eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
La formazione della CPU nelle amichevoli è sballata semplicemente perché considera l'ultima partita giocata da quella squadra.
Quindi la Juventus schiererà sempre Muretti e così via.
E no, non succedeva negli altri Pes.
Anche se lasciavi la condizione del live-update, schierava una formazione sensata perché considerava il mix fra statistiche e condizione.

La cosa ancora più senza senso è che, per mesi, la Konami aggiornava tutte le settimane le formazioni di tutte le squadre presenti nel gioco e che potevi avere su PC.
Però non potevi utilizzarle e nemmeno affrontarle a meno che non ci fosse l'evento specifico

Un lavoro non da poco ma assolutamente inutile.
Esatto. Sto giocando ripetuti match vs Manchester UTD e vedere sempre lo stesso 11 iniziale è stucchevole … soprattutto se si pensa che 4-5 top player sono in panca anche con freccia azzurra … ecco perché col secondo pad la formazione la faccio io … certo che diamine … almeno l algoritmo per “allestire” la formazione ideale in base a statistiche, forma etc konami poteva farlo … detto questo giocati altri 3-4 match stamane: gameplay notevole.
Personalmente sara impossibile tornare a pes21.
Comunque la tlc Stadio con tv 55” rende tantissimo!
Mia speranza: SEASON 3 inserimento DLC offline (anche a pagamento ma che inseriscano qualcosa).
 
  • Like
Reactions: Kobix

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Esatto. Sto giocando ripetuti match vs Manchester UTD e vedere sempre lo stesso 11 iniziale è stucchevole … soprattutto se si pensa che 4-5 top player sono in panca anche con freccia azzurra … ecco perché col secondo pad la formazione la faccio io … certo che diamine … almeno l algoritmo per “allestire” la formazione ideale in base a statistiche, forma etc konami poteva farlo … detto questo giocati altri 3-4 match stamane: gameplay notevole.
Personalmente sara impossibile tornare a pes21.
Comunque la tlc Stadio con tv 55” rende tantissimo!
Mia speranza: SEASON 3 inserimento DLC offline (anche a pagamento ma che inseriscano qualcosa).
Niente da fare, hai la tua testa e prosegui imperterrito.:rotfl: Il DLC offline arriva minimo ad Novembre. Rassegnati
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,527
49,581
113
Se Luca fosse un libro sarebbe le

Sto-NOVANTANOVE-STORIE-DEL-SIGNOR-BONAVENTURA-Garzanti-PRIMA.jpg


Con il suo sequel

95bdcfdc8df9aa984b58e74107051687--vintage-poster-vintage-cards.jpg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Niente da fare, hai la tua testa e prosegui imperterrito.:rotfl: Il DLC offline arriva minimo ad Novembre. Rassegnati
Ieri per varie ed eventuali ero un po’ sottotono e ho trasferito il mio malumore verso il titolo konami e i suoi deficit attuali … poi però ho acceso .. 1 match pazzesco vs Manchester UTD e l entusiasmo è salito … aspetto tutto il tempo che serve e resto della mia idea: solo konami sa come fare un gioco di calcio (in campo).
Guarda è difficile da spiegare … @fideco che non è propriamente l ultimo arrivato pero stamane ha capito subito il mio post … ad es R2 … giocare dosando continuamente R2 (inerzia, accelerazione, decelerazione, spostamenti, etc) e qualcosa di assolutamente incredibile: non saprei neanche come spiegarlo perché lo sentì solo pad alla mano! E se lo “comprendi” capisci che è una innovazione CLAMOROSA che solo Konami poteva fare. Ovviamente è in innovazione gameplay che meriterebbe una spiegazione maggiore … ma so bene che 4 gatti lèggerebbero la “bibbia sull inerzia di e-football e il suo impatto sul gameplay” … 4 milioni di utenti preferiscono spacchettare, maxare, avere in rosa 5 Cristiano Ronaldo etcc
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
la memoria delle statistiche è rimasta, perchè durante la partita il telecronista quando segni a certi traguardi vengono annunciati i goal fatti (10,20,50 goal)...
Ah non la sapevo sta cosa perché la tengo disattivata...

