[Editor Interno] Editing Kit 2012-2013

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
hamsk1926 ha detto:
qualcuno sa se è pronto eting interno della bund
La Bundes è tutta pronta, ma in queste settimane sono stato impegnatissimo tra università e robe varie. Quelle poche ore in cui sono a casa dormo o visito il forum, infatti sono più di tre settimane che non accendo l'xbox. Se hai bisogno di una divisa di una squadra in particolare, dimmelo, e vedrò di risponderti il prima possibile.

PS: La Bundes sarà anche pronta ma credetemi, è un lavoro lunghissimo preparare il post con immagini e loghi vari.
 

pinna85

Primi Calci
13 Dicembre 2012
4
0
1
per la maglia del Tottenham ho trovato il logo in pixel questa sera lo provo a fare e mettere su, credo che vada bene :)
87329023.jpg
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
pinna85 ha detto:
ma i loghi riesco a crearli direttamente sulla ps2?
Si, ma devi crearli in un modo diverso. Da quel che mi ricordi io, sono presenti due slot per il logo frontale. Quindi nella maggior parte dei casi dovresti scegliere se applicare lo sponsor tecnico o il secondo sponsor.
 

pinna85

Primi Calci
13 Dicembre 2012
4
0
1
Nessya23 ha detto:
pinna85 ha detto:
ma i loghi riesco a crearli direttamente sulla ps2?
Si, ma devi crearli in un modo diverso. Da quel che mi ricordi io, sono presenti due slot per il logo frontale. Quindi nella maggior parte dei casi dovresti scegliere se applicare lo sponsor tecnico o il secondo sponsor.

riesco a crearli fedelmente a quelli postati ;) su pes2 posso mettere due loghi + lo stemma
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
pinna85 ha detto:
Nessya23 ha detto:
pinna85 ha detto:
ma i loghi riesco a crearli direttamente sulla ps2?
Si, ma devi crearli in un modo diverso. Da quel che mi ricordi io, sono presenti due slot per il logo frontale. Quindi nella maggior parte dei casi dovresti scegliere se applicare lo sponsor tecnico o il secondo sponsor.

riesco a crearli fedelmente a quelli postati ;) su pes2 posso mettere due loghi + lo stemma
Perfetto ;)
Ma dopo averli creati, hai la necessità di ingrandirli o ti vanno bene di quella dimensione?
 

The_brave

Pulcini
26 Novembre 2012
96
0
6
Xbox Gamertag
lucascu21
Ciao, bellissime le maglie.
Però anche io ho lo stesso problema di red, solo due slot liberi....sto facendo solo i colori delle maglie però vorrei fare anche gli sponsor ma non so come fare....
 

pinna85

Primi Calci
13 Dicembre 2012
4
0
1
riesco a crearli fedelmente a quelli postati ;) su pes2 posso mettere due loghi + lo stemma[/quote]
Perfetto ;)
Ma dopo averli creati, hai la necessità di ingrandirli o ti vanno bene di quella dimensione?[/quote]

no li lascio così come sono :)
 

