ragazzi sarebbe possibile creare il Velodrome di Mrsiglia?è uno stadio fantastico ma nn so se facile da fare.comunque vedo che molti di voi sono bravissimi quindi potrebbero provarci.
grazie 1000.
grazie 1000.
Radu ha detto:Ragazzi che dire , sulla pagina di MOP , lo sfondo per il Marassi è il migliore che abbia mai visto , sarebbe possibile averlo anche noi ?
![]()
Speriamonapoli 1926 by MC ha detto:io l' ho visto in game .... bhè come effetto quando batti una punizione o un rilancio da fondo campo è notevole però... tutto sommato.... tanto sono convinto che se vixon si mettesse in mente di fare una cosa simile verrebbe ancora più realistico
phantomax69 ha detto:rga, scusate la domanda banale ma... vi spiego.
sono nuovo qui nel forum e direi anche di pes (anche se su ps2 giocavo sia a pes che a winn).
ho la 360 e volevo capire come fare x mettere questi meravigliosi lavori nel gioco. so che x voi la domanda magari vi fa ridere ma... se c'e' qualcuno cosi' gentile da spiegarmi bene come fare... (360 vergine, non modificata).
GRAZIE.
viewtopic.php?f=141&t=5992Papomo ha detto:C'è qualcuno ke potrebbe aiutarmi facendomi degli striscioni??? se qualcuno è disponibile metterp le immagini.......
grazie in anticipo!![]()