eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Adelmo, non è che devi sentirti in obbligo di replicare ad ogni mio intervento, anche perchè erano giorni che non scrivevo mentre tu ne facevi a dozzine, tutti uguali tra loro.

Sei un fan di Fifa, lo hai ribadito più volte, lo abbiamo capito tutti.
Quindi giocaci e divertiti.
Io mi acconteterò pure di poco, ma evidentemente a te basta un gameplay da 12enne per essere felice.
A questo punto mi spiego anche il perchè rispondi a tutti quelli che elogiano la IA di efootball tentando di denigrarli come se il tuo fosse il pensiero portatore di verità.
Scendi dal trono e smettila con "questo è". Questo è secondo te. Ma come vedi siamo in molti a non pensarla come te, quindi fattene una ragione, vivrai meglio e non ti sentirai costretto a scrivere 10 messaggi al giorno per tentare di smerdare quelli che non la pensano come te.
Perché, esistono ancora i fan di Fifa?
Dai, quel gioco fa ridere. L'ho provato grazie al PS Plus e non sono riuscito a prenderlo seriamente, giocavo e pensavo "non ci credo che questo sia Fifa e che la gente ci giochi sul serio". Irrealistico a livelli imbarazzanti, sembra un giochino Arcade di varie epoche fa.
Unica cosa interessante è la modalità Volta, che purtroppo ho visto tristemente trascurata, per nulla valorizzata. Peccato, perché un "Fifa Street" manca da tanto tempo, a suo modo un gioco comunque divertente che ha sempre avuto il suo perché, in quanto volutamente irrealistico. Ma Fifa22 mi ha fatto solo ridere, sinceramente.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@xyz1989 ma la serie c chi se la busca alla fine? Ea? Konami? Entrambe? Nessuna delle 2? Sei informata a riguardo?
è successo esattamente come avevo previsto, simoplay spara minchiate, nessuno ha acquistato la licenza della serie C. (almeno per la stagione 21/22 come si diceva), per la stagione 2022/23, non ci sono notizie, secondo me non è appetibile. la footoball league 1 e 2, sono presenti solo perchè è venduta in un pacchetto unico con la championship, la Fa cup, la coppa di lega e l'altro torneo non ricordo come si chiama.

ma è la serie C ha acquistato da EA la licenza di fifa22, per usarlo nel suo torneo di esports
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,202
12,705
113
Fifari contro pessari?? Poveri noi......per poi aggiungere, senza ovviamente avere idea se sia vero o no (ma tu hai le verità, dunque sai se io giocavo in manuale, poi sono passato in assistito, per poi tornare in manauale...del resto sei qui a casa mia dunque conosci tutte le mie abitudini) che "io sarei uno che gioca in assistito"....dunque assistiti vs manuali invece è una disputa buona e giusta?
Ascoltami, stai facendo delle brutte figure una dietro l'altra perchè purtroppo parti dal presupposto di saperne più degli altri su tutto, anche sulle nostre abitudini ed opinioni.
Te lo ripeto, scendi dal trono di Odino e torna a dare qualche umile opinione, tua e solo tua, sul gioco, sempre se ci giochi ancora.
E non scomodare li cani perchè tanto sei tu che riapri il solito ritrito dibattito contro chiunque osi non pensarla come te.
mi ripeto
“ovvio che è la mia opinione e niente altro..
devo specificarlo ogni volta che è la mia opinione E nulla più?”

è italiano ed anche piuttosto elementare:D

hai portato tu sul personale una discussione che riguarda due diverse vedute concernenti la i.a. di efootball..

fifa l’ho nominato solo perchè parlavo di i.a. non per altro, non ho esordito io esprimendo giudizi personali,
il mio primo intervento si limitava ad esternare una mia opinione sulla i.a . offline di efootball..

