eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa positiva, sperando che lo sia, è che alla Master League ci stanno lavorando da zero. Quindi questo vuol dire che sarà una modalità rivista da zero, perché se ci volevano propinare quella di PES 21 non penso che si sarebbero presi un anno intero per cacciarla fuori, perché stando all'intervista di Kimura la Master potrebbe uscire la prossima primavera. Ovviamente dover aspettare tutto questo tempo, e magari poi avere tra le mani una modalità con le stesse magagne di sempre, non è certamente una cosa che depone a loro favore, però la speranza che c'abbiano messo mano è l'unica cosa che ci rimane
Bisognerebbe che da qua ad allora il gameplay, la grafica, etc etc migliori, vengano inserite modalita, etc altrimenti la gente (parlo di noi) si rompe i maroni: io sono un caso a parte “fuori dal normale” … una persona normale si rompe le balle … per lo meno se la gente vedesse continui miglioramenti la fiamma della speranza e dell entusiasmo si alimenterebbe nel tempo sino all uscita (speriamo) della Master.

Liv 2. Per i passaggi.
Secondo me il problema non é il gameplay ma proprio l assenza della ML
Se domani uscisse un DLC con la master senza nemmeno una novità, almeno il 90% degli utenti ci giocherebbe assiduamente.
Eh lo so … dal punto di vista modalita offline e un disastro … quello che konami non comprende e che chi apprezza l offline (realtà) difficilmente gioca al Dream Team (fantasy) quindi anche questa ostinazione nello “spingere” gli utenti al mondo online e un errore.

Oggi dopo una pausa ho rigiocato a PES21. Sembra next gen al confronto del giochino da tazza senza alcuna modalità. Un’altra stagione con PES21 la faccio in tranquillità poi vedrò in futuro cosa ne sarà dei calcistici in generale, volevo ringraziare ancora i ragazzi del pesteam per l’ottimo FO, gli unici che non tradiscono mai(y)

• Mi piace
Reazioni: stnf74 e Ronin
Premesso che non voglio convincere nessuno, che non ho visto tutto il Match ma seguo da tempo questo utente che pubblica video molto belli sia di pes che Fifa da anni .... guardando questo Match a me tutto pare (nonostante qualche difetto) tranne che sia un gameplay indecente...anzi lo vedo molto molto intetessante. Parlo solo di gameplay. Secondo me è a -1 liv Superstar. @fideco dagli una dozzina di ore ....

Comunque ora dopo essermi messo l'anima in pace mi dedicherò a qualche altro gioco. F1 sicuramente e vedremo se c'e' qualcos'altro di interessante(anche datato)da giocare XD
Datte al classico come ho fatto io.....Pes 2020 ti torna ottimo per un altro par de lustri.....anzi, ti dirò di più, da quando faccio ste cose ho perso ogni interesse per il cacio attuale e le sue blasfemie.....del tipo Vlahovic il nuovo Batistuta e chi più ne ha più ne metta!!!!! Se ti sintozizzi su questi contenuti e ci prendi gusto vedrai che tutto quello che ti serve lo hai già in mano dal 2019 e quindi l'attesa che Konami da qui a 5 anni ti dia di nuovo qualcosa che si avvicina a Pes 20 la salti a piedi pari. P.s. non comprare FO, ma fatteli da solo, è proprio questo il bello.

Premesso che non voglio convincere nessuno, che non ho visto tutto il Match ma seguo da tempo questo utente che pubblica video molto belli sia di pes che Fifa da anni .... guardando questo Match a me tutto pare (nonostante qualche difetto) tranne che sia un gameplay indecente...anzi lo vedo molto molto intetessante. Parlo solo di gameplay.
Disintossicati te prego.

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Premetto che non voglio convincere nessuno, premetto che non ho visto tutto il Match ma seguo da tempo questo utente che pubblica video molto bello sia di pes che Fifa da anni .... guardando questo Match a me tutto pare (nonostante qualche difetto) tranne che sia un gameplay indecente...anzi mi pare molto molto intetessante. Parlo solo di gameplay.
E basta su

Non e' indecente il gameplay ma ad oggi cosa ci fai di un gameplay migliorato(sotto alcuni aspetti e peggiorato in altri) se giochi prettamente offline?

