red82 ha detto:
io gioco su xbox.allora io faccio i due sponsor,poi li salvo negli slot,ma quando ne creo uno per un'altra squadra me lo riporta anche sulla precedente.cosa sbaglio?devo uscire e salvare ad ogni squadra ocos'altro?AIUTO
Io utilizzo uno slot per ogni maglia.
Prendo ad esempio l'Arsenal, che ha come sponsor Fly Emirates e lo swoosh Nike (che mi sono creato in precedenza e che carico ogni volta che mi serve).
Prima clicco "crea da zero", e creo il logo Fly Emirates. Poi esco e salvo. Rientro su "crea da zero" e clicco su "immagini -> logo sul petto -> carico il logo Fly Emirates". Lo ridimensiono e lo coloro in base a ciò che mi serve. Poi clicco su "immagini -> logo sul petto -> carico il logo Nike", lo posiziono e coloro. Questa è la prima maglia.
Per la seconda maglia, facciamo finta che gli sponsor debbano essere neri: allora vado su "logo sul petto -> crea da zero -> immagini -> e carico lo slot utilizzato per la prima maglia". Quindi, prima di premere la A per incollarlo, premo la Y per colorarlo di nero. Quindi premo la A per incollarlo, esco e salvo in uno slot diverso dal primo.
ok.fino a qui ci sono riuscito.il mio problema arriva quando per fare (ad esempio) lo sponsor del chelsea,seguo la stessa procedura e me lo ritrovo anche sulla maglia dell'arsenal alla quale avevo gia' salvato l'altro.capisci dov'e' che mi blocco.non e' creare il doppio sponsor per una squadra e farlo poi per la succesiva senza che me lo trascrive anche su quella che ho gia' fatto.
Penso di essere stato chiaro, purtroppo è difficile spiegarlo meglio di così.