mica devi concordare per forza(sei tu che non si sa per quale motivo vedi le mie opinioni come parole che vogliono essere scolpite nella pietra o imparate a memoria e tramandate ai posteri. Insomma se tu vedi cose che non esistono non è un mio problema :D)
ma rilassati, st’isteria da donna con il mestruo risparmiamela :D (Infatti se continuerai dubito che riceverai da me altre risposte mio mestruato amico :D )
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Faccio una domanda sperando di non scrivere una scemata, ma la stanchezza fisica dei giocatori viene considerata? Cioè la barra si vede che diminuisce ma i giocatori pare che non ne risentano...
Domanda interessante.
L impatto visivo e stato drasticamente ridotto: la Visible Fatigue è stata rimossa. Peccato. Dava davvero senso di giocatori stanchi … onestamente fin troppo … probabilmente avevano esagerato perche per farla breve, salvo per giocatori infortunati, rararamente si vedono professionisti ben allenati tirarsi dietro le gambe e smettere di correre come succedeva a pes21.
Ora manca tutto cio .. e a parte questo l effetto della stamina rossa c e ma e meno rilevante … per capirci io “vedo” che i giocatori con stamina rossa “sono meno ficcanti” ma manca la sensazione di “doverli necessariamente sostituire”.
Morale: per me, ad ora, è mal implementata. Preferirei impattasse maggiormente.
Tra l altro sono anni che sostengo che sulla stamina si potrebbe realizzare un gioco a parte …. Una gestione stamina realizzata ad hoc aprirebbe scenari gameplay bellissimi non solo nel match stesso ma nell arco di piu match consecutivi e in generale nell arco di un intera stagione.
 
  • Like
Reactions: ramses e Gil69

fideco

Allievi B
3 Settembre 2017
705
1,246
93
Faccio una domanda sperando di non scrivere una scemata, ma la stanchezza fisica dei giocatori viene considerata? Cioè la barra si vede che diminuisce ma i giocatori pare che non ne risentano...
Stando a qualche post letto su Forum Esteri, sembrerebbe che la diminuzione di stamina non abbia effetto sulla corsa (la cosa più ovvia da notare), bensì su attributi quali precisione di tiro, di passaggi, riflessi e reattività in genere.
Se fosse stato un bug credo l'avrebbero sicuramente corretto inserendolo nel patch log essendo una caratteristica del gameplay troppo importante per essere trascurata dal dev team.
Da verificare meglio....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Domanda interessante.
L impatto visivo e stato drasticamente ridotto: la Visible Fatigue è stata rimossa. Peccato. Dava davvero senso di giocatori stanchi … onestamente fin troppo … probabilmente avevano esagerato perche per farla breve, salvo per giocatori infortunati, rararamente si vedono professionisti ben allenati tirarsi dietro le gambe e smettere di correre come succedeva a pes21.
Ora manca tutto cio .. e a parte questo l effetto della stamina rossa c e ma e meno rilevante … per capirci io “vedo” che i giocatori con stamina rossa “sono meno ficcanti” ma manca la sensazione di “doverli necessariamente sostituire”.
Morale: per me, ad ora, è mal implementata. Preferirei impattasse maggiormente.
Tra l altro sono anni che sostengo che sulla stamina si potrebbe realizzare un gioco a parte …. Una gestione stamina realizzata ad hoc aprirebbe scenari gameplay bellissimi non solo nel match stesso ma nell arco di piu match consecutivi e in generale nell arco di un intera stagione.
Se uno spende soldi per comprarsi giocatori e dopo un tempo sono cotti e li deve sostituire per far giocare altri,secondo te è contento? Secondo me Konami ha pensato a questo: togliamo la fatica così la gente gioca coi giocatori per cui ha speso €
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Faccio una domanda sperando di non scrivere una scemata, ma la stanchezza fisica dei giocatori viene considerata? Cioè la barra si vede che diminuisce ma i giocatori pare che non ne risentano...
questa settimana non ho giocato quindi non so se ci sono stati aggiornamenti. ma fino settimana scorsa la stanchezza non influisce sulla prestazione del giocatore.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Se uno spende soldi per comprarsi giocatori e dopo un tempo sono cotti e li deve sostituire per far giocare altri,secondo te è contento? Secondo me Konami ha pensato a questo: togliamo la fatica così la gente gioca coi giocatori per cui ha speso €
se si fa un gioco di calcio serio. il igocatore una persona paga anche 100 euro, si deve stancare non è perchè è un giocatore pagato deve rimanere in campo per forza. a quel punto togliamo pure i cartellini rossi e gialli.

se hanno pensato a quello hanno torto marcio. secondo me non hanno ancora inserito la features. e lo spacceranno come grande aggiornamento piu avanti.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Stando a qualche post letto su Forum Esteri, sembrerebbe che la diminuzione di stamina non abbia effetto sulla corsa (la cosa più ovvia da notare), bensì su attributi quali precisione di tiro, di passaggi, riflessi e reattività in genere.
Se fosse stato un bug credo l'avrebbero sicuramente corretto inserendolo nel patch log essendo una caratteristica del gameplay troppo importante per essere trascurata dal dev team.
Da verificare meglio....
A me è successo che hazard aveva azzerato la stamina e mentre correva si è fermato toccandosi la coscia... l'ho dovuto sostituire per infortunio... è successo solo una volta però...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Se uno spende soldi per comprarsi giocatori e dopo un tempo sono cotti e li deve sostituire per far giocare altri,secondo te è contento? Secondo me Konami ha pensato a questo: togliamo la fatica così la gente gioca coi giocatori per cui ha speso €
Dipende però dal tipo di gioco che uno vuole fare: se pressa per 90 minuti dovrebbe essere normale avere i giocatori spompati e quindi costretto a sostituirli dopo 60 minuti a prescindere se li ha pagati 1 o 100...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
se si fa un gioco di calcio serio. il igocatore una persona paga anche 100 euro, si deve stancare non è perchè è un giocatore pagato deve rimanere in campo per forza. a quel punto togliamo pure i cartellini rossi e gialli.

se hanno pensato a quello hanno torto marcio. secondo me non hanno ancora inserito la features. e lo spacceranno come grande aggiornamento piu avanti.
Appunto. Un gioco di calcio serio. Quelli che vedo in commercio non lo sono.
 
  • Like
Reactions: Great75

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,948
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dipende però dal tipo di gioco che uno vuole fare: se pressa per 90 minuti dovrebbe essere normale avere i giocatori spompati e quindi costretto a sostituirli dopo 60 minuti a prescindere se li ha pagati 1 o 100...
Io do fiducia a chi scrive certe cose del gioco. Belle o brutte. Mi fido di voi,perché io non lo gioco,non mi attira. Troppe mancanze,per me,per divertirmi,prime fra tutte filtri e lobby amichevoli. Se questi hanno il gioco fatto e finito e fanno uscire cose col contagocce (10 minuti offline,livello principiante,lista delle modifiche apportate ecc) mi dà l'impressione di una ricerca di mantenere viva l'attenzione. Anche perché,visto la pochezza di modalità,non altro per farlo.
 
  • Like
Reactions: Great75 e Nilmar86

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Domanda interessante.
L impatto visivo e stato drasticamente ridotto: la Visible Fatigue è stata rimossa. Peccato. Dava davvero senso di giocatori stanchi … onestamente fin troppo … probabilmente avevano esagerato perche per farla breve, salvo per giocatori infortunati, rararamente si vedono professionisti ben allenati tirarsi dietro le gambe e smettere di correre come succedeva a pes21.
Ora manca tutto cio .. e a parte questo l effetto della stamina rossa c e ma e meno rilevante … per capirci io “vedo” che i giocatori con stamina rossa “sono meno ficcanti” ma manca la sensazione di “doverli necessariamente sostituire”.
Morale: per me, ad ora, è mal implementata. Preferirei impattasse maggiormente.
Tra l altro sono anni che sostengo che sulla stamina si potrebbe realizzare un gioco a parte …. Una gestione stamina realizzata ad hoc aprirebbe scenari gameplay bellissimi non solo nel match stesso ma nell arco di piu match consecutivi e in generale nell arco di un intera stagione.
non solo. anche e soprattutto online sarebbe un freno per quelli che vanno sempre in pressing sull'avversario per tutto il match, quasi come se fossero dei robot, ah ah ah
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Great75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
s
Io do fiducia a chi scrive certe cose del gioco. Belle o brutte. Mi fido di voi,perché io non lo gioco,non mi attira. Troppe mancanze,per me,per divertirmi,prime fra tutte filtri e lobby amichevoli. Se questi hanno il gioco fatto e finito e fanno uscire cose col contagocce (10 minuti offline,livello principiante,lista delle modifiche apportate ecc) mi dà l'impressione di una ricerca di mantenere viva l'attenzione. Anche perché,visto la pochezza di modalità,non altro per farlo.
la stamina influenza in negativo se rossa ma incide meno sulla corsa ed e visivamente meno evidente avendo appunto rimosso la visible fatigue. Con un buon bilanciamento pero si può sistemare. Ovviamente con konami c e sempre da incrociare le dita e sperare.
Ad ora non mi Soddisfa. L impatto sulla corsa dovrebbe essere più evidente soprattutto quando rossa.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ad oggi l'unica cosa che "sembra" influire in parte è solo la freccia rossa della forma ma poi per il resto ho giocato contro avversari che erano a zero energie praticamente con tutti i giocatori in campo e continuavano lo stesso a correre imperterriti come fossero ancora con la barra verde fino all'ultimo...

insomma è un altra porcata aggiunta in €football perche quanto meno in pes, se uno era con la barra rossa, andava inevitabilmente piu lento rispetto ad inizio partita come era normale che fosse...

veramente su ste cose i giap non hanno alcuna scusante ma tant'è, piu passano gli anni ed invece di programmare il gioco con un minimo di raziocinio, continuano assurdamente ad andare avanti inserendo varianti senza alcuna logica...
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
non solo. anche e soprattutto online sarebbe un freno per quelli che vanno sempre in pressing sull'avversario per tutto il match, quasi come se fossero dei robot, ah ah ah

Sarebbe anche una cosa positiva, dover dosare e non esagerare con il pressing per non arrivare alla lunga scoppiati sarebbe una cosa solo positiva, oggi invece nei giochi online al 90 ancora sono indemoniati, tra il primo minuto e l' ultimo non c'è differenza, eh certo che tutti pressano sempre come se non ci fosse un domani!!

Se uno spende soldi per comprarsi giocatori e dopo un tempo sono cotti e li deve sostituire per far giocare altri,secondo te è contento? Secondo me Konami ha pensato a questo: togliamo la fatica così la gente gioca coi giocatori per cui ha speso €

Si potrebbe anche ragionare in un' altro senso, spingere ad avere più ricambi forti possibili per fare le sostituzioni, lasciamo e implementiamo la fatica in modo che la gente tenda ad avere una panchina lunga per poter fare cambi, quindi acquistare sempre giocatori, se ne acquisto 11 che non si stancano mai e gioco solo con quelli non ho la necessità di averne 20!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,986
25,708
113
PSN ID
Safelb
Sarebbe anche una cosa positiva, dover dosare e non esagerare con il pressing per non arrivare alla lunga scoppiati sarebbe una cosa solo positiva, oggi invece nei giochi online al 90 ancora sono indemoniati, tra il primo minuto e l' ultimo non c'è differenza, eh certo che tutti pressano sempre come se non ci fosse un domani!!



Si potrebbe anche ragionare in un' altro senso, spingere ad avere più ricambi forti possibili per fare le sostituzioni, lasciamo e implementiamo la fatica in modo che la gente tenda ad avere una panchina lunga per poter fare cambi, quindi acquistare sempre giocatori, se ne acquisto 11 che non si stancano mai e gioco solo con quelli non ho la necessità di averne 20!!
Vero!
Infatti secondo me noi facciamo voli pindarici (io incluso) ma forse molto semplicemente è tarata male.
Il fatto strano è che sono solo 25 anni che hanno introdotto il concetto di stamina e vederla amcora con problemi risulta imbarazzante.
Ripeto … sulla stamina si potrebbe sviluppare un mondo circostante enorme.
Basti pensare alla differenziazione che di potrebbe dare alla stamina “rossa” e “vuota” ovvero quando e’ consumata 100%.
poi, domanda che mi faccio da 2 decenni: perche a fine primo tempo risale per tutti??? Non potrebbe essere che per un motivo valido in quel determinato match per quel singolo giocatore non risalga??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,392
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123