eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?


  • Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mitsuashi

Esordienti
23 Settembre 2012
167
163
43
Una volta si aveva la smania di correre in negozio a comprare il gioco o al massimo avevamo l'ansia per la nuova demo da scaricare.
Ora abbiamo le ansie da Patch
 
  • Like
Reactions: totti88

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su pc è già disponibile il download sono 8 giga. piu la reinstallazione dei 36 giga totali del gioco, ma il download non parte in automatico dovete andare in download e forzare l'avvio.

il download automatico era programmato per mercoledi notte.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ricordatevi di utilizzare i thread dedicati per le impressioni relative al gameplay, e tenere questo esclusivamente per le notizie comuni a tutte le piattaforme :)
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,739
4,884
113
su pc è già disponibile il download sono 8 giga. piu la reinstallazione dei 36 giga totali del gioco, ma il download non parte in automatico dovete andare in download e forzare l'avvio.

il download automatico era programmato per mercoledi notte.
Roba di Steam il download che non parte perché era programmato per un altro giorno.
A me lo fa un gioco sì e uno no, alcuni aggiornamenti partono in automatico, altri no, finché non li avvii rimangono là
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Sono su Series S

Fatte 2 partite:
si possono fare 10 amichevoli da 10 mins ma le squadre selezionabili restano 9.

a me il gioco sembra:
-più fluido
-graficamente migliorato/più pulito (migliorata anche l’illuminazione)
-facilitato rispetto a prima

e purtroppo ho capito perché non facevano fare amichevoli da 10 mins precedentemente: una tale durata palesa le “scorciatoie” da parte di konami in termini di “programmazione” dell’i.a. offline e conferma le mie impressioni precedenti.

ah,hanno cambiato il campo d’allenamento.

*non ho ancora provato il full manual della 1.1.0 per motivi di tempo e aspetterò le vostre impressioni per farlo.


*nelle immagini allegate potete ammirare uno sfoggio di rara bellezza da parte dell’ ia offline :rolleyes:


Visualizza allegato 265806
Visualizza allegato 265807
Ahahahahah
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,710
1,140
113
Sono su Series S

Fatte 2 partite:
si possono fare 10 amichevoli da 10 mins ma le squadre selezionabili restano 9.

a me il gioco sembra:
-più fluido
-graficamente migliorato/più pulito (migliorata anche l’illuminazione)
-facilitato rispetto a prima

e purtroppo ho capito perché non facevano fare amichevoli da 10 mins precedentemente: una tale durata palesa le “scorciatoie” da parte di konami in termini di “programmazione” dell’i.a. offline e conferma le mie impressioni precedenti.

ah,hanno cambiato il campo d’allenamento.

*non ho ancora provato il full manual della 1.1.0 per motivi di tempo e aspetterò le vostre impressioni per farlo.


*nelle immagini allegate potete ammirare uno sfoggio di rara bellezza da parte dell’ ia offline :rolleyes:


Visualizza allegato 265806
Visualizza allegato 265807
10 amichevoli da 10 minuti e poi basta ?..ma dai
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,126
21,047
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono su Series S

Fatte 2 partite:
si possono fare amichevoli da 10 mins ma le squadre selezionabili restano 9.

a me il gioco sembra:
-più fluido
-graficamente migliorato/più pulito (migliorata anche l’illuminazione)
-facilitato rispetto a prima

e purtroppo ho capito perché non facevano fare amichevoli da 10 mins precedentemente: una tale durata palesa le “scorciatoie” da parte di konami in termini di “programmazione” dell’i.a. offline e conferma le mie impressioni precedenti.

ah,hanno cambiato il campo d’allenamento.

*non ho ancora provato il full manual della 1.1.0 per motivi di tempo e aspetterò le vostre impressioni per farlo.


*nelle immagini allegate potete ammirare uno sfoggio di rara bellezza da parte dell’ ia offline :rolleyes:


Visualizza allegato 265806
Visualizza allegato 265807
"...tutti giù per terra" si cantava da piccoli.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,276
113
Su Evo web tutti i pareri degli utenti sono positivi e riguardano sia la AI amica che la cpu oltre ai vari aspetti della patch che è definita positiva ed accolta favorevolmente.
È già uscita, la patch?
Ma non doveva uscire domani?
Anche su ps4?
 

