EDITOR STADI

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Yazid ha detto:
Ottimo

P.s: come nasce questa passione per il Ghana? :)
è molto recente....ai mondiali del 2010 ho visto gyan asamoah e mi sono accorto che era veramente forte......poi quando ha sbagliato il rigore mi sono quasi messo a piangere :lol: :lol: :lol: da quel giorno il ghana è stata la mia nazionale preferita :mrgreen: :mrgreen: e invece la tua passione per il calcio sudamericano?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
La Celeste la seguo in pratica da Italia 90', quando la nazionale la incontro' agli ottavi di finale :D

Per quanto riguarda il calcio sudamericano mi piace perche' forse nel calcio di oggi e' rimasto l'unico continente dove si respira ancora la passione, non si e' imborghesito come sta succedendo al calcio europeo. A differenza della maggior parte degli italiani, che seguono solo il campionato argentino (che anch'io apprezzo molto) e quello brasiliano, io sono un patito del campionato uruguagio e di quello colombiano, e grazie allo streaming ogni settimana mi sparo diverse partite :) . Spesso faccio anche le 4-5 di mattina, peche' il fuso orario con la Colombia e' altino (6 ore adesso con l'ora solare, 7 invece con quella legale, e certe partite li' iniziano alle 20, che da noi sono le 2-3 di notte, dipende sempre quale ora e' in vigore) :lol:

Molto piu' abbordabile in quanto ad orari il campionato uruguagio, dove c'e' meno fuso orario e le partite si giocano comunque ad orari normali (quasi sempre di pomeriggio, quindi le partite da noi iniziano massimo alle 21)
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Yazid ha detto:
La Celeste la seguo in pratica da Italia 90', quando la nazionale la incontro' agli ottavi di finale :D

Per quanto riguarda il calcio sudamericano mi piace perche' forse nel calcio di oggi e' rimasto l'unico continente dove si respira ancora la passione, non si e' imborghesito come sta succedendo al calcio europeo. A differenza della maggior parte degli italiani, che seguono solo il campionato argentino (che anch'io apprezzo molto) e quello brasiliano, io sono un patito del campionato uruguagio e di quello colombiano, e grazie allo streaming ogni settimana mi sparo diverse partite :) . Spesso faccio anche le 4-5 di mattina, peche' il fuso orario con la Colombia e' altino (6 ore adesso con l'ora solare, 7 invece con quella legale, e certe partite li' iniziano alle 20, che da noi sono le 2-3 di notte, dipende sempre quale ora e' in vigore) :lol:

Molto piu' abbordabile in quanto ad orari il campionato uruguagio, dove c'e' meno fuso orario e le partite si giocano comunque ad orari normali (quasi sempre di pomeriggio, quindi le partite da noi iniziano massimo alle 21)
capito :D che ne dici del mio adboard del ghana?
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
La prima ha lo sponsor Volkswagen, mentre quello UP per la seconda e per il portiere
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Adboards (per la creazione meglio chiedere a TheRounder :) )
Marathon - Banco Pichincha - Pilsner - Samsung

Nome dello stadio
Estadio Olimpico Atahualpa (Ecuador)

Design di base
Pista atletica: Sí

Campo
Campo dissestato: 5
Aspetto campo: 1

Selezione Immagine
Campo: 4

Tribuna Principale
Tipo: 2
Stile tetto: 7
Stile soffitto: 10
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 9
Recinzione 2: -
Recinsione 3: -
Recinzione 4: 8

Tribuna Posteriore
Tipo: 4
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 6
Recinzione 2: -
Recinsione 3: 9
Recinzione 4: -

Tribuna Destra
Tipo: 4
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 6
Recinzione 2: -
Recinsione 3: 9
Recinzione 4: -

Tribuna Sinistra
Tipo: 4
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 6
Recinzione 2: -
Recinsione 3: 9
Recinzione 4: -

Colori Sedili
6-19-29

Stile Sedili
3

Sfondo
Lato sx: 4
Lato dx: 3

Illuminazione
Bianco

f923aa7f1c5f79743bb7e5fb4fb3e52b11.jpg
 

Allegati

  • ICON3.PNG
    ICON3.PNG
    86.6 KB · Visualizzazioni: 368

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Yazid ha detto:
Adboards (per la creazione meglio chiedere a TheRounder :) )
Marathon - Banco Pichincha - Pilsner - Samsung

Nome dello stadio
Estadio Olimpico Atahualpa (Ecuador)

Design di base
Pista atletica: Sí

Campo
Campo dissestato: 5
Aspetto campo: 1

Selezione Immagine
Campo: 4

Tribuna Principale
Tipo: 2
Stile tetto: 7
Stile soffitto: 10
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 9
Recinzione 2: -
Recinsione 3: -
Recinzione 4: 8

Tribuna Posteriore
Tipo: 4
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 6
Recinzione 2: -
Recinsione 3: 9
Recinzione 4: -

Tribuna Destra
Tipo: 4
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 6
Recinzione 2: -
Recinsione 3: 9
Recinzione 4: -

Tribuna Sinistra
Tipo: 4
Stile tetto: -
Stile soffitto: -
Stle pareti: 9
Recinzione 1: 6
Recinzione 2: -
Recinsione 3: 9
Recinzione 4: -

Colori Sedili
6-19-29

Stile Sedili
3

Sfondo
Lato sx: 4
Lato dx: 3

Illuminazione
Bianco

f923aa7f1c5f79743bb7e5fb4fb3e52b11.jpg
yaz potresti farmelo tu lo stadio del ghana di cui mi hai postato la foto? vorrei confrontarlo col mio :)
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Bello :)

Appena finisco di gli stadi per Uruguay, Colombia, Cile, Paraguay e Perú faccio anche qualcuno alternativo come quello che mi hai postato
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
L'Estadio Monumental 'U' e' mastodontico :D , pero' come base si potrebbe prendere quella con la curva a U, pero' la parte in alto e' impossibile farla :)
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Yazid ha detto:
L'Estadio Monumental 'U' e' mastodontico :D , pero' come base si potrebbe prendere quella con la curva a U, pero' la parte in alto e' impossibile farla :)
bè hai ragione...io l'anno scorso quando sono andato in perù l'ho visto da fuori ed era gigantesco....ma mi sembra che fosse in fase di ristrutturazione :) :mrgreen:
 

AsamoahGyan33

Allievi B
5 Agosto 2011
681
0
16
Stadium of Light (Sunderland AFC)
Campo Dissestato: 2
Aspetto Campo: 5
Campo: 5
Tribuna Principale: 4
Stile Tetto: 17
Stile Soffitto: 2
Stile Pareti: 1
Recinzione 1: 7
Recinzione 2: 11
Recinzione 3: 1
Recinzione 4: 6

Tribuna Posteriore: 4
Stile Tetto: 17
Stile Soffitto: 2
Stile Pareti: 1
Recinzione 1: 7
Recinzione 2: 11
Recinzione 3: 1
Recinzione 4: 6

Tribuna Sinistra: 4
Stile Tetto: 17
Stile Soffitto: 2
Stile Pareti: 1
Recinzione 1: 7
Recinzione 2: 11
Recinzione 3: 1
Recinzione 4: 6

Tribuna Destra: 4
Stile Tetto: 17
Stile Soffitto: 2
Stile Pareti: 1
Recinzione 1: 7
Recinzione 2: 11
Recinzione 3: 1
Recinzione 4: 6

Colore Sedili: 28-3-3
Stile Sedili: 4
Sfondo Dx: 1
Sfondo Sx: 1
Illuminazione: Bianco
Anteprima
stadiumoflightpreview.png
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Yazid ha detto:
La Celeste la seguo in pratica da Italia 90', quando la nazionale la incontro' agli ottavi di finale :D

Per quanto riguarda il calcio sudamericano mi piace perche' forse nel calcio di oggi e' rimasto l'unico continente dove si respira ancora la passione, non si e' imborghesito come sta succedendo al calcio europeo. A differenza della maggior parte degli italiani, che seguono solo il campionato argentino (che anch'io apprezzo molto) e quello brasiliano, io sono un patito del campionato uruguagio e di quello colombiano, e grazie allo streaming ogni settimana mi sparo diverse partite :) . Spesso faccio anche le 4-5 di mattina, peche' il fuso orario con la Colombia e' altino (6 ore adesso con l'ora solare, 7 invece con quella legale, e certe partite li' iniziano alle 20, che da noi sono le 2-3 di notte, dipende sempre quale ora e' in vigore) :lol:

Molto piu' abbordabile in quanto ad orari il campionato uruguagio, dove c'e' meno fuso orario e le partite si giocano comunque ad orari normali (quasi sempre di pomeriggio, quindi le partite da noi iniziano massimo alle 21)
Ti stimo profondamente anch'io se posso ogni tanto mi sparo qualche partita perchè concordo sul fatto che la passione ci sia ancora in sudamerica.
Qualche settimana fa mi sono gustato il derby tra colo colo e U.de Chile, una battaglia di altri tempi, una goduria. Poi in Uruguay il Penarol rimane sempre un mito con il nacional.
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Anche il campionato cileno e' interessante, ieri mi sono visto un po' di Colo Colo - Nublense, mentre proprio adesso mi sto vedendo il campionato colombiano, c'e' un bel Independiente Medellín - Once Caldas ultima giornata della regular-season (le prime 8 adesso si sfideranno nei playoff per la vittoria del Finalización) :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina