eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,811
113
Eh certo. Ma la coperta comincia ad esser corta un pò a tutte le ore del sonno. Tira qua e tira là sta diventando un sonno con gli incubi.

Sulla tattica - sulla grafica - sulle proporzioni campo/giocatori/palla - modalità on/offlline - filtri online - 5 minuti di gioco - 9 squadre in croce - la possibilità di effettuare un cambio in tempo reale - condizioni meteo sempre identiche così anche per le solite animazioni di quando fai goal/esulti/contrasti/scivolata/parata e tutte quelle valanghe di cose che avevamo conquistato faticosamente con PES oggi non le abbiamo più!

Ha ragione @the elder questa è una DEMO di PES23
Hai menzionato una cosa che non avevo mai visto menzionare. Le esultanze.
Posso dire che la maggior parte di queste sono davvero tremende, brutte e irrealistiche? La peggiore di tutte credo sia quella con i due compagni che corrono in tondo per poi saltare e fare uno spalla a spalla in area. Bruttissima proprio a livello di "regia" con una camera che non si capisce da dove sbuca, pare un cameraman calato dall'alto dei cieli. Sembra una roba da videoclip più che un'esultanza.
Per non parlare poi del fatto che nelle esultanze i giocatori sono alti uguali
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
cmq l online è pessimo giocatori lenti, zero falli, non si può più dribblare passaggi lenti era molto meglio prima.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Ti ho appena detto e dato la mia considerazione. Per me gli stili di squadra coprono quelli individuali dei giocatori. È un mio punto di vista.

Sono abbastanza sicuro che gli "attaccanti di rientro" abbiano sostituito nei movimenti il "fulcro di gioco" ecco perché non ti danno mai la profondità.

Credo anche che molto spesso alcuni movimenti dei giocatori sono contestuali sugli altri muovendosi in maniera tattica predeterminata. Il che non è negativo se fatta bene e con specifici stili di gioco.

Giochi con il Barcellona originale online?
Ora c'è la possibilità di giocare con squadre che non sia quella del Dream Team??
Si, nell'evento apposito in cui puoi scegliere una squadra spagnola.

Prova se vuoi verificare. Vedrai subito come Adebayor nel barca a volte se ne frega del possesso palla e scatta cmq in profondità mentre un Depay non ci pensa proprio.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ti ho appena detto e dato la mia considerazione. Per me gli stili di squadra coprono quelli individuali dei giocatori. È un mio punto di vista.

Sono abbastanza sicuro che gli "attaccanti di rientro" abbiano sostituito nei movimenti il "fulcro di gioco" ecco perché non ti danno mai la profondità.

Credo anche che molto spesso alcuni movimenti dei giocatori sono contestuali sugli altri muovendosi in maniera tattica predeterminata. Il che non è negativo se fatta bene e con specifici stili di gioco.

Giochi con il Barcellona originale online?
Ora c'è la possibilità di giocare con squadre che non sia quella del Dream Team??
Credo che attaccante di rientro abbia sostituito la tattica avanzata falso 9... perché attaccanti fulcro di gioco ci sono ancora...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Si, nell'evento apposito in cui puoi scegliere una squadra spagnola.

Prova se vuoi verificare. Vedrai subito come Adebayor nel barca a volte se ne frega del possesso palla e scatta cmq in profondità mentre un Depay non ci pensa proprio.
Questo lapsus di Adebayor al posto di Aubameyang mi ha fatto scendere una lacrima :D
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Nell'online per fare sempre e cmq il tuo gioco devi essere un fenomeno.
Il più delle volte ci sono momenti in partita in cui riesci a farlo ed altri in cui devi adattarti a chi hai davanti e soffrire. Con l'aggravante che non hai davanti una IA livello campione o leggenda. Ma un umano, che resta cmq meno prevedibile, anche nelle cazzate.
Non credo sia questione di essere o meno un fenomeno, semplicemente l' online non ha quella fluidità che permette di fare le giocate che al contrario offine sono nautrali, ergo si perde la propria caratterizzazione, sei costretto ad adattarti a qualcosa che non ti appartiene, ma se mi adeguo non gioco come mi riesce meglio e se non gioco come mi riesce meglio non mi diverto, che vinca o perda, non fa differenza
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Secondo me è solo questione che devi imparare a difendere, lèggevo le stesse cose per Fifa… se uscite a tuono dalle posizioni esce un flipper, bisogna fare difesa ragionata di posizione e intervenire solo quando si ha la sicurezza di prendere l’uomo o la palla.
Difatti è flipper non puoi prendere uno che fa zig zag con la velocità è sempre gol ...finisce sempre dieci a 11
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Hai menzionato una cosa che non avevo mai visto menzionare. Le esultanze.
Posso dire che la maggior parte di queste sono davvero tremende, brutte e irrealistiche? La peggiore di tutte credo sia quella con i due compagni che corrono in tondo per poi saltare e fare uno spalla a spalla in area. Bruttissima proprio a livello di "regia" con una camera che non si capisce da dove sbuca, pare un cameraman calato dall'alto dei cieli. Sembra una roba da videoclip più che un'esultanza.
Per non parlare poi del fatto che nelle esultanze i giocatori sono alti uguali
Si. Credo sia davvero difficile far peggio. Io le skippo quasi tutte...
Potevo capire con la DEMO 0.9.1 ma adesso non è neanche piu concepibile accettare valanghe di compromessi, privazioni e storture, specie in quei momenti dove le emozioni sono al massimo possibile invece ti deprimono con esultanze animate scollegate tra loro.

Ma stiamo a scherzare? Questo non può essere frutto di un lavoro durato due/3 anni. È tutto fatto coi piedi..
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,700
113
Difatti è flipper non puoi prendere uno che fa zig zag con la velocità è sempre gol ...finisce sempre dieci a 11
ma se giocate al dream team online, che è una modalità fantasy che per definizione certo non ambisce al realismo, con che ratio poi vi lamentate di dinamiche poco realistiche.la sensazione da flipper forse te la danno giocatori con valori iperpompati/maxati..

poi io qualche partita online l'ho fatta e si difende tranquillamente se si agisce con tempismo (sulla falsariga di ció che ai vede in fifa, ma in efootball mi sembra più facile difendere onestamente) e non ci sono state partite da "over" anzi quasi da "under", forse semplicemente devi fare un pochino di pratica:D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,641
5,558
113
Difatti è flipper non puoi prendere uno che fa zig zag con la velocità è sempre gol ...finisce sempre dieci a 11

Anche online a parte una volta in cui ho subito 6 pere, in circa 30-35 match non ho mai subito più di 2 o 3 gol a partita. Serve fare pratica anziché lamentarsi. ;)
 
  • Like
Reactions: Rebati

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,437
113
@Adelmo Maria Soriani , tu che giochi su XBox S come me, non trovi che ci sia qualcosa di strano in termini di luminosità e contrasto nella modalità allenamento? Oltretutto, sbaglio o, almeno su console è sparita la possibilità di regolarle?
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
@Adelmo Maria Soriani , tu che giochi su XBox S come me, non trovi che ci sia qualcosa di strano in termini di luminosità e contrasto nella modalità allenamento? Oltretutto, sbaglio o, almeno su console è sparita la possibilità di regolarle?
Elder io su ps5 vedo la grafica come fossi su ps4.
Quindi credo sia proprio una scelta di Konami per poi venderti il resto.

Venderanno tutto a parte.
Ikeafootball
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.