hector

Pulcini
23 Settembre 2012
35
0
6
Questo topic è fantastico ... l' unica cosa che ti chiedo è se mi puoi postare il simbolo Coq Sportif ...come quelli postati nella prima pagina . GRAZIE IN ANTICIPO . ;) ;) ;)
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
hector ha detto:
Questo topic è fantastico ... l' unica cosa che ti chiedo è se mi puoi postare il simbolo Coq Sportif ...come quelli postati nella prima pagina . GRAZIE IN ANTICIPO . ;) ;) ;)
Certamente :)
[/URL]
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
gran lavoro!!in futuro hai in programma di mettere sponsor tipo "jeep" o "bwin"?
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Marko_97 ha detto:
gran lavoro!!in futuro hai in programma di mettere sponsor tipo "jeep" o "bwin"?
Sono molto semplici da fare, basta usare il lettering dell'editor stesso.
Per quello Jeep (da applicare come nelle maglie della Rubentus, credo :lol: ) Dovresti fare prima tutto lo sfondo dello schermo nero, applicare il lettering e poi andare a "cancellare" intorno alla scritta in modo da ottenere la toppa come nella maglia vera.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Nessya23 ha detto:
Marko_97 ha detto:
gran lavoro!!in futuro hai in programma di mettere sponsor tipo "jeep" o "bwin"?
Sono molto semplici da fare, basta usare il lettering dell'editor stesso.
Per quello Jeep (da applicare come nelle maglie della Rubentus, credo :lol: ) Dovresti fare prima tutto lo sfondo dello schermo nero, applicare il lettering e poi andare a "cancellare" intorno alla scritta in modo da ottenere la toppa come nella maglia vera.
Juventus ;)
comunque mi serviva lo sponsor "planetwin365",poi però ho capito che posso anche importare nella play :mrgreen:
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Marko_97 ha detto:
Nessya23 ha detto:
[quote="Marko_97":i2mzmx6h]gran lavoro!!in futuro hai in programma di mettere sponsor tipo "jeep" o "bwin"?
Sono molto semplici da fare, basta usare il lettering dell'editor stesso.
Per quello Jeep (da applicare come nelle maglie della Rubentus, credo :lol: ) Dovresti fare prima tutto lo sfondo dello schermo nero, applicare il lettering e poi andare a "cancellare" intorno alla scritta in modo da ottenere la toppa come nella maglia vera.
Juventus ;)
comunque mi serviva lo sponsor "planetwin365",poi però ho capito che posso anche importare nella play :mrgreen:[/quote:i2mzmx6h]
Se le puoi importare fallo, il risultato è migliore.
Comunque vedo che per la Rubentus stai cominciando a scegliere sponsor più adeguati :lol:
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
anch'io ho il problema di solo 2 slot liberi ho una xbox360 una dei primi tipi che davano con la memoria da 256k solo che io ho il gioco installato su penna usb da 32gb ed ho ben 22gb liberi come faccio a risolvere questo problema degli slot.. ?
qualcuno mi aiuta ? ??
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
carlo201983 ha detto:
anch'io ho il problema di solo 2 slot liberi ho una xbox360 una dei primi tipi che davano con la memoria da 256k solo che io ho il gioco installato su penna usb da 32gb ed ho ben 22gb liberi come faccio a risolvere questo problema degli slot.. ?
qualcuno mi aiuta ? ??
Grazie a tutti x avermi risposto. Ammazza che spirito di forum. ;)
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
carlo201983 ha detto:
carlo201983 ha detto:
anch'io ho il problema di solo 2 slot liberi ho una xbox360 una dei primi tipi che davano con la memoria da 256k solo che io ho il gioco installato su penna usb da 32gb ed ho ben 22gb liberi come faccio a risolvere questo problema degli slot.. ?
qualcuno mi aiuta ? ??
Grazie a tutti x avermi risposto. Ammazza che spirito di forum. ;)
io non saprei risponderti ho una ps3...e penso che in questo forum molti usino una ps3 oppure pc...mi dispiace...spero qualcuno possa darti una risposta quanto prima.
 

carlo201983

Giovanissimi A
28 Febbraio 2013
420
7
18
puppersa67 ha detto:
carlo201983 ha detto:
carlo201983 ha detto:
anch'io ho il problema di solo 2 slot liberi ho una xbox360 una dei primi tipi che davano con la memoria da 256k solo che io ho il gioco installato su penna usb da 32gb ed ho ben 22gb liberi come faccio a risolvere questo problema degli slot.. ?
qualcuno mi aiuta ? ??
Grazie a tutti x avermi risposto. Ammazza che spirito di forum. ;)
io non saprei risponderti ho una ps3...e penso che in questo forum molti usino una ps3 oppure pc...mi dispiace...spero qualcuno possa darti una risposta quanto prima.
ma il tizio che ha creato il thread ha la xbox ahaha.. ma nn mi legge.
cmq grazie almeno x esserti interessato a risp.
ciao
carlo