eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,540
4,760
113
Infatti Io ho fatto tranquillamente partite da “under”( cosa che nella 0.9.1 era francamente impossibile) , dipende da chi incontri, con le lobbies potremo sceglierceli gli sfidanti.
io già mi immagino uno 0-0 combattutissimo con @Lele74 o @tarassato per dire
Adelmo hai provato pure tu l online?
Perchè a sto punto apro gli orizzonti e ci provo pure io
 
  • Like
Reactions: FraCast86

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
continuo a pensare che un minimo di filtri per la scelta del livello degli avversari sia necessaria perche all'inizio i divari tutto sommati sono ancora relativamente minimi, poi col passare del tempo ci saranno sempre piu squadroni pompatissimi con i quali sara quasi impossibile giocarsela alla pari.

quanto meno in base al punteggio di squadra non credo sarebbe neppure una cosa tanto complicata da implementare, sempre che ci sia la volonta da parte di konami, ovvio...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,744
113
continuo a pensare che un minimo di filtri per la scelta del livello degli avversari sia necessaria perche all'inizio i divari tutto sommati sono ancora relativamente minimi, poi col passare del tempo ci saranno sempre piu squadroni pompatissimi con i quali sara quasi impossibile giocarsela alla pari.

quanto meno in base al punteggio di squadra non credo sarebbe neppure una cosa tanto complicata da implementare, sempre che ci sia la volonta da parte di konami, ovvio...
Per le lobbies ci saranno sicuramente filtri vari ed eventuali.
Per la mod, dream team non avrebbero senso..
è una mod.fantasy e chi ci gioca alla fine determinati squilibri li da per scontati.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Per le lobbies ci saranno sicuramente filtri vari ed eventuali.
Per la mod, dream team non avrebbero senso..
è una mod.fantasy e chi ci gioca alla fine determinati squilibri li da per scontati.
spero ancora che in futuro possano essere implementate altre modalita che diano in premio monete et similia e quindi una sorta di matchday quotidiani come in pes dove c'era comunque un filtro per la scelta del livello, o comunque me lo auguro visto che questa sorta di nuova divisione online non mi attira per nulla.

non mi piaceva in pes e mi fa lo stesso identico effetto pure in efootball. la trovo una modalita alla lunga noiosa e senza particolare appeal tenendo soprattutto conto che a parte i premi per il passaggio di livello poi per il resto zero assoluto. ed io cosi dopo un po mi stufo e smetto di giocare tanto che ho trovato addirittura piu appagante completare le varie challenge con squadre predefinite che questo amorfo "campionato" mensile...
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Adelmo hai provato pure tu l online?
Perchè a sto punto apro gli orizzonti e ci provo pure io
Ora che è più omogeneo il gameplay, puoi provarlo , non so che squadra riusciresti a fare senza aver giocato i mesi scorsi . Almeno che tu non sia uno come @Lucawe11 , RICCO e fai 150 pescate fino a trovare almeno 11 top player , da spendere oltre i 100€ secondo me . :) Scherzo ovviamente Luca .
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,540
4,760
113
Ora che è più omogeneo il gameplay, puoi provarlo , non so che squadra riusciresti a fare senza aver giocato i mesi scorsi . Almeno che tu non sia uno come @Lucawe11 , RICCO e fai 150 pescate fino a trovare almeno 11 top player , da spendere oltre i 100€ secondo me . :) Scherzo ovviamente Luca .
Piu che altro Fra é giunto il momento di prendere delle decisioni.
Ok l offline ok la master, ma come?
Sarà con le 3 coppe o un offline trascurato?
Se fosse cosi giusto andare sull online.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
330
304
63
Piu che altro Fra é giunto il momento di prendere delle decisioni.
Ok l offline ok la master, ma come?
Sarà con le 3 coppe o un offline trascurato?
Se fosse cosi giusto andare sull online.
E' chiaro che l'unico obiettivo di konami è far passare tutti gli utenti offline a spacchettare online.
Per quello non hanno sbloccato il minutaggio dell'offline (una chiara scelta finanziaria) e della master se ne parlerà (forse) a settembre-ottobre.
Intanto, molti passeranno all'online per disperazione e porterannno nelle casse Konami più dei 50€ che spendevano all'anno sul gioco.
Devo ammetterlo, il piano per far divnetare PES un pay to win è piuttosto diabloico.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,584
7,965
113
Più ci gioco più mi rendo conto dell'evoluzione e della virata verso la simulazione che ha preso il gameplay, spallate, protezione, corsa modulabile con il grilletto che di fatto spazza via il retrogrado R1, animazioni naturali, gameplay più responsivo
Raramente mi ha entusiasmato così un pes, mi viene difficile ad attribuirgli non difetti ( quelli ci stanno) ma mancanze, in passato ho sempre avuto quella sensazione che mancasse qualcosa ( mi riferisco al solo rettangolo verde) , a questo giro invece sembra si possa fare tutto ciò che si ha in testa, è questo il vero pregio che sto constatando, poi tutto è ovviamente migliorabile ma cosa è già attualmente questo gioco, il pes precedente è stato spazzato via ragazzi
*PS5 offline
Insomma pare abbiamo un gran gameplay, un mostruoso playerID, le squadre ci sono, sono lì, le vedi in modalità allenamento... ma cosa aspettano di grazia?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Guarda Luca, se mi davano la Master ci avrei giocato. L ho sempre detto.

Ma da quando é uscita la 1.0 che su questo forum é un continuo dire.
Poi sbloccheranno il tempo, poi aggiusteranno i passaggi, poi metteranno la Master, poi metteranno i filtri, poi adegueranno la grafica, poi mia nonna prenderà la biciletta.....
Cavoli abbiamo in mano una demo, un gioco castrato.
Ridotti ad esaltarsi x una demo.......
Manco in Congo o in Etiopia giocano ad una demo per piu di 10 giorni.
Faccio fatica a capirti con questa base gameplay perche io sono troppo dall altra parte pero non posso darti torto.
Ma i due palloni in campo col giocatore che mette fuori il secondo pallone c' era già?
pazzesco!
Mai visto in 25 anni di pes
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Piu che altro Fra é giunto il momento di prendere delle decisioni.
Ok l offline ok la master, ma come?
Sarà con le 3 coppe o un offline trascurato?
Se fosse cosi giusto andare sull online.
No ovviamente capisco certe esigenze nel 2022, io personalmente, mi accontento di poco . A me per quanto povera era la vecchia ML , al sabato sera dopo family verso le 10/11 riuscivo a farmi una dritta fino le due tre di notte , DIVERTENDOMI.
(Insomma mi accontentavo , per quello che offriva Konami , cioè nulla o quasi ) Sono un molto per scendere in campo e giocare , che per il contorno , Ovvero ricerca giocatori, Manager ecc , ti porta via tempo, tanto tempo che comunque non ho . Almeno per me . Cioè se perdo 1 ora per fare delle ricerche o impostazioni ecc già gioco almeno 2/3 partite in meno da 15 min . Il divertimento o meglio l’entusiasmo di un match offline, con squadre originali a me non prende così come nell’online :(
Magari e sicuramente sarò difettato io .
Ed online ci sto giocando. Ma gioco per testare non sicuramente perché mi diverto come una ML .
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,540
4,760
113
No ovviamente capisco certe esigenze nel 2022, io personalmente, mi accontento di poco . A me per quanto povera era la vecchia ML , al sabato sera dopo family verso le 10/11 riuscivo a farmi una dritta fino le due tre di notte , DIVERTENDOMI.
(Insomma mi accontentavo , per quello che offriva Konami , cioè nulla o quasi ) Sono un molto per scendere in campo e giocare , che per il contorno , Ovvero ricerca giocatori, Manager ecc , ti porta via tempo, tanto tempo che comunque non ho . Almeno per me . Cioè se perdo 1 ora per fare delle ricerche o impostazioni ecc già gioco almeno 2/3 partite in meno da 15 min . Il divertimento o meglio l’entusiasmo di un match offline, con squadre originali a me non prende così come nell’online :(
Magari e sicuramente sarò difettato io .
Ed online ci sto giocando. Ma gioco per testare non sicuramente perché mi diverto come una ML .
Anche per me era cosi. Poi negli ultimi 4 anni mi sono dovuto accontentare di perdere la champions e tutto il contorno, di giocare le coppe senza la formula reale, di perdere le licenze, di giocare solo 5 minuti.
Cioè in 4 anni invece di avere un plus ho avuto un minus.
Quindi provo l online che almeno ha un futuro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
No ovviamente capisco certe esigenze nel 2022, io personalmente, mi accontento di poco . A me per quanto povera era la vecchia ML , al sabato sera dopo family verso le 10/11 riuscivo a farmi una dritta fino le due tre di notte , DIVERTENDOMI.
(Insomma mi accontentavo , per quello che offriva Konami , cioè nulla o quasi ) Sono un molto per scendere in campo e giocare , che per il contorno , Ovvero ricerca giocatori, Manager ecc , ti porta via tempo, tanto tempo che comunque non ho . Almeno per me . Cioè se perdo 1 ora per fare delle ricerche o impostazioni ecc già gioco almeno 2/3 partite in meno da 15 min . Il divertimento o meglio l’entusiasmo di un match offline, con squadre originali a me non prende così come nell’online :(
Magari e sicuramente sarò difettato io .
Ed online ci sto giocando. Ma gioco per testare non sicuramente perché mi diverto come una ML .
Alla fine faranno pure la Master e pure lei iniziera in un modo e pian piano progredira nel tempo.
Purtroppo serve pazienza.
Acconteteranno tutti: chi vuole giocare offline con squadre reali, chi vuole giocare online con squadre reali e chi vuole giocare online la modalita fantasy dreamteam con squadre da overall pazzeschi.
E alla fine quello che si sta materializzando e che noi tutti me compreso non abbiam capito nulla in questi mesi e Kimura o non so chi lo abbia sostituito e stato un genio perche in fin dei conti questa idea del free to play e geniale (parlo per konami in primis).
Fara spendere tutti per solo cio che desideriamo.
E quando milioni di utenti con la bava alla bocca (perche cosi arriveremo … con la bava alla bocca dopo mesi e mesi) scaricheranno a pagamento le modalita offline a 12 secondi dalla pubblicazione konami avra fatto ancora centro e addirittura spingera anche per tali modalita.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Onestamente, con tutto il rispetto per la tua opinione, non capisco cosa trovavi di meglio nella difesa della 0.91. Il gioco era totalmente slegato, la restante parte della squadra e in questo caso della difesa gestita dalla IA non faceva movimenti sensati sembravano disinteressati all'azione, il tutto si riduceva ad un 1vs1 tra chi aveva la palla e il difensore selezionato. Inoltre nella 1.0 hai pure un tasto in più per la gestione della difesa, la difesa funziona e probabilmente è la più completa in un gioco di calcio e non è vero che basta correre con Maldini e Puyol perchè se tieni la corsa premuta vai fuori tempo per tutta la partita.
È dalla BETA online di luglio 2021 che dico i molti motivi del perché mi sia e mi è piaciuta l'idea (ribadisco idea) che c'è/c'era di base in questo Efootball 22. Non c'era assolutamentw perfezione ma ambizione si. Quello che te e molti altri giustamente guardavano come una mancanza e un difetto, per me era semplicemente un concetto da perfezionare. Tu vedevi criticità nella AI mentre io vedevo solo impegno nel trovare il giusto giocatore per difendere e non lasciare buchi in difesa. Questo è solo uno dei motivi.
Ovviamente abbiamo punti di vista opposti e riconosco anche che il mio è largamente in minoranza rispetto agli altri e, appunto oggi, giochiamo la "vostra" divertente v1.0.0 e siete voi i veri vincitori per questa versione, ogni feedback lanciato è stata ampiamente accolta e poi installata (y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Spero anche che inserisca le modalita offline non legate alla Master e sistemi i comandi full manual unicamente perche mi dispiacerebbe non poco perdere le disamine gameplay dentro al rettangolo verde di @the elder che alla fine non e poi cosi tanto distante dal mio pensiero: gameplay in primis.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Infatti Io ho fatto tranquillamente partite da “under”( cosa che nella 0.9.1 era francamente impossibile) , dipende da chi incontri, con le lobbies potremo sceglierceli gli sfidanti.
io già mi immagino uno 0-0 combattutissimo con @Lele74 o @tarassato per dire
Anche un buon 1-1 sarebbe stato bello e combattuto. Non temere giocheremo le altre versioni lostesso non appena ce.lo permetteranno ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,029
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23