L’idea di portare questa versione del gameplay anche online sarebbe davvero interessante.Io adesso credo sia un giusto compromesso, sono un sostenitore del ritmo lento e ragionato, ma prima forse era anche troppo enfatizzata la lentezza, alla fine parliamo pur sempre di atleti professionisti e in tutta sincerità prima alzavo anche un pò velocità e accelerazione, adesso dopo le due patch lasciando default realistiche le trovo migliori.
Notavo troppa lentezza prima e non è del tutto realistico, alla fine non è la partitella del giovedì, e il calcio oggi è anche velocità di esecuzione.
Praticamente quando si esagera in un senso o in un' altro non è mai un bene probabilmente.
Comunque in generale quest' anno stanno facendo un lavorone anche in supporto post rilascio non c'è dubbio, se solo avessero il coraggio di lanciare anche questo gameplay online penso che anche chi gioca online comincerebbe ad apprezzarlo, io onestamente con questo gameplay giocherei anche qualche partita a Ultimate Team.
Se il ritmo e l'A.I si mantenessero coerenti anche in modalità competitive come UT, molti giocatori forse scoprirebbero il piacere di un calcio più tattico e ragionato, ma comunque dinamico.
Sarebbe una mossa strategica e simbolica, un segnale di maturità, che direbbe “non vogliamo solo intrattenere vogliamo simulare davvero il calcio anche online”.
Adesso, si avverte davvero il tipo di potenziale del gioco. Annienterebbe definitivamente ogni concorrenza.