eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grd6

Primi Calci
10 Luglio 2019
3
0
1
PSN ID
canaletto6
La master nel 2023?mai?se è finita l'era dell'ofline per pes è finito per me pes..
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,259
11,575
113
PSN ID
LEoM10
9? :oops: Per me gameplay da 7, tutto il resto da 4.
Sì ma tu non sei su PS5
Per me dentro il rettangolo verde e' un 9 pieno , vario, libero, responsivo, bello in movimento,cpu più umana che mai,fisica del pallone ai massimi storici, cosa gli vuoi dire? A parte qualche problema di ottimizzazione non gli si può dire nulla
Tutto il resto 4 ma ad essere generosi
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Uffici Konami
"È arrivata un email da quello che scrive Pazzesco e Fantastico ad ogni cagata che facciamo"

"Scusa ma non l avevamo bloccato?"
Se leggono La mia mail correggono un bug che gli sta creando problemi di fps su vari dispositivi ...... mi dovrebbero pagare
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,884
33,476
113
Se leggono La mia mail correggono un bug che gli sta creando problemi di fps su vari dispositivi ...... mi dovrebbero pagare

Reazione Konami alla tua mail

OU7.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85
@tarassato
@cristianoarry

Se rispondono alla mia mail faccio un poster e lo metto all asta sul sito.

Scherzi a parte ... spero per voi sblocchino il minutaggio perché vi giuro che sto vedendo robe assurde ... sto popolando la sezione video e il fatto è che non basta perché ad ogni Match ci sarebbero mille cose da far notare.

E sto giocando a liv Campione vs team Serie b.

Ad esempio: ultimo Match vs Parma, 2 rigori, 1 per parte, gp originale.
Nel rigore concesso a loro ho dato una spinta pazzesca, L arbitro non ha fischiato, il giocatore riprende palla e calcia fuori di 2mt.
L arbitro fischia....pensavo la fine partita....e invece no!!! Rigore!!!!
Aveva dato il vantaggio ma sulla conclusione errata ha dato il rigore!!!
Pazzesco!
Che poi forse è una decisione da regolamento errata o no???
Comunque poco mi frega, mi è piaciuto!
Dopo metto il video in sezione.

Sapete una cosa? È un gameplay che ti strega perché seppure L impatto complessivo resta sulla linea di pes21 (non di e-football 0.9.1) e davvero differente in campo rispetto all ultimo triennio pes19/20/21.
Questi ultimi pes hanno mantenuto una certa linea gameplay che ha trovato il suo culmine in pes21: parlo di gameplay, IA CPU offline.
Ora sembra proprio un gp è un IA nuovi!!!
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,049
4,787
113
Se leggono La mia mail correggono un bug che gli sta creando problemi di fps su vari dispositivi ...... mi dovrebbero pagare
Tornando a rumors e news il 19 Maggio, esce un altro aggiornamento con probabili Lobby e gioco su Mobile…. Un po’ sono Preoccupato cioè mi preoccupa sto Cross , speriamo non esca un disastro . Cioè se diventa un disastro solo online, me ne frega nulla , ma che non vada ad intaccare o dare problemi anche nel gameplay o grafica in generale (offline )
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,538
4,757
113
@Kimi85
@tarassato
@cristianoarry

Se rispondono alla mia mail faccio un poster e lo metto all asta sul sito.

Scherzi a parte ... spero per voi sblocchino il minutaggio perché vi giuro che sto vedendo robe assurde ... sto popolando la sezione video e il fatto è che non basta perché ad ogni Match ci sarebbero mille cose da far notare.

E sto giocando a liv Campione vs team Serie b.

Ad esempio: ultimo Match vs Parma, 2 rigori, 1 per parte, gp originale.
Nel rigore concesso a loro ho dato una spinta pazzesca, L arbitro non ha fischiato, il giocatore riprende palla e calcia fuori di 2mt.
L arbitro fischia....pensavo la fine partita....e invece no!!! Rigore!!!!
Aveva dato il vantaggio ma sulla conclusione errata ha dato il rigore!!!
Pazzesco!
Che poi forse è una decisione da regolamento errata o no???
Comunque poco mi frega, mi è piaciuto!
Dopo metto il video in sezione.

Sapete una cosa? È un gameplay che ti strega perché seppure L impatto complessivo resta sulla linea di pes21 (non di e-football 0.9.1) e davvero differente in campo rispetto all ultimo triennio pes19/20/21.
Questi ultimi pes hanno mantenuto una certa linea gameplay che ha trovato il suo culmine in pes21: parlo di gameplay, IA CPU offline.
Ora sembra proprio un gp è un IA nuovi!!!
Luca a parte gli scherzi, mandagli un messaggio vero. Magari se é dettagliato nei particolari, potrebbero leggerlo.
Prova ad inviarne uno anche a Galvani.
Non si sa mai.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,777
113
PSN ID
Safelb
Tornando a rumors e news il 19 Maggio, esce un altro aggiornamento con probabili Lobby e gioco su Mobile…. Un po’ sono Preoccupato cioè mi preoccupa sto Cross , speriamo non esca un disastro . Cioè se diventa un disastro solo online, me ne frega nulla , ma che non vada ad intaccare o dare problemi anche nel gameplay o grafica in generale (offline )
Beh … non penso che quello che vediamo oggi venga peggiorato!!! Sono dementi??? Io spero lo migliorino perche a livello impatto visivo in cam larga tutto pare tranne un gioco next-gen.
Oh … poi da konami c e da aspettarsi di tutto: mangio una merda essiccata di cane sé qualcuno qua dentro avrebbe pensato 15gg fa a questa 1.0 venendo dalla 0.9.1!

@cristianoarry
Luca a parte gli scherzi, mandagli un messaggio vero. Magari se é dettagliato nei particolari, potrebbero leggerlo.
Prova ad inviarne uno anche a Galvani.
Non si sa mai.

L ho mandata davvero la mail! Stamane! E mi hanno pure assegnato il numero della pratica.
Se mi cagano gli mando poi tutta una serie di accorgimenti per il gameplay
 
  • Like
Reactions: FraCast86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online