eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Pes 2023 ritorno ufficiale, ho visto il gamplay trailer e una presentazione bestiale....Poi mi sono svegliato tutto sudato nel mezzo della notte di ferragosto bestemmiando... Niente ragazzi, scrivo poco ma questa la dovevo dire xD... Torno a dormire sogni "tranquilli" con la realtà di efootball e ne approfitto per augurarvi un buon ferragosto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,828
25,592
113
PSN ID
Safelb
Ho letto un po’ in giro (rumors) e pare che l aggiornamento ad e-football 2023 si porterà dietro un upgrade gameplay.
 
  • Like
Reactions: alexis13

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,132
1,644
113
Su Twitter però ho letto che dovremmo perdere gli stadi di Juve, Celtic e Rangers e che l’introduzione di Inter e Milan non avrebbe portato San Siro.
Spero vivamente che, a parte per la Juve che è tornata da EA, sugli altri stadi e soprattutto San Siro non sia vero quanto letto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,828
25,592
113
PSN ID
Safelb
Su Twitter però ho letto che dovremmo perdere gli stadi di Juve, Celtic e Rangers e che l’introduzione di Inter e Milan non avrebbe portato San Siro.
Spero vivamente che, a parte per la Juve che è tornata da EA, sugli altri stadi e soprattutto San Siro non sia vero quanto letto.
Io e da un mese che gioco amichevoli offline fuori casa per adattarmi al trauma della perdita dello Stadium quando sara il momento ;)
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Buongiorno a buon Ferragosto a tutti! Qualche gentilissimo può scrivere se ci sono novità circa uscita/aggiornamento per avere un gioco completo almeno del file opzioni?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,334
113
Luca, anche io ho notato questo e mi sono stupito che utenti come @the elder e anche @Lele74 non ne hanno messo in evidenza questa grande innovazione.
Per me è un grande passo in avanti.
Anche a me il MU è passato dal 4-2-3-1 al 4-3-3 e lo ha fatto arretrando da coc a cc Bruno Fernandes e ha spostato Sancho da Cls a As e Rashford da Cls ad Ad.Io ho notato il cambiamento xchè ha cambiato proprio stile di gioco.
Lo ha fatto al 70 esimo sullo 0/0.
Anche per me la base è ottima, manca solo la parte offline che spero arrivi a Novembre con campionati e poi Marzo la Master con la possibilità di inserire il l Fo.
Perché non sto al momento ad analizzare certi aspetti.
Tutto ciò che riguarda la tattica, a parte le cose immediate come il fatto che gli stili di gioco sia collegati e bloccati nelle varie fasi (possesso, non possesso, ecc.), aspetto di approndirla quando mi daranno una modalità offline (che poi, per me è il campionato).
Già se si potessero fare partite più lunghe, perché nell'allenamento non ci sono nemmeno l'affaticamento e le sostituzioni, probabilmente sarei più invogliato a guardare certi aspetti.

E poi, il discorso che ho già fatto.
Ormai ci sono due fazioni distinte.
Quella, seppur ridotta, a cui Efootball piace, e che ne esaltano ogni minimo pregio (spesso presente da anni) e sembrano non vedere i difetti evidenti.
E quella più numerosa per la quale Efootball fa comunque schifo, e lo farebbe anche se diventasse il miglior gioco di sempre.

Sono certo che c'è un gruppo molto numeroso di utenti che, pur giocandoci occasionalmente, vede sia i pregi (basta pensare a quanto è migliorato rispetto ad un anno, parlando di gameplay) che i difetti, alcuni ancora molto evidenti.
Ma non scrive perché non ha voglia di imbarcarsi in discussioni con chi sostiene posizioni estreme.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,828
25,592
113
PSN ID
Safelb
Vorrei aggiungere un dettaglio passato clamorosamente in sordina e per il quale chiederei un opinione al maestro @Kimi85 … e non azzardarti a rispondermi ad cazzum visto che piu volte ci scontriamo (sempre in buona fede) … konami ha diminuito i valori statistici di ogni player riducendoli in linea generale … questo comporta sul campo di avere giocatori piu normali e maggiormente differenziati dai player piu forti che hanno statistiche piu alte … in rapporto al passato glorioso su ps1 e 2 e al recente passato (pes20/21) i valori statistici medi sono stati comunque nettamente livellati piu in basso.
A me ha molto colpito questo fatto: inizialmente mi aveva un po spiazzato, ora mi pare una manovra molto sensata.
Forsecl han fatta solo per valorizzare le crescite statistiche nel dream team ma di fatto impatta parecchio anche giocando offline.
O forse e stata una decisione meditata a prescindere dalle modalità online/offline. Tu che in tal senso sei un guru in materia come vedi questo fatto soprattutto in ottica di customizzazione futura delle statistiche nonche di bilanciamento ed equilibrio generale del gameplay?
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,675
4,794
113
Già se si potessero fare partite più lunghe, perché nell'allenamento non ci sono nemmeno l'affaticamento e le sostituzioni, probabilmente sarei più invogliato a guardare certi aspetti.
Tranquillo, l'affaticamento non c'è neanche nelle partite normali. La barra della stamina sta lì solo per fare presenza, ma non serve a niente, e i cambi sono un mero esercizio di stile
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,828
25,592
113
PSN ID
Safelb
Tranquillo, l'affaticamento non c'è neanche nelle partite normali. La barra della stamina sta lì solo per fare presenza, ma non serve a niente, e i cambi sono un mero esercizio di stile
Concordo.
Stamina disastrosa.
Si abbassano i valori, il giocatore si percepisce che “va” piu lento ma non come dovrebbe essere.
Per me assolutamente insufficiente.
Scritto anche nel questionario konami e dato voto peggiore.
Ed e una lacuna che mina pesantemente il gameplay: ad oggi meglio la Visible Fatigue di pes20/21 con giocatori professionisti che non stanno in piedi…nonostante fosse un eccesso .. meglio della situazione di e-football
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Raga e' Ferragosto, svagatevi dal forum...tanto si ripetono sempre le stesse cose XD

Divertitevi, che tanto in Konami guadagna ugualmente ;)
Sai quando mettono la serie C thailandese?
Se non la mettono potresti inserirla nel tuo aggiornamento?
Ci sono squali nel mediterraneo?
Secondo te è meglio il calippo alla fragola o quello alla coca cola?
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Ciao a tutti.
Considerando che i vari FUT e MyClub/DreamTeam non li ho mai giocati e mai li giocherò, sapete se potrò fare un banale Milan-Inter con eFootball 2023?
Non dico Milan-Juve con le maglie reali perché non credo che introdurranno l'editing.
Grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,103
33,334
113
Ciao a tutti.
Considerando che i vari FUT e MyClub/DreamTeam non li ho mai giocati e mai li giocherò, sapete se potrò fare un banale Milan-Inter con eFootball 2023?
Non dico Milan-Juve con le maglie reali perché non credo che introdurranno l'editing.
Grazie
Modalità allenamento,
Non c'è un minimo di atmosfera, niente stanchezza, addirittura dopo un gol si riparte con la rimessa dal fondo, ma almeno giochi quanto tempo vuoi, con tutte le squadre e tutti i livelli.

Per i campionati, forse novembre.
 
  • Like
Reactions: deliux9

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Nel frattempo l’#bringPESback sta spopolando nei vari social...buon ferragosto a tutti.
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Modalità allenamento,
Non c'è un minimo di atmosfera, niente stanchezza, addirittura dopo un gol si riparte con la rimessa dal fondo, ma almeno giochi quanto tempo vuoi, con tutte le squadre e tutti i livelli.

Per i campionati, forse novembre.
Si, ogni tanto gioco ma non mi diverte. Asettico, senza atmosfera e senza emozione.
Mi chiedo a cosa serva fare gli aggiornamenti rose se non esistono modalità per giocare con le squadre reali.
Credo che obbligare a giocare solo al DreamTeam sia una volontà commerciale voluta e non dipenda da ritardi di programmazione del gioco: una volta che hai gameplay e grafica, inserire i club dentro a competizioni offline ci vuole pochissimo.
Ma non monetizzi nulla. Col DreamTeam invece sei invogliato ad ascquistare monete dallo store.
Però non puoi proclamarti simulatore di calcio se poi non permetti di poter simulare i vari campionati di calcio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,765
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988