EDITOR STADI

Papomo

Esordienti
17 Febbraio 2011
116
18
18
salve ragazzi qualcuno può darmi una mano per creare lo stadio di campobasso?? posto le immagini

grazie in anticipo.
ps. possono andare bene anche i valori del via del mare di lecce senza pista d'atletica.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • imagesnuovo romagnoli.jpg
    imagesnuovo romagnoli.jpg
    6.2 KB · Visualizzazioni: 655
  • imagesnuovo romagnoli2.jpg
    imagesnuovo romagnoli2.jpg
    6.1 KB · Visualizzazioni: 655
  • stadiocb.jpg
    stadiocb.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 655

Greg.c

Pulcini
20 Novembre 2011
21
0
1
è possibile avere lo stadio san paolo però non editato dall editing di pes ma un file che lo importi realmente com è ??? esiste per ps3 ???
 

Gianluca

Esordienti
2 Giugno 2010
177
0
16
Qualcuno può realizzare l'anfield road di liverpool?grazie mille in anticipo a chiunque mi aiuterà
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Scusate l'ignoranza ma io nn riesco proprio a trovare i dati per creare il San Paolo..vedo solo la foto..mi potete dire dove s itrovano?..grazie
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Ciao siccome sto creando lo stadio x la mia squadra avrei bisogno delle recinzioni vetrate cn scritto FC ANGELS e il mio scudetto cn scritto since 2006, le scritte gialle e lo scudo azzurro.Me ne servirebbero 4, una diversa x lato. Il mio sponsor è redbull, mentre lo sponsor tecnico è adidas.Poi ne gradirei uno cn 4 stelle:) Grazie mille in anticipo v posto uno striscione ke mi vixon mi ha fatto tempo fa ma che purtroppo si vede male in gioco
 

Allegati

  • flagfcangels.png
    flagfcangels.png
    56.8 KB · Visualizzazioni: 315
  • Angels.png
    Angels.png
    12.9 KB · Visualizzazioni: 315
15 Novembre 2011
1,080
0
36
Cox__7 ha detto:
Ciao siccome sto creando lo stadio x la mia squadra avrei bisogno delle recinzioni vetrate cn scritto FC ANGELS e il mio scudetto cn scritto since 2006, le scritte gialle e lo scudo azzurro.Me ne servirebbero 4, una diversa x lato. Il mio sponsor è redbull, mentre lo sponsor tecnico è adidas.Poi ne gradirei uno cn 4 stelle:) Grazie mille in anticipo v posto uno striscione ke mi vixon mi ha fatto tempo fa ma che purtroppo si vede male in gioco
Te l'avevo fatto io ma l'avevo postato male... scusa... te lo riposto...
flagfcangels.png
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
scusa nn me lo ricordavo xD cmq sapresti fare ji altri 4 ke ho kiesto cn la recinzione vetrata?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online