eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Che poi la cosa che davvero non sopporto più sono ste finte spiegazioni che non fanno altro che generare domande senza risposta....vorrei tanto capire il concetto di editor limitato in arrivo nell inverno 2022....ma che significa limitato???? Se lo pago me lo dai pieno???? (Magari) limitato significa che posso cambia un paio di scarpini ad un giocatore???? Come sempre poca chiarezza e quelle poche volte che parlano alla fine sono più domande che generano che i quesiti a cui danno una risposta. Provo la massima ammirazione per coloro che da settembre dell anno scorso ancora sta ad analizzare il gameplay di un gioco di calcio che fondamentale NON esiste. Beati voi!!!!!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Che poi la cosa che davvero non sopporto più sono ste finte spiegazioni che non fanno altro che generare domande senza risposta....vorrei tanto capire il concetto di editor limitato in arrivo nell inverno 2022....ma che significa limitato???? Se lo pago me lo dai pieno???? (Magari) limitato significa che posso cambia un paio di scarpini ad un giocatore???? Come sempre poca chiarezza e quelle poche volte che parlano alla fine sono più domande che generano che i quesiti a cui danno una risposta. Provo la massima ammirazione per coloro che da settembre dell anno scorso ancora sta ad analizzare il gameplay di un gioco di calcio che fondamentale NON esiste. Beati voi!!!!!
Secondo me per editor limitato intendono “editor concernente il dream team e stop”
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Può essere anche il miglior gioco di calcio mai realizzato (e non lo è) ma senza modalità offline è come avere una Ferrari e non poterla mai far uscire dal garage….io onestamente, vista l enorme delusione avuta negli ultimi 2 anni da pes inizio a provare una forma di rabbia verso chi scrive raccontando la bellezza di questo gameplay che non serve a nulla visto che fino al 2023 potrebbe cambiare altre 70009 volte….meglio tacere
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Secondo me la discussione parte male all inizio: io non vedo un IA scabrosa quindi per me può migliorare. Se poi la peggioreranno è un altro discorso. Il fatto è che molti vedono già oraun IA terrificante.
È questo che non capisco: il gioco ha vari difetti ma già ora 1.1 dopo una quindicina di Match io vedo un buon gameplay.
Quindi o io non capisco nulla o il gioco lato gameplay non è uno schifo.
Stasera registro un match e poi lo pubblico in sezione dedicata.
Io invece vedo una IA limitata (lato utente) e una IA imbrogliona (lato cpu)... se poi i giocatori che si fermano, che lasciano passare il pallone vicino al laccio della scarpa, difese che si aprono, rinvii sui piedi dell'avversario capitano solo a me, allora alzo le mani...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Io invece vedo una IA limitata (lato utente) e una IA imbrogliona (lato cpu)... se poi i giocatori che si fermano, che lasciano passare il pallone vicino al laccio della scarpa, difese che si aprono, rinvii sui piedi dell'avversario capitano solo a me, allora alzo le mani...
No, non capitano solo a te.
E i video che ho messo lunedì mattina lo dimostrano.
Se anche ci fossero modalità offline, cosa che è fondamentale, il gioco sarebbe comunque mediocre.
In un certo senso, questo ulteriore rinvio di più o meno un anno (non si capisce se prima della master ci saranno i campionati normali o meno) perlomeno lascia la speranza che sistemino le cose da questo punto di vista,
Sempre che vogliano farlo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
Dici la verità tutta questa fiducia te la ispira il suo meraviglioso outfit :D
Stavo per scrivere qualcosa del genere. Se mi si presentasse davanti uno vestito in quel modo farei fatica a non insultarlo a prescindere.

Comunque sono curioso di vedere se domani tolgono nuovamente i 10 minuti nelle amichevoli con le ben 9 squadre utilizzabili. Veramente non lo ritenevo possibile, ma dopo che admin ha fatto notare che ne parlavano esplicitamente per questi giorni in cui i server sono in manutenzione, qualche dubbio mi è venuto.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,812
113
Gli conviene nel momento in cui sviluppano tutte le versioni insieme (salvo poi scalarle graficamente)

Elden ring ha riscosso tanto perché è stato un fenomeno mediatico.
Almeno una metà di quelli che l'hanno comprato non hanno superato neanche i primi boss prima di smettere di giocarci...
Se poi si pensa a chi ha finito il titolo percentuale crolla ancora a picco.

Uno sportivo con una componente online, anche se ha mille difetti potrebbe in linea di massima sopravvivere.

Un titolo sportivo solo offline e che non ha una componente online competitiva, nel 2022 è anacronistico e non vale nemmeno la pena svilupparlo se non per beneficenza
Il problema è che pure la componente online di eFootball è mediocre e poco curata.
I server dedicati io ancora non li ho visti, hanno comprato dei server di serie Z in madagascar?
La modalità principale, non del comparto online, ma dell'intero progetto è il Dream Team ed è poverissima. E' praticamente il myclub con una skin diversa (e più brutta), qualcosina l'hanno cambiata, tipo il metodo di acquisizione dei giocatori, ma niente di trascendentale, a me pare la stessa roba degli anni scorsi. Sto campionato eFootball, ovvero le care vecchie divisioni, ha pochissimo mordente e nessun incentivo, non ci sono filtri, non c'è niente. Tolte le divisioni che rimane? Qualche sfida ripetitiva con l'IA, poi fine.

Per me le scuse sul progetto nuovo stanno a zero, perchè è il myclub col nome diverso, e ci hanno lavorato due anni a sta roba, non si sono manco impegnati.

La controparte canadese online gli dà le piste senza manco scendere in campo: Volta, Pro Clubs, amichevoli normali, FUT. FUT poi che ti dà così tante robe da fare che non sai manco da dove cominciare: division rivals, che al contrario del campionato eFootball servono a qualcosa tra premi e Weekend League, la Weekend League, obiettivi, sfide, amichevoli di tutti i tipi, sfide creazione rosa, puoi personalizzarti pure lo stadio se proprio hai voglia, puoi perderti nel mercato ad aste per fare trading o sniping. Io al FUT mi ci sono divertito per settimane senza spendere 1€, il Dream Team mi è durato manco 6 giorni.

KONAMI deve solo pregare che EA l'anno prossimo non decida di rilasciare il FUT come free to play, altrimenti possono anche chiudere baracca e burattini. Sto gioco è gratis con l'altro che costa 70€ e già non ci gioca nessuno
 

FrankLaFleur

Pulcini
5 Ottobre 2021
67
34
18
Ma perché non facciamo una bella cosa?? Non c giochiamo per un po' d tempo!!! Siamo in tanti qua!!! Da quando è uscito non ha fatto altro che peggiorare!! Facciamolo!!! Che c costa???
 

GrifoneLontano

Pulcini
3 Ottobre 2021
83
45
18
PSN ID
GrifoneLontano
La sezione si chiama "Notizie, immagini e video" o sbaglio? No perchè leggo di gente che non ci gioca che non ci giocherà... che denigra il gioco che non ha nemmeno pagato... quando postate se seguite il nome della sezione rendete la vita più facile a chi legge cercando notizie sul gioco
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gli conviene nel momento in cui sviluppano tutte le versioni insieme (salvo poi scalarle graficamente)

Elden ring ha riscosso tanto perché è stato un fenomeno mediatico.
Almeno una metà di quelli che l'hanno comprato non hanno superato neanche i primi boss prima di smettere di giocarci...
Se poi si pensa a chi ha finito il titolo percentuale crolla ancora a picco.

Uno sportivo con una componente online, anche se ha mille difetti potrebbe in linea di massima sopravvivere.

Un titolo sportivo solo offline e che non ha una componente online competitiva, nel 2022 è anacronistico e non vale nemmeno la pena svilupparlo se non per beneficenza
Non so se hai giocato ai Souls. C'è gente che gioca online 1vs1 a Dark Souls 2 ed 1 che sono usciti nel 2013 e 2011,non parliamo poi di Dark Souls 3,uscito nel 2015. Il matchmaking lì dura 30 secondi e trovi un'avversario;su e-football fai tempo a farti un caffè e fumarti una sigaretta.
Elden ring era atteso allo spasimo dai fan dei Souls,e non solo ha confermato l'aspettativa,ma l'ha addirittura superata.
Quelli che giocano ai Souls e mollano al primo boss sono incidenti di percorso,che mi permettono di acquistare un gioco praticamente nuovo (come con Sekiro) pagandolo il 30% in meno ad una settimana dall'uscita,perché per il tizio era troppo difficile.
 
  • Like
Reactions: the elder

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Mettiti l'anima in pace...ad oggi e' un prodotto per chi ama giocare online, punto.


Non serve venire quà ogni 2×3 a rimarcare quanto il gameplay abbia del potenziale...vuoi continuare con le amichevoli? Fai pure, ma non credo che a questo punto interessi più a molta gente qui dentro :)
Tutto giusto.

Da quello che leggo da 24 ore praticamente il 90% di chi scrive ha già disinstallato il gioco, visto che la ML uscirà tra un anno o poco meno, o lo stà per disinstallare perchè odia l'online.

Vogliamo scommettere che quelle stesse persone da domani o venerdi, quando riapriranno i server, saranno sempre e cmq qui, ogni santo giorno ,a dirci a quale merda stiamo giocando.....che è un gioco da smartphone (mai sentita stronzata più grossa)....che peggiora ad ogni aggiornamento...ecc ecc ecc

E come fanno a saperlo se tutti o quasi lo hanno disinstallato o giurato sulla loro madre di non giocarci mai più finchè non mettono l'offline?

Dunque, forse non serve venire qui a dire ogni giorno che dopo l'aggiornamento il gameplay è migliorato, tanto che in tantissimi, anche recensori e gamers pro lo hanno elogiato con 7 ed 8.....ma non serve neanche venire qui 10 volte al giorno a scrivere le cose di cui sopra. Ancora peggio se scritto da ragazzi che, per bocca loro, non ci stanno più giocando e che dunque, a quel punto, diventano dei semplici haters da bannare.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
La sezione si chiama "Notizie, immagini e video" o sbaglio? No perchè leggo di gente che non ci gioca che non ci giocherà... che denigra il gioco che non ha nemmeno pagato... quando postate se seguite il nome della sezione rendete la vita più facile a chi legge cercando notizie sul gioco
Le news le trovi nella prima pagina del sito..
nulla di nuovo da aggiungere a quello che puoi leggere li.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La sezione si chiama "Notizie, immagini e video" o sbaglio? No perchè leggo di gente che non ci gioca che non ci giocherà... che denigra il gioco che non ha nemmeno pagato... quando postate se seguite il nome della sezione rendete la vita più facile a chi legge cercando notizie sul gioco
Purtroppo sono proprio state le "news" di Konami a scatenare questo diavolerio...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
La sezione si chiama "Notizie, immagini e video" o sbaglio? No perchè leggo di gente che non ci gioca che non ci giocherà... che denigra il gioco che non ha nemmeno pagato... quando postate se seguite il nome della sezione rendete la vita più facile a chi legge cercando notizie sul gioco
Ci sono alcuni utenti che non ci giocano più o che ci hanno fatto mezza partita, quindi sotto impressioni efootball non saprebbero cosa scrivere se non ripetere cose sentite da altri. Non lo dico io, lo dicono loro affermando più e più volte che non toccano il gioco da settimane e che lo hanno appena disinstallato.

Quindi vengono a scrivere qui, sul muro del pianto, dove possono generalizzare concetti, a volte giusti, a volte risibili, non legati alle loro personali esperienze.

Attenzione, se fossi stato tra quelli che giocano solo offline ed odiano il dream team anche io oggi sarei deluso.
ML nel 2023, sarebbe stato un colpo al cuore. Avrei coerentemente disinstallato fino almeno al 2023. O lasciato lì, se ho tutto lo spazio che voglio....ma cmq mai più toccato, come scrivono in moltissimi di questi.

Un bel post di delusione, anche duro verso konami, anche usando parole forti, e poi saluti e buon gioco a chi invece lo trova divertente, in costante miglioramento ed ama l'online.

Invece in molti tornano e tornano e tornano ancora, ogni giorno, ed ogni giorno con 10 post, tutti uguali, da metà aprile.
Continuano a dire che non ci giocano o che gli è bastata mezza partita per cestinare il tutto.
Ma continuano a venire qui e ripetere sempre le stesse 3 cose.
Spero che, visto che da ieri la migrazione ad altri titoli, calcistici o meno, sembra proprio sia completa ( da elder e F1 passando per altri svariati, l'importante cmq è spegiurare di non toccare più efootball), da domani/dopodomani ci eviteranno i soliti post triti e ritriti da quasi due mesi.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ci sono alcuni utenti che non ci giocano più o che ci hanno fatto mezza partita, quindi sotto impressioni efootball non saprebbero cosa scrivere se non ripetere cose sentite da altri. Non lo dico io, lo dicono loro affermando più e più volte che non toccano il gioco da settimane e che lo hanno appena disinstallato.

Quindi vengono a scrivere qui, sul muro del pianto, dove possono generalizzare concetti, a volte giusti, a volte risibili, non legati alle loro personali esperienze.

Attenzione, se fossi stato tra quelli che giocano solo offline ed odiano il dream team anche io oggi sarei deluso.
ML nel 2023, sarebbe stato un colpo al cuore. Avrei coerentemente disinstallato fino almeno al 2023. O lasciato lì, se ho tutto lo spazio che voglio....ma cmq mai più toccato, come scrivono in moltissimi di questi.

Un bel post di delusione, anche duro verso konami, anche usando parole forti, e poi saluti e buon gioco a chi invece lo trova divertente, in costante miglioramento ed ama l'online.

Invece in molti tornano e tornano e tornano ancora, ogni giorno, ed ogni giorno con 10 post, tutti uguali, da metà aprile.
Continuano a dire che non ci giocano o che gli è bastata mezza partita per cestinare il tutto.
Ma continuano a venire qui e ripetere sempre le stesse 3 cose.
Spero che, visto che da ieri la migrazione ad altri titoli, calcistici o meno, sembra proprio sia completa ( da elder e F1 passando per altri svariati, l'importante cmq è spegiurare di non toccare più efootball), da domani/dopodomani ci eviteranno i soliti post triti e ritriti da quasi due mesi.
Offline si può comunque provare con le amichevoli per valutarne il livello.
Lo aggiornano e man mano uno lo prova e si fa un idea.
Le notizie fresche riportano una master nel 2023.
E si sta commentando quello.
Quindi il tuo commento non lo capisco.
Se è per fare polemica ok...ma non ne vedo sinceramente motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,270
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90