EDITOR STADI

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
ragazzi qui potete inserire i valori degli stadi più importanti???...così anche chi nn può usare il fo li può creare...grazie a tutti!!!! :)
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
the guardian ha detto:
ragazzi,se volete io faccio qualke cartellone e qualke striscione ;)

il problema che io ho la xbox 360 e nn posso importare cartelloni e striscioni più che altro se c'è qualcuno bravo a creare stadi può mettere qui i valori in modo che anche quelli che nn possono avere il fo hanno almeno gli stadi :D
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
stefanofabri97 ha detto:
a me servirebbe white art lane del tottenham se siete capaci me lo fate please :oops:
io ho provato a farlo sulla play l'altro giorno ma adesso non posso usarla...
magari ti posto i valori domani!
 

Mark90

Pulcini
26 Settembre 2011
49
0
6
ragazzi non sò se questa è la sezione giusta,volevo sapere sapere visto che siete sicuramente più esperti di me, qual'è il programma per creare gli stadi su pc per poi inserirli su ps3 e se esiste anche una guida.grazie
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
allora in qst gruppo non c'è nessuna anima gentile che posta i valori di qualche stadio magari quelli che hanno il fo su ps3 possono postare i valori degli stadi editati intanto sono uguali a quelli della 360 :)
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
the guardian ha detto:
raga,ma ke ne dite x chi crea uno stadio nuovo oltre a mettere tt i parametri mettesse anche una foto?
prima di tutto bisogna trovare qualche volenteroso che posta i valori degli stadi poi se qst'ultimo vuole mettere anche la foto ok...ma più importanti sono i valori!!! :) :)
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Black Wolf ha detto:
[quote="the guardian":2eosp7sg]raga,ma ke ne dite x chi crea uno stadio nuovo oltre a mettere tt i parametri mettesse anche una foto?
prima di tutto bisogna trovare qualche volenteroso che posta i valori degli stadi poi se qst'ultimo vuole mettere anche la foto ok...ma più importanti sono i valori!!! :) :)[/quote:2eosp7sg]
Ho un link da un altro forum estero con stadi e assegnazioni fatti con editor interno, ma non so se posso postare, admin illuminami...o al limite posto le foto dal mio PES e le mie assegnazioni?...intanto Lavezzi corre XD
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
stefanofabri97 ha detto:
el patinocivh mi avevi detto ke avresti postato white art lane lo puoi mettere o no ???????????????????
a scusami mi ero dimenticato te lo faccio domani va bene?
 

Black Wolf

Esordienti
7 Ottobre 2010
104
0
16
atanimation ha detto:
Black Wolf ha detto:
[quote="the guardian":1dxtxwd6]raga,ma ke ne dite x chi crea uno stadio nuovo oltre a mettere tt i parametri mettesse anche una foto?
prima di tutto bisogna trovare qualche volenteroso che posta i valori degli stadi poi se qst'ultimo vuole mettere anche la foto ok...ma più importanti sono i valori!!! :) :)
Ho un link da un altro forum estero con stadi e assegnazioni fatti con editor interno, ma non so se posso postare, admin illuminami...o al limite posto le foto dal mio PES e le mie assegnazioni?...intanto Lavezzi corre XD[/quote:1dxtxwd6]

posta tranquillamente.....al massimo fai copia incolla solo dei nomi e dei valori degli stadi.... :) :)
 

napoli 1926 by MC

Giovanissimi A
20 Dicembre 2010
356
0
16
atanimation ha detto:
Black Wolf ha detto:
Ho un link da un altro forum estero con stadi e assegnazioni fatti con editor interno, ma non so se posso postare, admin illuminami...o al limite posto le foto dal mio PES e le mie assegnazioni?...intanto Lavezzi corre XD

posta tranquillamente.....al massimo fai copia incolla solo dei nomi e dei valori degli stadi.... :) :)
[/quote]
però mettete anche immagini di anteprima anke sotto spoiler per far capire in game come viene :)
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
stefanofabri97 ha detto:
El Patinhovic' ha detto:
stefanofabri97 ha detto:
a me servirebbe white art lane del tottenham se siete capaci me lo fate please :oops:
io ho provato a farlo sulla play l'altro giorno ma adesso non posso usarla...
magari ti posto i valori domani!
allora el patinovich me lo posti please
si ora accendo la play e te lo metto pero non metto screan...
 

El Patinhovic'

Giovanissimi B
15 Luglio 2011
339
7
18
PSN ID
milan984ever
Non è il MASSIMO MASSIMO pero è... (scusate il maiusc.)

WHITE HART LANE (Tottenham)

Design di base:no

Campo:
campo dissestato:1
aspetto campo:1

Tribune principale e posteriore:
Tipo: 6
stile tetto:2
stile soffitto:6
stile pareti:5
recinzioni: 2-1-6

Tribune sinistra e destra:
Tipo: 6
stile tetto:2
stile soffitto:3
stile pareti:5
recinzioni: 2-1-1

Colore sedili: 0-8-23
Stile sedili: 3

Sfondo: non importa tanto non si vede
Illuminazione: Bianco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,283
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80