[Editor Interno] Editing Kit 2012-2013

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Ciao Neyssa!
Ti rifaccio i complimenti per il grande lavoro che hai svolto, posso chiederti solo un favore?
Editi anche (o mi dai qualche consiglio) per le fasce da Capitano della Premier?
Se non sbaglio tanto sono tutte uguali...
Grazie!
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
ancora io..........ieri vado da un mio amico a provare,e finalmente ho visto come dovrebbe essere:tutti gli slot disponibili per fare tutti gli sponsor.poi attacchiamo la mia consol 360 con il mio pes....tutto uguale fino al momento di salvare,mi si apre una cartella con 12 slot di cui solo due disponibili,gli altri sono sbarrati e non ci posso salvare.a nessuno capita??sara' per la consol o e' un bug del mio gioco???magari voi che siete piu' esperti potete rispondermi...magari se posso fare qualcosa.grazie
 

alelevoyage

Primi Calci
30 Settembre 2011
6
0
1
Nessya23 ha detto:
alelevoyage ha detto:
Scusate ma nn riesco proprio a capire! Ho la 360 ma come fate x mettere 2 sponsor sulla maglietta???? e poi una volta che ho salvato il logo nn posso piu modificare le dimensioni e il colore.... sbaglio??????'
Certo che puoi modificare dimensioni e colore. Dopo aver salvato, clicca "crea da zero", poi "immagini" e quindi carichi il logo salvato prima. Puoi cambiare colore e forma prima di incollare con la A. Il tuo errore sta probabilmente nel fatto che clicchi "modifica" e non "crea da zero".


a okok finalmente ora ho capito =) Però x le dimensioni giuste è un po difficile nel senso avessero messo la maglietta gia nell editor... mettere le proporzioni giuste nella skermata dell editor poi sulla maglia nn so dove finisca ben messo. Bisogna fare piu tenatativi x metterla al posto giusto
 

alelevoyage

Primi Calci
30 Settembre 2011
6
0
1
Adesso mi sono fatto i vari sponsor :mrgreen: , però quando vado x cambiare colore nn me lo cambia nn so xke????? City sponsor umbro e lo fatto nero ok....poi quando vado sulla seconda maglia carico il logo,cambio il colore in giallo ma me lo mette sempre nero! Perke???
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
ragazzi qualcuno di voi sa se scaricare DLC e patch manda in rovina tutto il lavoro fatto grazie ai loghi di Nessya che c'è voluta una vita per farli?
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Olindo 28 ha detto:
ragazzi qualcuno di voi sa se scaricare DLC e patch manda in rovina tutto il lavoro fatto grazie ai loghi di Nessya che c'è voluta una vita per farli?
Non ti so rispondere, io ho l'Xbox360 e ancora non ho l'aggiornamento. L'anno scorso non mi è capitato.
alelevoyage ha detto:
Adesso mi sono fatto i vari sponsor :mrgreen: , però quando vado x cambiare colore nn me lo cambia nn so xke????? City sponsor umbro e lo fatto nero ok....poi quando vado sulla seconda maglia carico il logo,cambio il colore in giallo ma me lo mette sempre nero! Perke???
Perchè il nero non può essere sovrascritto da un altro colore. Ti faccio un esempio pratico: se hai del colore a tempera bianco, e vi aggiungi del giallo, diventerà giallo chiaro. Se hai del nero e vi aggiungi del giallo, il nero rimarrà tale. Per risolvere io mi salvo prima i loghi in bianco e poi li coloro in base alle esigenze.
red82 ha detto:
ancora io..........ieri vado da un mio amico a provare,e finalmente ho visto come dovrebbe essere:tutti gli slot disponibili per fare tutti gli sponsor.poi attacchiamo la mia consol 360 con il mio pes....tutto uguale fino al momento di salvare,mi si apre una cartella con 12 slot di cui solo due disponibili,gli altri sono sbarrati e non ci posso salvare.a nessuno capita??sara' per la consol o e' un bug del mio gioco???magari voi che siete piu' esperti potete rispondermi...magari se posso fare qualcosa.grazie
Dimmi una cosa..per caso hai l'Xbox360 con poca memoria (tipo la prima versione della console che aveva 256k di memoria)? In quel caso forse non hai abbastanza spazio nell'hard disk.
 

devix84

Juniores
20 Maggio 2012
1,464
138
63
si prima di farlo salvati tutto su una pennetta usb:) gli spazzi devono essere liberi per copiarci i dati della patch anche i dati di salvataggio basta scaricare da internet la patch mettere dentro alla cartella creata ps3 e copiare nella play avvii e il gioco è fatto l' unica cosa è noiosa e lunga la procedura di copia deve essere fatta a mano uno a uno! ci vuole pazienza :shock:
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Dino_Juve ha detto:
Ciao Neyssa!
Ti rifaccio i complimenti per il grande lavoro che hai svolto, posso chiederti solo un favore?
Editi anche (o mi dai qualche consiglio) per le fasce da Capitano della Premier?
Se non sbaglio tanto sono tutte uguali...
Grazie!
Ciao :)
La fascia di capitano della Premier è uguale per tutti:

Puoi farla prendendo la fascia divisa in tre parti uguali orizzontali (ora non so il numero, non sono collegato) e fare la parte in mezzo bianca e le altre due blu (io ho fatto così). L'unica differenza sta nel fatto che non c'è la scritta in mezzo e che quella reale è molto più piccola di quella che si usa in Serie A, che invece è della misura di quelle di Pes.
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Nessya23 ha detto:
Dino_Juve ha detto:
Ciao Neyssa!
Ti rifaccio i complimenti per il grande lavoro che hai svolto, posso chiederti solo un favore?
Editi anche (o mi dai qualche consiglio) per le fasce da Capitano della Premier?
Se non sbaglio tanto sono tutte uguali...
Grazie!
Ciao :)
La fascia di capitano della Premier è uguale per tutti:

Puoi farla prendendo la fascia divisa in tre parti uguali orizzontali (ora non so il numero, non sono collegato) e fare la parte in mezzo bianca e le altre due blu (io ho fatto così). L'unica differenza sta nel fatto che non c'è la scritta in mezzo e che quella reale è molto più piccola di quella che si usa in Serie A, che invece è della misura di quelle di Pes.

Grazie :)
Riesci a darmi anche i parametri del blu, o qualche consiglio?
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Dino_Juve ha detto:
Nessya23 ha detto:
[quote="Dino_Juve":a89g43zz]Ciao Neyssa!
Ti rifaccio i complimenti per il grande lavoro che hai svolto, posso chiederti solo un favore?
Editi anche (o mi dai qualche consiglio) per le fasce da Capitano della Premier?
Se non sbaglio tanto sono tutte uguali...
Grazie!
Ciao :)
La fascia di capitano della Premier è uguale per tutti:

Puoi farla prendendo la fascia divisa in tre parti uguali orizzontali (ora non so il numero, non sono collegato) e fare la parte in mezzo bianca e le altre due blu (io ho fatto così). L'unica differenza sta nel fatto che non c'è la scritta in mezzo e che quella reale è molto più piccola di quella che si usa in Serie A, che invece è della misura di quelle di Pes.

Grazie :)
Riesci a darmi anche i parametri del blu, o qualche consiglio?[/quote:a89g43zz]
Puoi usare questo (0,4,7)
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Dino_Juve ha detto:
Grazie!

A che punto sei con le altre divise? :)
Ho avuto poco tempo in questi giorni, tra studio, matrimoni e lauree. Ieri avevo acceso l'Xbox con l'intenzione di continuare il lavoro, ma poi mi sono ricordato che era uscita la demo di Forza Horizon e quindi ciao pomeriggio :lol:
La mia intenzione è quella di finire la Bundesliga (sono arrivato al Fortuna Dusseldorf) il più presto possibile, postarla e poi attaccare la Serie B. Spero entro la settimana prossima di finire la Bundes.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
ciao nessya, una curiosità: ora stai facendo la bundes e poi farai la serie b... ma questi due campionati dove andranno creati? o meglio, bisognerà editare la pes league e la we league e trasformarli in bundes e b o si creano da zero? e nel caso si debbano editare pes e we, significa che se facessi la master in sud america col santos mi troverei contro borussia e albinoleffe?
 

xCavani95x

Allievi A
4 Settembre 2010
896
1
18
Xbox Gamertag
iS RaiTo
Olindo 28 ha detto:
ciao nessya, una curiosità: ora stai facendo la bundes e poi farai la serie b... ma questi due campionati dove andranno creati? o meglio, bisognerà editare la pes league e la we league e trasformarli in bundes e b o si creano da zero? e nel caso si debbano editare pes e we, significa che se facessi la master in sud america col santos mi troverei contro borussia e albinoleffe?
ovviamente si, ma questo è normale
anche se cominci con una squadra francese l'anno dopo trovi Squadre di B in Ligue 1
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
xCavani95x ha detto:
Olindo 28 ha detto:
ciao nessya, una curiosità: ora stai facendo la bundes e poi farai la serie b... ma questi due campionati dove andranno creati? o meglio, bisognerà editare la pes league e la we league e trasformarli in bundes e b o si creano da zero? e nel caso si debbano editare pes e we, significa che se facessi la master in sud america col santos mi troverei contro borussia e albinoleffe?
ovviamente si, ma questo è normale
anche se cominci con una squadra francese l'anno dopo trovi Squadre di B in Ligue 1
Si. Poi se hai intenzione di giocare solo in Sud America, non ti conviene crearti queste ma quelle della Serie B brasiliana, che io non ho in programma di fare. La Bundesliga ovviamente rimpiazzerà il campionato Pes, mentre la Serie B la Seconda Divisione.

EDIT: la Bundesliga slitta alla prossima settimana. Domani e domenica sono impegnatissimo, speravo di avere più tempo. Comunque, se volete una squadra in modo particolare e non vi va di aspettare, mandatemi un PM ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze