eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
A stagione finita come dovrebbero aggiornarsi i valori della forma? Non si aggiornano, metterebbe comunque il solito 11
Ho capito! Dai mi stai perculando! ;)
Ti pare normale che il MU schieri Elanga freccia rossa laterale e lasci in panca CR7 o Rashford in freccia azzurra ???
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Una domanda, magari chiedo anche ad @admin

Ma ad oggi è possibile collegare il proprio account Xbox/PlayStation a quello mobile per giocare in portabilità con la stessa squadra?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Devono dare un senso al 'live update'

Cmq io non ho mai capito perché non puoi usare una cavolo di squadra in dream team c'è un evento che ti fa giocare praticamente contro l'intero roster di squadre e finisce ad agosto
un bel mistero, come è il mistero perchè non hanno messo tutte le squadre partner per il off line.
 

redom95

Pulcini
11 Febbraio 2019
51
51
18
Ma non verrà inserita una modalità in cui poter scalare le divisioni utilizzando squadre reali? Affrontare squadre con Mbappe, Ronaldinho, Lewandowski, Maldini, Beckham, tutti "carte speciali" o come cazzo si chiamano... fa completamente passare la voglia.

Ho sempre sognato una sorta di "carriera online" con squadre reali in cui puoi fare un numero limitato di acquisti e cessioni, mi sono accontentato negli anni delle divisioni classiche, niente... mi hanno tolto pure quello. Devi per forza avere la squadra degli Avengers ormai che distrugge tutta la simulazione. Che amarezza.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Perchè avete rimosso il mio messaggio con il link all'efootball pro 2022 che si stanno giocando ora?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma non verrà inserita una modalità in cui poter scalare le divisioni utilizzando squadre reali? Affrontare squadre con Mbappe, Ronaldinho, Lewandowski, Maldini, Beckham, tutti "carte speciali" o come cazzo si chiamano... fa completamente passare la voglia.

Ho sempre sognato una sorta di "carriera online" con squadre reali in cui puoi fare un numero limitato di acquisti e cessioni, mi sono accontentato negli anni delle divisioni classiche, niente... mi hanno tolto pure quello. Devi per forza avere la squadra degli Avengers ormai che distrugge tutta la simulazione. Che amarezza.
Ovviamente roba che c'era in pes2021

Cmq credo di no tanto la gente userebbe 3 squadre ad andar bene
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Visto che non mi avete dato risposta immagino sia stato rimosso per errore, dunque riposto il link.
Non saprei dove postarlo di meglio che nella sezione "immagini e video".

 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Ho capito! Dai mi stai perculando! ;)
Ti pare normale che il MU schieri Elanga freccia rossa laterale e lasci in panca CR7 o Rashford in freccia azzurra ???
Luca però non è difficile dai.
Siamo in estate, se pure il gioco mettesse il miglior 11 freccia azzurra questo rimarrebbe identico per tutta l'estate, perché non ci sono più partite e la forma non verrebbe aggiornata.
Ergo anche nel caso che lamenti tu l'11 sarebbe lo stesso ogni partita. O i valori della forma se li devono inventare ogni giorno ora che non ci sono partite?

Mi sa che semplicemente ti sta passando la voglia di fare le stesse partite e ti stai attaccando ai dettagli pur di non ammetterlo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Visto che non mi avete dato risposta immagino sia stato rimosso per errore, dunque riposto il link.
Non saprei dove postarlo di meglio che nella sezione "immagini e video".

Comunque davvero brutto vedere come la IA,con il calcolo dell'assistenza,intervenga a far sbagliare gol assurdi. Pare qualcosa di premeditato,di già scritto.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Comunque davvero brutto vedere come la IA,con il calcolo dell'assistenza,intervenga a far sbagliare gol assurdi. Pare qualcosa di premeditato,di già scritto.
Occhio che questi prendono anche il comando dei portieri e li sanno usare in modo eccelso.
Alcune grandi parate o gol sbagliati si verificano anche perchè, sapendo questo, anche nei tiri quasi a botta sicura sanno che non possono essere scontati.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Occhio che questi prendono anche il comando dei portieri e li sanno usare in modo eccelso.
Alcune grandi parate o gol sbagliati si verificano anche perchè, sapendo questo, anche nei tiri quasi a botta sicura sanno che non possono essere scontati.
Dico dei gol sbagliati quasi sulla riga di porta da Lewandoski e l'altro del Barca. Forse un gol così lo mangerei una volta su cinque in manuale. Ma in assistito...potrebbe essere un brutto segnale per fix futuri,visto che Konami non conosce mezze misure,o tutto o niente,di solito.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Dico dei gol sbagliati quasi sulla riga di porta da Lewandoski e l'altro del Barca. Forse un gol così lo mangerei una volta su cinque in manuale. Ma in assistito...potrebbe essere un brutto segnale per fix futuri,visto che Konami non conosce mezze misure,o tutto o niente,di solito.
A porta vuota non ne ho visti.
Ho visto gol sbagliati a tu per tu col portiere proprio perchè sanno che non devono essere scontati.
E quando non lo puoi essere ci scappa anche l'errore per tentare la giocata che l'altro non si aspetta.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Le partite sono proprie belle da vedere, su ps 5 e con server perfetti sto gioco è davvero un bel vedere ed un gran bel giocare.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Quello col Bayern sta giocando con un 3-4-1-2 molto interessante. Altrettanto il 4-1-2-3 del Celtic.

Tantissimi moduli utilizzabili, mai vista una varietà simile in un calcio online.

Molto bello anche vedere come tentano di migliorare la squadra con dei microspostamenti dei calciatori in campo.
Segno che questa cosa è poi davvero recepita ed apprezzabile durante il gioco, come avevo già scritto. Basta davvero pochissimo per vedere il giocatore che effettivamente segue al millimetro le nostre direttive in campo.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
643
767
93
Premesso che ho visto solo una partita.. Ma solo io noto una velocità supersonica rispetto all offline? Poi i giocatori sembrano spaesati e fuori dalle loro posizioni a volte e questo ne comporta che la palla non venga stoppata ma scivoli via ritardando l azione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771