EDITOR STADI

ragazzi sarebbe possibile creare il Velodrome di Mrsiglia?è uno stadio fantastico ma nn so se facile da fare.comunque vedo che molti di voi sono bravissimi quindi potrebbero provarci.

grazie 1000.

Ragazzi che dire , sulla pagina di MOP , lo sfondo per il Marassi è il migliore che abbia mai visto , sarebbe possibile averlo anche noi ?

marassi-previev-32.png

Radu ha detto:
Ragazzi che dire , sulla pagina di MOP , lo sfondo per il Marassi è il migliore che abbia mai visto , sarebbe possibile averlo anche noi ?

marassi-previev-32.png

Bisogna inoltrare la richiesta a Vixon ed Admin per la futura patch FO V7,in effetti nn sarebbe male,l'ho visto anche io sul sito e devo dire che lo sfondo con le torri è molto vicino alla realtà :D

io l' ho visto in game .... bhè come effetto quando batti una punizione o un rilancio da fondo campo è notevole però... tutto sommato.... tanto sono convinto che se vixon si mettesse in mente di fare una cosa simile verrebbe ancora più realistico

napoli 1926 by MC ha detto:
io l' ho visto in game .... bhè come effetto quando batti una punizione o un rilancio da fondo campo è notevole però... tutto sommato.... tanto sono convinto che se vixon si mettesse in mente di fare una cosa simile verrebbe ancora più realistico
Speriamo :(

amici , qualcuno mi puo dare una mano ??? vorrei tanto una mano x fare la bombonera lo stadio del boca juniors , gli sponsor ecc, grazie tante !

rga, scusate la domanda banale ma... vi spiego.
sono nuovo qui nel forum e direi anche di pes (anche se su ps2 giocavo sia a pes che a winn).
ho la 360 e volevo capire come fare x mettere questi meravigliosi lavori nel gioco. so che x voi la domanda magari vi fa ridere ma... se c'e' qualcuno cosi' gentile da spiegarmi bene come fare... (360 vergine, non modificata).
GRAZIE.

phantomax69 ha detto:
rga, scusate la domanda banale ma... vi spiego.
sono nuovo qui nel forum e direi anche di pes (anche se su ps2 giocavo sia a pes che a winn).
ho la 360 e volevo capire come fare x mettere questi meravigliosi lavori nel gioco. so che x voi la domanda magari vi fa ridere ma... se c'e' qualcuno cosi' gentile da spiegarmi bene come fare... (360 vergine, non modificata).
GRAZIE.

Per gli stadi, purtroppo, puoi usare solo l'editor interno. Non puoi importare nulla neanche striscioni...se vai all'inizio del thread ci sono stadi fatti in quel modo e relativi assegnamenti delle squadre.

Qualcuno ha la patch e non i valori dello stadio san paolo così come nella relatà...senza l'edit di pes ???? PER FAVOREEEEE :)

C'è qualcuno ke potrebbe aiutarmi facendomi degli striscioni??? se qualcuno è disponibile metterp le immagini.......

grazie in anticipo! ;)

Dato che sono un grande patito di calcio sudamericano, mi sono creato gli stadi delle nazionali, e quindi ve li posto, magari a qualcuno puo' interessare :)

Adboards (per la creazione meglio chiedere a TheRounder :) )
Sodimac - Entel - Moviestar - MasterCard - Pacena es Cerveza

Nome dello stadio
Hernado Siles (Bolivia)

Design di base
Pista atletica: Sí

Campo
Campo dissestato: 3
Aspetto campo: 1

Selezione Immagine
Campo: 4

Tribuna Principale
Tipo: 4
Stile tetto: 7
Stile soffitto: 7
Stle pareti: 5
Recinzione 1: 8
Recinzione 2: -
Recinsione 3: 5
Recinzione 4: 7

Tribuna Posteriore
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Recinzione 4: -

Tribuna Destra

Tribuna Sinistra

Colori Sedili
20-27-22 (in realta' lo stadio ha diversi colori, ma bisognava sceglierne uno)

Stile Sedili
1

Sfondo
Lato sx: 4
Lato dx: 2

Illuminazione
Arancione

estadio_hernando_siles_25.jpg

Vi posto lo stadio del Venezuela. In realta' la Vinotinto gioca in tre impianti diversi, ma ho scelto questo perche' un mesetto e mezzo fa il Venezuela ha battuto in questo stadio l'Argentina, cosa che non capita tutti i giorni

Adboards (per la creazione meglio chiedere a TheRounder :) )
Traffic - MasterCard - LG - Makita - Adidas

Nome dello stadio
Estadio José Antonio Anzoátegui (Venezuela)

Design di base
Pista atletica: Sí

Campo
Campo dissestato: 5
Aspetto campo: 1

Selezione Immagine
Campo: 4

Tribuna Principale
Stile tetto: 7
Stile soffitto: 9
Recinzione 1: 9
Recinsione 3: 9
Recinzione 4: 11

Tribuna Posteriore
Recinsione 3: 9

Tribuna Destra
Tipo: 6
Recinsione 3: 8

Tribuna Sinistra
Tipo: 6
Recinsione 3: 8

Colori Sedili
31-31-19 (i colori dei sedili riprendono i colori della bandiera. Io ho messo un giallino, ma potete benissimo cambiarlo con il celeste o il rosso)

Stile Sedili
3

Sfondo
Lato sx: 4
Lato dx: 2

Illuminazione
Azzurro

2662349637_cf18357eb4.jpg

Allegati

• ICON1.PNG
    ICON1.PNG
    88.7 KB · Visualizzazioni: 616
Sekondi-Takoradi Stadium [(Ghana) di mia creazione] non so se è lo stadio che usano ma su wikipedia sono andato a vedere la serie A ghanese ed era l'unico stadio di quelle squadre che aveva un articolo :mrgreen: :mrgreen:
Pista d'Atletica: Si
Tribuna Principale: 1
Stile Tetto: 12
Stile Soffitto: 8
Stile Pareti: 5
Recinzione 1: 2
Recinzione 4: 10
Le altre 3 Tribune sono uguali ;)
Colore Sedili: 28-23-4
Stile Sedili: 1 (stile messo a caso per mancanza di foto)
Sfondo Dx: 3
Sfondo Sx: 3
Illuminazione: Bianco
AdBoards By TheRounder
Anteprima:
screensekonditakoradist.png

Allegati

• adboard ghana 1.jpg
    adboard ghana 1.jpg
    120.4 KB · Visualizzazioni: 591
  • adboard ghana 2.jpg
    adboard ghana 2.jpg