun consumatore puó recriminargli nulla..
A me sembra che nei mesi passati gli sia arrivata una tale montagna di letame nonostante il prodotto fosse gratuito.

Il Free to play(fino ad un certo punto) non deve essere una scusa per dare i contentini quando gli gira a loro. La community negli ultimi mesi e' stata fin troppo paziente: ritardi su ritardi, comunicazione assente, prodotto ai limiti della mediocrità. Non sarà un aggiornamento a farmi gridare al miracolo, c'e' tanto ancora da fare, ricordando che in 4 anni di sviluppo han tirato praticamente fuori un gioco quasi esclusivamente volto all'online, con problemi di lag, stuttering e grafica non all'altezza per ora. Ad oggi, sono minimo 7-8 mesi indietro con lo sviluppo, e hanno da poco rivoluzionato il personale...tanto con calma non e' che possano prendersela.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Principe SM e ahaze

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
La buona notizia

Pes è vivo contro ogni aspettativa

La brutta notizia

Contenuti imbarazzanti come al solito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.