Non costava nulla metterle come lo scorso anno sulla carta
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Ieri per varie ed eventuali ero un po’ sottotono e ho trasferito il mio malumore verso il titolo konami e i suoi deficit attuali … poi però ho acceso .. 1 match pazzesco vs Manchester UTD e l entusiasmo è salito … aspetto tutto il tempo che serve e resto della mia idea: solo konami sa come fare un gioco di calcio (in campo).
Guarda è difficile da spiegare … @fideco che non è propriamente l ultimo arrivato pero stamane ha capito subito il mio post … ad es R2 … giocare dosando continuamente R2 (inerzia, accelerazione, decelerazione, spostamenti, etc) e qualcosa di assolutamente incredibile: non saprei neanche come spiegarlo perché lo sentì solo pad alla mano! E se lo “comprendi” capisci che è una innovazione CLAMOROSA che solo Konami poteva fare. Ovviamente è in innovazione gameplay che meriterebbe una spiegazione maggiore … ma so bene che 4 gatti lèggerebbero la “bibbia sull inerzia di e-football e il suo impatto sul gameplay” … 4 milioni di utenti preferiscono spacchettare, maxare, avere in rosa 5 Cristiano Ronaldo etcc
Capisco Luca, ma quello che in questo forum non si riesce a capire.
O forse lo capiscono solo i moderatori, @Kimi85 @Ronin @zona Cesarini ecc.
Ma ci si rende conto che dopo 10 mesi si continua a ripetere le stesse cose. Cioè R2 Rt la ceppa ecc.
Inevitabilmente negli anni scorsi nella data odierna si parlava di licenze nuove di gameplay nuovo ecc
Gli utenti online li capisco hanno un quasi gioco.
Ma noi offline invece di commentare il nulla, penso che ci sia nella vita qualcosa di meglio.
Ma ti sembra una cosa normale fare e rifare amichevoli con squadre fatte alla c.. zzo. Secondo me no. Specialmente nel 2022. Poi che @fideco e @the elder hanno un imput che ogni 5 giorni trovano un bit di un comando nascosto e si esaltano ok.
Ma oggi EF e come i celebrolesi che hanno visto titanic 27 volte. Ogni volta vedono novita futili, ma la trame é sempre uguale.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Capisco Luca, ma quello che in questo forum non si riesce a capire.
O forse lo capiscono solo i moderatori, @Kimi85 @Ronin @zona Cesarini ecc.
Ma ci si rende conto che dopo 10 mesi si continua a ripetere le stesse cose. Cioè R2 Rt la ceppa ecc.
Inevitabilmente negli anni scorsi nella data odierna si parlava di licenze nuove di gameplay nuovo ecc
Gli utenti online li capisco hanno un quasi gioco.
Ma noi offline invece di commentare il nulla, penso che ci sia nella vita qualcosa di meglio.
Ma ti sembra una cosa normale fare e rifare amichevoli con squadre fatte alla c.. zzo. Secondo me no. Specialmente nel 2022. Poi che @fideco e @the elder hanno un imput che ogni 5 giorni trovano un bit di un comando nascosto e si esaltano ok.
Ma oggi EF e come i celebrolesi che hanno visto titanic 27 volte. Ogni volta vedono novita futili, ma la trame é sempre uguale.
C’è obiettivamente del patologico, sono stato costretto a metterlo in ignore pensa tu.
 
  • Like
Reactions: marcicella

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
Capisco Luca, ma quello che in questo forum non si riesce a capire.
O forse lo capiscono solo i moderatori, @Kimi85 @Ronin @zona Cesarini ecc.
Ma ci si rende conto che dopo 10 mesi si continua a ripetere le stesse cose. Cioè R2 Rt la ceppa ecc.
Inevitabilmente negli anni scorsi nella data odierna si parlava di licenze nuove di gameplay nuovo ecc
Gli utenti online li capisco hanno un quasi gioco.
Ma noi offline invece di commentare il nulla, penso che ci sia nella vita qualcosa di meglio.
Ma ti sembra una cosa normale fare e rifare amichevoli con squadre fatte alla c.. zzo. Secondo me no. Specialmente nel 2022. Poi che @fideco e @the elder hanno un imput che ogni 5 giorni trovano un bit di un comando nascosto e si esaltano ok.
Ma oggi EF e come i celebrolesi che hanno visto titanic 27 volte. Ogni volta vedono novita futili, ma la trame é sempre uguale.
Io che vedo novità o comandi nascosti? Anzi, pochi giorni fa ho proprio scritto che non capisco tutto questo entusiasmo per i comandi.
Hanno messo qualcosa, tolto qualcosa, e spostato qualcosa.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
;)Io che vedo novità o comandi nascosti? Anzi, pochi giorni fa ho proprio scritto che non capisco tutto questo entusiasmo per i comandi.
Hanno messo qualcosa, tolto qualcosa, e spostato qualcosa.
Mi riferisco ai tuoi post di mercoledi e di una sett prima, dove chiedi a Luca le funzioni di R2, ecc.
E il solito papiro con video annessi di Luca ;)
 

K1LLER

Primi Calci
18 Maggio 2010
15
5
3
Anche a voi nella pescata al buio con la l evento Bayern è uscito un 5 stelle? Mi e uscito mane che con dei punti allenamento lo sono riuscito a portare a 94...
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
ho la netta sensazione che se si gioca con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori lo stesso modulo dopo un tot di partite entra in gioco uno script che che non ti fa girare più la squadra questo per incentivare a spendere sempre più soldi per cambiare giocatori allenatore ecc... voi che ne pensate?
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
ho la netta sensazione che se si gioca con lo stesso allenatore e gli stessi giocatori lo stesso modulo dopo un tot di partite entra in gioco uno script che che non ti fa girare più la squadra questo per incentivare a spendere sempre più soldi per cambiare giocatori allenatore ecc... voi che ne pensate?
Su fifa qualcosa di analogo c'era...io per adesso sinceramente qui non l'ho riscontrato
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
E cosa cambierebbe se eFootball mettesse in campo l'11 migliore come faceva su PES 2021?
Sempre contro lo stesso 11 giocheresti
Beh no ... se Cavani è azzurro e Ronaldo rosso schierebbe Cavani, se entrambi verdi, Ronaldo, se uno verde e L altro azzurro probabilmente Ronaldo verde etc ... a pes21 schierava L 11 migliore ma in funzione di vari fattori ... L 11 migliore non è sempre costituito dagli stessi giocatori ...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh no ... se Cavani è azzurro e Ronaldo rosso schierebbe Cavani, se entrambi verdi, Ronaldo, se uno verde e L altro azzurro probabilmente Ronaldo verde etc ... a pes21 schierava L 11 migliore ma in funzione di vari fattori ... L 11 migliore non è sempre costituito dagli stessi giocatori ...
mica tanto i migliori i piu in forma. quante volte nei derby in pes 2020 e 2021 (e pure quelli prima) nel derby milan inter, con donnarumma verde plizzarri azzurro lampeggiante la cpu ha messo plizzarri.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Capisco Luca, ma quello che in questo forum non si riesce a capire.
O forse lo capiscono solo i moderatori, @Kimi85 @Ronin @zona Cesarini ecc.
Ma ci si rende conto che dopo 10 mesi si continua a ripetere le stesse cose. Cioè R2 Rt la ceppa ecc.
Inevitabilmente negli anni scorsi nella data odierna si parlava di licenze nuove di gameplay nuovo ecc
Gli utenti online li capisco hanno un quasi gioco.
Ma noi offline invece di commentare il nulla, penso che ci sia nella vita qualcosa di meglio.
Ma ti sembra una cosa normale fare e rifare amichevoli con squadre fatte alla c.. zzo. Secondo me no. Specialmente nel 2022. Poi che @fideco e @the elder hanno un imput che ogni 5 giorni trovano un bit di un comando nascosto e si esaltano ok.
Ma oggi EF e come i celebrolesi che hanno visto titanic 27 volte. Ogni volta vedono novita futili, ma la trame é sempre uguale.
Capisco e non ti do torto ma io commento ciò a cui gioco ... e oggi offline ho la possibilità di giocare amichevoli solo con 9 squadre autentiche ...

però secondo me è errato un concetto da parte vs ...

provo a spiegarmi: con la 0.9.0 non si poteva commentare perché era una Demo indegna, con la 0.9.1 era meglio evitare perché era una Demo riuscita male ...

Poi è uscita la PRIMA RELEASE UFFICIALE: oggi la 1.0/1.1/1.1.1 non è più una Demo.

Con tutti i suoi limiti è un gioco in evoluzione (non completo), free to play e se vuoi giocarlo e valutarne il gameplay offline lo puoi fare solo giocando amichevoli, con un pallone, 9 squadre e 10 stadi, minutaggio e livelli bloccati etc.

E io così sto facendo perché OGGI questo è il gioco, non è più una Demo...oggi è già oltre una 1.0.

Quindi perché non commentare il gameplay che comunque dalla 1.0 alla 1.1 alla 1.1,1 è mutato? Il gameplay puoi giocarlo anche così senza modalità ... poi se la maggior parte giustamente preferisce non giocarlo in attesa delle modalità offline vere è un altro discorso.

Ma se domani mattina uscisse un dlc a pagamento che sblocca i campionati offline il gameplay sarebbe esattamente quello di oggi di cui si discute.

Probabilmente io sbaglio a commentare in questa sezione (chiedo scusa ma qua confluiscono tutti gli utenti storici del forum con cui amo confrontarmi nel bene e nel male) però oggi il gameplay è commentabile perché di fatto è il medesimo di coloro che giocano online (che poi online causa giocatori maxati, lag, etc il gameplay cambi è un altro discorso).

Io ad es non ho popolato la sessione Dream Team di neanche 1 messaggio perché col Dream Team non gioco ...

Con questo chiudo perché ho beccato 1pto di penalità
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
mica tanto i migliori i piu in forma. quante volte nei derby in pes 2020 e 2021 (e pure quelli prima) nel derby milan inter, con donnarumma verde plizzarri azzurro lampeggiante la cpu ha messo plizzarri.
Era per dire che non giocavano sempre i soliti 11
Poi sui portieri titolari sappiamo che c era un problema evidente
 
Ultima modifica:

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Era per dire che non giocavano sempre i soliti 11
Luca, dato che stai spolpando all osso il gameplay, ne aprofitto x una domanda seria.
Hai per caso notato un cambiamento del gioco di squadra, se cambiano i giocatori?
Spiego meglio. Se il MU schiera Bruno fernandez e Ronaldo cambia impostazione rispetto avere Cavani e Sancho?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,839
25,597
113
PSN ID
Safelb
Luca, dato che stai spolpando all osso il gameplay, ne aprofitto x una domanda seria.
Hai per caso notato un cambiamento del gioco di squadra, se cambiano i giocatori?
Spiego meglio. Se il MU schiera Bruno fernandez e Ronaldo cambia impostazione rispetto avere Cavani e Sancho?
Non ti so rispondere ma provo molto volentieri.
A parità di modulo (4231) e stile, giusto?
Sicuramente Bruno Fernandez fa la differenza è ad es ho notato che McTominay fa sempre una caterva di falli infatti ha 83 in agressivita e in freccia azzurra diventa un animale
Ti rispondo poi nella sezione gameplay perché sono a rischio BAN
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: cristianoarry

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,679
4,797
113
Beh no ... se Cavani è azzurro e Ronaldo rosso schierebbe Cavani, se entrambi verdi, Ronaldo, se uno verde e L altro azzurro probabilmente Ronaldo verde etc ... a pes21 schierava L 11 migliore ma in funzione di vari fattori ... L 11 migliore non è sempre costituito dagli stessi giocatori ...
A stagione finita come dovrebbero aggiornarsi i valori della forma? Non si aggiornano, metterebbe comunque il solito 11
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,874
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca