[Editor Interno] Editing Kit 2012-2013

red82 ha detto:
prima di tutto,GRAZIE Nessya !! pero' ho un problema...le divise vengono troppo bene,ma non riesco a mettere gli sponsor.non so se e' un problema mio,ma mi fa salvare solo due modifiche,cosi' quando ho fatto la divisa del chelsea(la terza in ordine)non potevo piu' salvare lo sponsor creato e se lo facevo mi sovrascriveva quello prima, modificandomi anche lo sponsor sulla divisa precedente.AIUTATEMI...sono negato sicuramente ma ci deve essere una soluzione,o no???
Su che console giochi?

Lo sponsor lo devo rifare due volte uno per la prima maglia e uno per la seconda....semplicemente perche cambiano i colori...io almeno x la x box ho dovuto fare cosi...e salvare su ogni singolo slot

io gioco su xbox.allora io faccio i due sponsor,poi li salvo negli slot,ma quando ne creo uno per un'altra squadra me lo riporta anche sulla precedente.cosa sbaglio?devo uscire e salvare ad ogni squadra ocos'altro?AIUTO

red82 ha detto:
io gioco su xbox.allora io faccio i due sponsor,poi li salvo negli slot,ma quando ne creo uno per un'altra squadra me lo riporta anche sulla precedente.cosa sbaglio?devo uscire e salvare ad ogni squadra ocos'altro?AIUTO
Io utilizzo uno slot per ogni maglia.
Prendo ad esempio l'Arsenal, che ha come sponsor Fly Emirates e lo swoosh Nike (che mi sono creato in precedenza e che carico ogni volta che mi serve).
Prima clicco "crea da zero", e creo il logo Fly Emirates. Poi esco e salvo. Rientro su "crea da zero" e clicco su "immagini -> logo sul petto -> carico il logo Fly Emirates". Lo ridimensiono e lo coloro in base a ciò che mi serve. Poi clicco su "immagini -> logo sul petto -> carico il logo Nike", lo posiziono e coloro. Questa è la prima maglia.
Per la seconda maglia, facciamo finta che gli sponsor debbano essere neri: allora vado su "logo sul petto -> crea da zero -> immagini -> e carico lo slot utilizzato per la prima maglia". Quindi, prima di premere la A per incollarlo, premo la Y per colorarlo di nero. Quindi premo la A per incollarlo, esco e salvo in uno slot diverso dal primo.

Penso di essere stato chiaro, purtroppo è difficile spiegarlo meglio di così.

Nessya23 ha detto:
red82 ha detto:
Io utilizzo uno slot per ogni maglia.
Prendo ad esempio l'Arsenal, che ha come sponsor Fly Emirates e lo swoosh Nike (che mi sono creato in precedenza e che carico ogni volta che mi serve).
Prima clicco "crea da zero", e creo il logo Fly Emirates. Poi esco e salvo. Rientro su "crea da zero" e clicco su "immagini -> logo sul petto -> carico il logo Fly Emirates". Lo ridimensiono e lo coloro in base a ciò che mi serve. Poi clicco su "immagini -> logo sul petto -> carico il logo Nike", lo posiziono e coloro. Questa è la prima maglia.
Per la seconda maglia, facciamo finta che gli sponsor debbano essere neri: allora vado su "logo sul petto -> crea da zero -> immagini -> e carico lo slot utilizzato per la prima maglia". Quindi, prima di premere la A per incollarlo, premo la Y per colorarlo di nero. Quindi premo la A per incollarlo, esco e salvo in uno slot diverso dal primo.
ok.fino a qui ci sono riuscito.il mio problema arriva quando per fare (ad esempio) lo sponsor del chelsea,seguo la stessa procedura e me lo ritrovo anche sulla maglia dell'arsenal alla quale avevo gia' salvato l'altro.capisci dov'e' che mi blocco.non e' creare il doppio sponsor per una squadra e farlo poi per la succesiva senza che me lo trascrive anche su quella che ho gia' fatto.
Penso di essere stato chiaro, purtroppo è difficile spiegarlo meglio di così.

Nessya23 ha detto:
red82 ha detto:
cosa sbaglio???
Questo solo tu puoi saperlo :lol:
Io ho provato ad aiutarti, purtroppo più di così non so come fare.
...forse ho capito!io creo il logo e' lo piazzo direttamente sulla maglia.invece devo salvarlo poi uscire e andare a prenderlo da immagini,giusto???cosi' la squadra che faccio dopo non lo ricopia sulla precedente...dimmi che e' questo il mio errore....!!!scusa ma sono troppo impedito!!!e grazie ancora!

red82 ha detto:
Nessya23 ha detto:
red82 ha detto:
cosa sbaglio???
Questo solo tu puoi saperlo :lol:
Io ho provato ad aiutarti, purtroppo più di così non so come fare.
...forse ho capito!io creo il logo e' lo piazzo direttamente sulla maglia.invece devo salvarlo poi uscire e andare a prenderlo da immagini,giusto???cosi' la squadra che faccio dopo non lo ricopia sulla precedente...dimmi che e' questo il mio errore....!!!scusa ma sono troppo impedito!!!e grazie ancora!
Non c'è bisogno di scusarti, lo so che è difficile. Anche io ero in difficoltà alle prime armi, e ancora adesso dopo sette Pes di editing ho problemi ;)
Certo, se crei il logo direttamente sulla maglia ti sovrascrive quello creato prima (ho capito adesso qual'era il tuo problema) invece salvandolo non succede.
Fammi sapere se ci riesci!

PS: nel frattempo ho inserito le immagini delle magli finite, così potete avere un'idea di come farla ;)

Scusate ma nn riesco proprio a capire! Ho la 360 ma come fate x mettere 2 sponsor sulla maglietta???? e poi una volta che ho salvato il logo nn posso piu modificare le dimensioni e il colore.... sbaglio??????'

alelevoyage ha detto:
Scusate ma nn riesco proprio a capire! Ho la 360 ma come fate x mettere 2 sponsor sulla maglietta???? e poi una volta che ho salvato il logo nn posso piu modificare le dimensioni e il colore.... sbaglio??????'
Certo che puoi modificare dimensioni e colore. Dopo aver salvato, clicca "crea da zero", poi "immagini" e quindi carichi il logo salvato prima. Puoi cambiare colore e forma prima di incollare con la A. Il tuo errore sta probabilmente nel fatto che clicchi "modifica" e non "crea da zero".

scusa ma farai tutti i campionati che si devono editare comprese le nazionali normali e classiche ? 8-) 8-)

jean88 ha detto:
scusa ma farai tutti i campionati che si devono editare comprese le nazionali normali e classiche ? 8-) 8-)
Per ora in lista ho (in ordine di importanza):
- Bundesliga;
- Serie B;
- Liga Portoghese;
- Nazionali maggiori;
- Nazionali minori.

Il problema non è tanto crearli, ma il tempo che ci vuole per scrivere il post. Solo quello mi porta via due giorni (interi).

non ci sono riuscito!!!!!!!!!allora ti spiego:faccio la maglia dell'arsenal imposto il logo fly emirates esattamente come hai spiegato tu,quindi mi rimane salvato nel primo slot...poi faccio l'aston villa tutto come prima e mi salvo il suo sponsor nel secondo slot......ora dovrei fare il chelsea ma a questo punto i due slot disponibili sono occupati dagli sponsor delle due squadre appena fatte,creo la scritta samsung e sono obbligato a salvarla su uno dei precedenti,cosi' me la ritrovo anche sulla maglia dell'aston villa o arsenal.come si fa a creare e impostare gli sponsor di 19 squadre se ho solo due slot disponibili???saro' ottuso ma le ho provate tutte....se hai capito dov'e' il mio problema mi puoi aiutare???grazie

red82 ha detto:
non ci sono riuscito!!!!!!!!!allora ti spiego:faccio la maglia dell'arsenal imposto il logo fly emirates esattamente come hai spiegato tu,quindi mi rimane salvato nel primo slot...poi faccio l'aston villa tutto come prima e mi salvo il suo sponsor nel secondo slot......ora dovrei fare il chelsea ma a questo punto i due slot disponibili sono occupati dagli sponsor delle due squadre appena fatte,creo la scritta samsung e sono obbligato a salvarla su uno dei precedenti,cosi' me la ritrovo anche sulla maglia dell'aston villa o arsenal.come si fa a creare e impostare gli sponsor di 19 squadre se ho solo due slot disponibili???saro' ottuso ma le ho provate tutte....se hai capito dov'e' il mio problema mi puoi aiutare???grazie
red, mi stai facendo penare :lol:
Non dovresti avere solo due slot, ma ben 600 a tua disposizione. Anche nelle versioni per le vecchie console erano disponibili più slot per salvare, quindi non riesco proprio a capire dov'è che sbagli. Se potessi postare una foto magari ti potrei aiutare meglio!

EDIT: Sai che ti dico, appena posso lo posto io il procedimento per creare uno sponsor, così serve a tutti!

ciao, ho 12 slot in totale e solo 2 accessibili alle modifiche!!! gli altri 9 slot sono sbarrrati da una linea diagonale ed inaccessibili!!!

red82 ha detto:
ciao, ho 12 slot in totale e solo 2 accessibili alle modifiche!!! gli altri 9 slot sono sbarrrati da una linea diagonale ed inaccessibili!!!
Scusami, segui questo procedimento: Modifica -> Squadre -> una squadra qualsiasi -> Divise -> 1a divisa -> Loghi -> Logo sul petto -> Crea da zero -> crei qualsiasi immagine -> Fine -> salva -> seleziona uno slot. Arrivato a questo ultimo punto dovresti avere 600 slot disponibili, non riesco proprio a capire..

si devi avere pes tutto libero quindì nei slot ke hai salvato ci devi sovrascrivere quelli della patch ke ti scarichi quindì il rimedio è semplice salvati tutti i tuoi slot e dati su una pennetta usb!:) l' ultima cosa ke ti dico ke se vuoi riprendere i tuoi slot e aggiungerli alla tua patch io l' anno scorso ho fatto così due pennette ti guardi il codice del tuo slot con quale combacia e poi salvi prima quello della patch sulla pennetta vuota e poi metti quella con i tuoi dati sovrascrivi e copia lo slot accendi pes cerchi la maglia con il logo tipo era il chelsea esempio vai la premei la tua creazione fatta fai crea da zero l' apr con il numero dello slot ke ti sei segnato poi salvi come nuovo torni fuori dal gioco rimetti la pennetta dove avevi lo slot della maglia della patch e copi di nuovo ora hai oltre gli slot della patch anche il tuo io l' anno scorso ho fatto cosi per non perdere delle mie creazioni spero di esserti stato utile e capito nella mia spiegazione:)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online