Maggio75

Primi Calci
16 Maggio 2022
14
11
3
PSN ID
Maggio75
A me è successo che hazard aveva azzerato la stamina e mentre correva si è fermato toccandosi la coscia... l'ho dovuto sostituire per infortunio... è successo solo una volta però...
Anche a me, due volte. Poi ho notato che quando calciano con zero stamina “cadono tirando” non so se rendo. Calciano sbilanciandosi indietro.
a me sembrano un po’ meno scattanti quando hanno zero stamina, ma anche sul campo da calcio gente che passeggia al 90simo ne vedo poca. Non mi pare così irreale rispetto alla realtà.
Una cosa bella che mi è successa e che non avevo mai visto è stato un tiro con rimbalzo a terra che ha fregato Khan :). Purtroppo ero online e nn ho potuto salvare ma bellissimo . Tipo alla Dybala portiere a terra e palla sopra con lui che cerca con il braccio di prenderla senza succes
 
  • Like
Reactions: Great75

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Allora, come hanno detto, a livello modalità hanno solamente aggiunto la possibilità di fare partite da 10 minuti (non 9 o 11). E hanno aggiunto l'utilissimo livello principiante.
Solite 9 squadre.
Mi pare soliti stadi e soliti palloni,
Sempre e solo con tempo sereno.

Come impatto non ho visto differenze clamorose, nel senso che se qualcuno si aspettava una rivoluzione resterà deluso.
Lo dico sempre, ognuno guarda subito le cose che più gli interessano.
La fisica del pallone rasoterra rimane terribile, non rallenta e tende a rotolare all'infinito.
Ho fatto volutamente un passaggio rasoterra in una zona morta caricando la barra circa a metà, è uscita dopo aver percorso più o meno 50 metri sempre alla stessa velocità.
Probabilmente chi gioca assistito non se ne accorge molto, ma per chi gioca manuale il difetto è molto evidente.
Alla prima azione, rimessa laterale per la cpu circa 10 metri oltre la metà campo, Senza apparente sforzo pallone alto per l'attaccante nella lunetta dell'area di rigore (quanti metri siano ditemelo voi). Nemmeno 20 anni fa si vedevano cose del genere....
In generale, se si ha la sfortuna di scegliere come avversario una squadra che effettua il pressing a tutto campo, la sensazione è di un gioco molto frenetico, non c'è modo di rallentare veramente il ritmo, perchè immediatamente vieni pressato da uno se non due avversari e, se cerchi di difendere il pallone, finisci molto spesso per perderlo.
Quindi conviene darlo via sempre immediatamente o quasi.
La cosa peggiore è che il pressing della cpu sembra avvenire con la stessa efficacia per 90 minuti.
Poi continuano a esserci questi palloni che schizzano via in maniera esagerata dopo certi controlli.
Se per noi può dipendere dalla pressione del tasto R2 (ma non è che i giocatori abbiano delle molle al posto dei piedi), la stessa cosa avviene però anche per la cpu. Pallone a mezza altezza cinque metri fuori dalla lunetta, giocatore della cpu che tenta il controllo e deve inseguire il pallone fino alla linea di metà campo. Ovviamente, i miei giocatori si guardano bene dal darmi la possibilità di recuperarlo. Se per voi è normale vedere giocatori professionisti che su un controllo relativamente semplice fanno schizzare il pallone a 30 metri, alzo le braccia e mi arrendo.

Certamente ci sono dei miglioramenti ma al momento non saprei dirli. Una partita è niente e comunque, non piacendomi il gameplay nel complesso, faccio fatica a coglierne gli aspetti positivi.
Certamente non mi invoglia a giocare ancora, anche se cercherò di fare qualche altra partita.
Rimane in ogni caso la sensazione di un gioco che, in manuale, accentui i suoi difetti.

Soprattutto, ma quelli che lo vedono simile a Pes2021, a quale Pes2021 giocavano?
quasi quasi se il buon @Kimi85 fa un altro fo aggiornato alla stagione 22/23 cerco una ps4 di seconda mano..
il contronto tra pes 2021 e sto coso è imbarazzante : (
e a me pes 2021 non ha stancato..con rose/database aggiornati ci giocherei tranquillamente per un altro anno..
è il lavoro di editing su series s che mi spaventa dato che di tempo a disposizione non ne ho tantissimo..
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,423
3,366
113
PSN ID
rebati18
Patch da 8 Gb su pc, da poco più di 5 Gb su ps5......vado a scaricarlo sulla mia ps4......quasi 43 Gb.

Possibile una differenza simile??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23