[Editor Interno] Editing Kit 2012-2013

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Dino_Juve ha detto:
Lo stavo cercando!!! :D
Sono contento :)
Tra un po' finirò quelle della Premier che mancano e le prossime saranno quelle di Bundesliga, Serie B e una tra campionato portoghese e Championship.
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Nessya23 ha detto:
Dino_Juve ha detto:
Lo stavo cercando!!! :D
Sono contento :)
Tra un po' finirò quelle della Premier che mancano e le prossime saranno quelle di Bundesliga, Serie B e una tra campionato portoghese e Championship.

Non sono ancora finite?? xD
Io le stavo già modificando xD
Comunque sarebbe bello se facessi il Portoghese visto che ce lo abbiamo tuttti....
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Dino_Juve ha detto:
Nessya23 ha detto:
[quote="Dino_Juve":cdq7498i]Lo stavo cercando!!! :D
Sono contento :)
Tra un po' finirò quelle della Premier che mancano e le prossime saranno quelle di Bundesliga, Serie B e una tra campionato portoghese e Championship.

Non sono ancora finite?? xD
Io le stavo già modificando xD
Comunque sarebbe bello se facessi il Portoghese visto che ce lo abbiamo tuttti....[/quote:cdq7498i]

Oh si sono finite, mancano alcune squadre. Penso che farò il portoghese, anche se mi risulta poco utile al CM.
 

Dino_Juve

Pulcini
25 Settembre 2012
83
0
6
Nessya23 ha detto:
Oh si sono finite, mancano alcune squadre. Penso che farò il portoghese, anche se mi risulta poco utile al CM.

Il Portoghese serve solo per avere comunque tutto a posto, anche se magari non le usa nessuno effettivamente...
Sarebbe bello anche che modificassi le Nazionali, magari solo le principali!
Comunque complimenti davvero, sono perfette!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
grande davvero... solo un problema.. non riesco a riprodurle con l'editor interno... per esempio il logo della premier league... che mi consigli? da dove incomincio? quanto devo allargare l'immagine? che matita devo mettere(1x , 3x , 5x , 7x ,9x)? gli stemmi a vederli sono fantastici... solo che non riesco proprio a rifarli... help me :( :(
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Dino_Juve ha detto:
[quote="Olindo 28":3jxmhd4i]tutto ok!!! ci sono riuscito!!!

SPETTACOLO!!!

Come hai fatto?!
Io lo trovo difficilissimo :(
Consigli? :)[/quote:3jxmhd4i]
In realtà è molto semplice, ma ci vuole parecchio tempo per abituarsi ale misure, ai colori e ai quadratini. Io ormai lo faccio da molto tempo e non ho problemi, ma vedo di darti un paio di consigli.
Primo: prima di cominciare con qualsiasi quadratino, colora lo sfondo con un colore acceso e che faccia molto contrasto con la cornice dello stemma che devi disegnare. Io per esempio uso o il rosa shocking o l'azzurro cielo. Nel caso in cui la cornice dello stemma sia di un colore chiaro, uso il nero.
Secondo: Prendi la riga di quadratini più alta dello stemma e cerca il centro. Poi nell'editor comincia dal centro che hai trovato prima, e posiziona il pennello abbastanza in alto, e poi comincia a disegnare la cornice dello stemma. In alcuni casi, io preferisco partire da altri punti (per esempio, l'Aston Villa ha come logo un leone rampante. Io sono partito da quello e poi ho fatto il resto). Insomma, prendi un punto di riferimento e poi il resto verrà da sè.
Terzo: Il pennello da usare è il x1 (quello della colonna di sinistra, l'altro è sfumato). Una volta che hai finito il disegno, salva ed esci. Ti basterà poi cliccare su "crea da zero", selezionare lo stemma salvato ed ingrandirlo fino a 4-5 quadratini di distanza dai bordi dell'editor. Fai attenzione perchè certe volte il colore con il quale ti carica lo stemma è leggermente più scuro di quello usato precedentemente. Per risolvere, basta che premi Y o triangolo e selezionare il bianco. Fai attenzione, perchè alcune squadre hanno lo stemma di dimensioni diverse rispetto ad altre, quindi puoi andare ad occhio per ognuna.

Se hai bisogno di altro, dimmelo :)
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
Dino_Juve ha detto:
Nessya23 ha detto:
Oh si sono finite, mancano alcune squadre. Penso che farò il portoghese, anche se mi risulta poco utile al CM.

Il Portoghese serve solo per avere comunque tutto a posto, anche se magari non le usa nessuno effettivamente...
Sarebbe bello anche che modificassi le Nazionali, magari solo le principali!
Comunque complimenti davvero, sono perfette!
Assolutamente, le Nazionali sono molto semplici da fare. Il problema sai qual'è? che è difficile trovare in rete immagini di alcune squadre, magari quelle più sconosciute (a Pes sono davvero tante).
 

alelevoyage

Primi Calci
30 Settembre 2011
6
0
1
Come si fa per mettere i 2 sponsor sulla maglia?? Mi spiego meglio esempio chelsea sponsor samsung e nike. Ok ho creato la scritta samsung, ma poi il simbolino della nike come faccio per metterlo visto che si puà applicare un solo logo???
Altra domanda esempio il logo della premier come si fa nel senso nelle tue immagini ci sono tanti quadratini quindi immagino avrai ingrandito nell editor ma poi come fai per le proporzioni?? sulla maglietta a riportarlo??? nn ci arrivo proprio... :lol:
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
alelevoyage ha detto:
Come si fa per mettere i 2 sponsor sulla maglia?? Mi spiego meglio esempio chelsea sponsor samsung e nike. Ok ho creato la scritta samsung, ma poi il simbolino della nike come faccio per metterlo visto che si puà applicare un solo logo???
Altra domanda esempio il logo della premier come si fa nel senso nelle tue immagini ci sono tanti quadratini quindi immagino avrai ingrandito nell editor ma poi come fai per le proporzioni?? sulla maglietta a riportarlo??? nn ci arrivo proprio... :lol:

per i 2 sponsor è semplice... qll della samsun lo centri bene, e qll piccolo nike lo metti nel quadrante in alto a sinistra...
per le proporzioni cerco di essere chiaro ma non sarà facile... io ho fatto così... quando vai sull'editor, clicca LB 1 volta così che in basso a sx viene la scritta 800%.
per rendere tutto più facile io ho salvato il logo sul desktop, poi l'ho aperto con paint e ho tracciato le 2 linee (orizzontale e verticale) per dividere il logo in 4 quadranti.
ora calcola che OGNI QUADRATINO del logo di nessya corrisponde a un cubo di 4 quadratini.

parti dal pallone rosso e vai avanti da lì... ci vuole un po ma è fattibile... io l'ho appena fatto ;)
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
ragazzi io le scritte barclays premier league e serie a tim 2012-2013 non le ho fatte coi quadratini, le ho scritte proprio con "lettera" e è venuto uno spettacolo davvero... provate!!! grande nessya!!! a quando i loghi delle coppe???????????????
 

alelevoyage

Primi Calci
30 Settembre 2011
6
0
1
Olindo 28 ha detto:
alelevoyage ha detto:
Come si fa per mettere i 2 sponsor sulla maglia?? Mi spiego meglio esempio chelsea sponsor samsung e nike. Ok ho creato la scritta samsung, ma poi il simbolino della nike come faccio per metterlo visto che si puà applicare un solo logo???
Altra domanda esempio il logo della premier come si fa nel senso nelle tue immagini ci sono tanti quadratini quindi immagino avrai ingrandito nell editor ma poi come fai per le proporzioni?? sulla maglietta a riportarlo??? nn ci arrivo proprio... :lol:

per i 2 sponsor è semplice... qll della samsun lo centri bene, e qll piccolo nike lo metti nel quadrante in alto a sinistra...
per le proporzioni cerco di essere chiaro ma non sarà facile... io ho fatto così... quando vai sull'editor, clicca LB 1 volta così che in basso a sx viene la scritta 800%.
per rendere tutto più facile io ho salvato il logo sul desktop, poi l'ho aperto con paint e ho tracciato le 2 linee (orizzontale e verticale) per dividere il logo in 4 quadranti.
ora calcola che OGNI QUADRATINO del logo di nessya corrisponde a un cubo di 4 quadratini.