Ma io davvero devo arrivare a Primavera 2023 facendo Amichevoli con sole 9 squadre? O fare allenamento per poterle utilizzare tutte e per dover "capire il gioco"?

Che poi il gameplay ha le sue magagne e', tra l'altro alcune peggiorate e altre venute fuori con i 10 minuti a tempo nell'ultimo update(e te lo stanno dicendo in tanti)

Mettiti l'anima in pace...ad oggi e' un prodotto per chi ama giocare online, punto.

Non serve venire quà ogni 2×3 a rimarcare quanto il gameplay abbia del potenziale...vuoi continuare con le amichevoli? Fai pure, ma non credo che a questo punto interessi più a molta gente qui dentro :)

Disintossicati te prego.
Adelmo sai che stavo scrivendo a te!!!! Poi ho evitato .... ma perché evitare????
Ti scrivo: prova se ne hai voglia un match vs Arsenal liv Superstar velocità -1.
Ho memorizzato i 6-7 gol da te fatti 7-8gg fa col city in Dream Team se non erro.
Prova ora ma a liv Superstar

E basta su

Non e' indecente il gameplay ma ad oggi cosa ci fai di un gameplay migliorato(sotto alcuni aspetti e peggiorato in altri) se giochi prettamente offline?

Ma io davvero devo arrivare a Primavera 2023 facendo Amichevoli con sole 9 squadre? O fare allenamento per poterle utilizzare tutte?

Che poi il gameplay ha le sue magagne e', tra l'altro alcune peggiorate e altre venute fuori con i 10 minuti a tempo.

Mettiti l'anima in pace...ad oggi e' un prodotto per chi ama giocare online, punto.

Non serve venire quà ogni 2×3 a rimarcare quanto il gameplay abbia del potenziale...vuoi continuare con le amichevoli? Fai pure, ma non credo che a questo punto interessi più a molta gente qui dentro :)
Dammi 2-3 gg per sbollire la delusione della ml per il 2023 poi non mi faccio più vedere e mi sposto nella sezione video per parlare del gameplay

Dammi 2-3 gg per sbollire la delusione della ml per il 2023 poi non mi faccio più vedere EMI sposto nella sezione video
Ma non e' che non ti devi far vedere eh :)

E' che dopo ieri, a molta gente non importa più di tanto ormai visto il prodotto che e' quello che e'. In più aggiungici mancanza di modalità per ancora tanti mesi ed il gioco e' fatto :)

Certo, ma non le monete, e non è un segreto che KONAMI ed EA guadagnino più dalle microtransazioni che dalla vendita del prodotto ormai. Quindi se guardi semplicemente al fattore economico, siamo sicuri che a KONAMI convenga investire sulle console? Ripeto che è difficile giudicare nella nostra posizione la scelta dal punto di vista economico, secondo me.
Gli conviene nel momento in cui sviluppano tutte le versioni insieme (salvo poi scalarle graficamente)
Tanto per dire,la versione deluxe di Elden ring,circa 800€ per gioco e gadget vari,è andata esaurita in brevissimo tempo,appena immessa sul mercato. Gioco di base offline,con possibilità di cooperazione o disturbo online. Altro che il futuro è l'online! Il futuro è l'online per chi non ha voglia di lavorare e vuole guadagnare soldi col minimo sforzo.
Elden ring ha riscosso tanto perché è stato un fenomeno mediatico.
Almeno una metà di quelli che l'hanno comprato non hanno superato neanche i primi boss prima di smettere di giocarci...
Se poi si pensa a chi ha finito il titolo percentuale crolla ancora a picco.

Uno sportivo con una componente online, anche se ha mille difetti potrebbe in linea di massima sopravvivere.

Un titolo sportivo solo offline e che non ha una componente online competitiva, nel 2022 è anacronistico e non vale nemmeno la pena svilupparlo se non per beneficenza

Gli conviene nel momento in cui sviluppano tutte le versioni insieme (salvo poi scalarle graficamente)

Elden ring ha riscosso tanto perché è stato un fenomeno mediatico.
Almeno una metà di quelli che l'hanno comprato non hanno superato neanche i primi boss prima di smettere di giocarci...
Se poi si pensa a chi ha finito il titolo percentuale crolla ancora a picco.

Uno sportivo con una componente online, anche se ha mille difetti potrebbe in linea di massima sopravvive.

Un titolo sportivo solo offline e che non ha una componente online competitiva, nel 2022 è anacronistico e che non vale nemmeno la pena sviluppare se non per beneficenza
Ma infatti loro dovevano impreziosire, rifinire, attualizzare pes ed includere modalità online di pregio e modalità offline più accattivanti..
al momento sto efootball pare di poco valore su qualsiasi versante..
sia quello offline (inesistente) che quello online..
le modalità online di fifa sono avanti anni luce..

• Mi piace
Reazioni: Great75
Ma non e' che non ti devi far vedere eh :)

E' che dopo ieri, a molta gente non importa più di tanto ormai visto il prodotto che e' quello che e'. In più aggiungici mancanza di modalità per ancora tanti mesi ed il gioco e' fatto :)
Ho già capito che dovrò interfacciarmi con mia moglie per analizzare il gameplay....maledetta Konami...un altro anno e più di attesa

Bisognerebbe che da qua ad allora il gameplay, la grafica, etc etc migliori, vengano inserite modalita, etc altrimenti la gente (parlo di noi) si rompe i maroni: io sono un caso a parte “fuori dal normale” … una persona normale si rompe le balle … per lo meno se la gente vedesse continui miglioramenti la fiamma della speranza e dell entusiasmo si alimenterebbe nel tempo sino all uscita (speriamo) della Master.
Scusa ma secondo te, quanto potrebbe mai migliorare?... è un gioco che dovrà girare su smartphone perché quello è il loro punto di riferimento... poi lo ottimizzeranno per console e pc ma resta sempre la stessa domanda: quanto potrà essere mai ottimizzato? Quanto potranno spingere sulla IA?...

Scusa ma secondo te, quanto potrebbe mai migliorare?... è un gioco che dovrà girare su smartphone perché quello è il loro punto di riferimento... poi lo ottimizzeranno per console e pc ma resta sempre la stessa domanda: quanto potrà essere mai ottimizzato? Quanto potranno spingere sulla IA?...
Secondo me sono proprio la base ed il concept che lo hanno ispirato che lasciano a desiderare, personalmente dubito che possa anche solo eguagliare pes.

Scusa ma secondo te, quanto potrebbe mai migliorare?... è un gioco che dovrà girare su smartphone perché quello è il loro punto di riferimento... poi lo ottimizzeranno per console e pc ma resta sempre la stessa domanda: quanto potrà essere mai ottimizzato? Quanto potranno
Secondo me la discussione parte male all inizio: io non vedo un IA scabrosa quindi per me può migliorare. Se poi la peggioreranno è un altro discorso. Il fatto è che molti vedono già oraun IA terrificante.
È questo che non capisco: il gioco ha vari difetti ma già ora 1.1 dopo una quindicina di Match io vedo un buon gameplay.
Quindi o io non capisco nulla o il gioco lato gameplay non è uno schifo.
Stasera registro un match e poi lo pubblico in sezione dedicata.

Secondo me la discussione parte male all inizio: io non vedo un IA scabrosa quindi per me può migliorare. Se poi la peggioreranno è un altro discorso. Il fatto è che molti vedono già oraun IA terrificante.
È questo che non capisco: il gioco ha vari difetti ma già ora 1.1 dopo una quindicina di Match io vedo un buon gameplay.
Quindi o io non capisco nulla o il gioco lato gameplay non è uno schifo.
quello che fai è umano..sia ben chiaro..
per non roderti il fegato (comunque hai preso la ps5 e hai un pc super pompato che vorresti sfruttare a pieno) consapevolmente o meno ti racconti fregnacce e ti auto-convinci che sto coso abbia qualità.
ma in cuor tuo sai bene che efootball difficilmente sarà un’eccellenza su consoles o pc.
magari potrebbe risultare valido su mobile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom