[Editor Interno] Editing Kit 2012-2013

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
carlo201983 ha detto:
puppersa67 ha detto:
io non saprei risponderti ho una ps3...e penso che in questo forum molti usino una ps3 oppure pc...mi dispiace...spero qualcuno possa darti una risposta quanto prima.
ma il tizio che ha creato il thread ha la xbox ahaha.. ma nn mi legge.
cmq grazie almeno x esserti interessato a risp.
ciao
carlo
Ciao, scusa se non ho risposto subito, ma vedendo che il thread si era un po' perso non ho controllato più.
Per quanto riguarda il tuo problema, credo che sia semplicemente una questione di memoria: avendo solo 256mb, non ti fa memorizzare molti loghi. Dovresti provare ad inserire un hard disk, forse la chiavetta usb non la riconosce come memoria utile per altri slot.
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
Ma la penna è da 32gb strano. Cmq ho messo un HD ora mo vede tutti gli slot. :) ascolta sai se è possibile creare le divise al PC ?? Vedendo quelle di daymos mi chiedevo come facesse. Potresti aiutarmi ? Grazie
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
carlo201983 ha detto:
Ma la penna è da 32gb strano. Cmq ho messo un HD ora mo vede tutti gli slot. :) ascolta sai se è possibile creare le divise al PC ?? Vedendo quelle di daymos mi chiedevo come facesse. Potresti aiutarmi ? Grazie
Nell'Xbox non è possibile importare divise create al pc. Nella PS3 è invece possibile, in quanto non protetta da miliardi di copyright.