parti dal pallone rosso e vai avanti da lì... ci vuole un po ma è fattibile... io l'ho appena fatto ;)

aaaaaaaa ma lai fatte sul pc nn con l editor interno del gioco!
 

Nessya23

Juniores
7 Dicembre 2011
1,284
7
38
PSN ID
Nessya23
Xbox Gamertag
Nessya23
alelevoyage ha detto:
Olindo 28 ha detto:
alelevoyage ha detto:
Come si fa per mettere i 2 sponsor sulla maglia?? Mi spiego meglio esempio chelsea sponsor samsung e nike. Ok ho creato la scritta samsung, ma poi il simbolino della nike come faccio per metterlo visto che si puà applicare un solo logo???
Altra domanda esempio il logo della premier come si fa nel senso nelle tue immagini ci sono tanti quadratini quindi immagino avrai ingrandito nell editor ma poi come fai per le proporzioni?? sulla maglietta a riportarlo??? nn ci arrivo proprio... :lol:

per i 2 sponsor è semplice... qll della samsun lo centri bene, e qll piccolo nike lo metti nel quadrante in alto a sinistra...
per le proporzioni cerco di essere chiaro ma non sarà facile... io ho fatto così... quando vai sull'editor, clicca LB 1 volta così che in basso a sx viene la scritta 800%.
per rendere tutto più facile io ho salvato il logo sul desktop, poi l'ho aperto con paint e ho tracciato le 2 linee (orizzontale e verticale) per dividere il logo in 4 quadranti.
ora calcola che OGNI QUADRATINO del logo di nessya corrisponde a un cubo di 4 quadratini.

parti dal pallone rosso e vai avanti da lì... ci vuole un po ma è fattibile... io l'ho appena fatto ;)

aaaaaaaa ma lai fatte sul pc nn con l editor interno del gioco!
No, credo che le abbia fatte con il gioco, ma si è aiutato con il pc accanto per disegnare le linee che dividono i quadranti.
Forse tu giochi su Ps2, in quel caso è vero che si può applicare un solo logo. Non ti posso dare aiuto in quel caso.

Se non l'avessi già detto, la maggior parte degli stemmi li ho presi da http://pessoso.blogspot.it/, non sono opera mia. Appena troverò un modo metterò i miei loghi e i miei sponsor, però giocando su Xbox non ho modo di prendere screenshot.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Nessya23 ha detto:
aaaaaaaa ma lai fatte sul pc nn con l editor interno del gioco!
No, credo che le abbia fatte con il gioco, ma si è aiutato con il pc accanto per disegnare le linee che dividono i quadranti.
Forse tu giochi su Ps2, in quel caso è vero che si può applicare un solo logo. Non ti posso dare aiuto in quel caso.

Se non l'avessi già detto, la maggior parte degli stemmi li ho presi da http://pessoso.blogspot.it/, non sono opera mia. Appena troverò un modo metterò i miei loghi e i miei sponsor, però giocando su Xbox non ho modo di prendere screenshot.[/quote]

esattamente ;)
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
prima di tutto,GRAZIE Nessya !! pero' ho un problema...le divise vengono troppo bene,ma non riesco a mettere gli sponsor.non so se e' un problema mio,ma mi fa salvare solo due modifiche,cosi' quando ho fatto la divisa del chelsea(la terza in ordine)non potevo piu' salvare lo sponsor creato e se lo facevo mi sovrascriveva quello prima, modificandomi anche lo sponsor sulla divisa precedente.AIUTATEMI...sono negato sicuramente ma ci deve essere una soluzione,o no???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze