EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io riesco a dribblare facilmente,uso l1 ed il tasto della corsa appena la cpu sta x intervenire...il mio problema è l'opposto,che nn mi stendono quasi mai per quante volte li salto😅.. poi dopo la patch è ancora più semplice perché aggrediscono e nn indietreggiano come prima

Quindi L1 fa la differenza, in situazioni normali dribblavo in modo naturale... Comunque troppa pressione della CPU anche contro una squadra piccola... E non diminuisce né con le slider ne con il livello più basso di difficoltà, è nel set realistico purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc e Ciompix
Gioco da almeno 4 anni a FIFA/FC e a 49 anni credo di non aver perso ancora la testa, purtroppo è così, poi magari mostratemi il contrario e vi chiederò scusa, con molta serenità.

Troppa pressione sul portatore di palla, io lo punto come in tutti gli anni e 9 volte su 10 non lo dribblo, parlo di puntare e dribblare, non triangolare o facendo leva su altro... Non credo essere scarso e ti dico che a me succede questo. Qualcuno spero avrà avuto la stessa mia situazione?

Detto questo non voglio creare assolutamente disagio nel forum.

Che comandi usi per puntarlo e dribblarlo?

Quindi L1 fa la differenza, in situazioni normali dribblavo in modo naturale... Comunque troppa pressione della CPU anche contro una squadra piccola... E non diminuisce né con le slider ne con il livello più basso di difficoltà, è nel set realistico purtroppo.
Si, l'ultima patch ha reso le squadre più aggressive perché prima erano troppo passive ..prima dribblare era molto più difficile perché anziché affrontarti indietreggiavano in maniera eccessiva

Si, l'ultima patch ha reso le squadre più aggressive perché prima erano troppo passive ..prima dribblare era molto più difficile perché anziché affrontarti indietreggiavano in maniera eccessiva

Ma lui dice che soffre la pressione, probabilmente il suo problema è che non ha abbastanza abilità a gestire il palleggio… o forse dipende anche dalla cam che usa che può dare impressioni diverse

Rifaccio la domanda nel caso qualche buon samaritano mi possa rispondere.
Oggi pomeriggio appena accesa la xbox mi ha scaricato un aggiornamento di 1,81 gb.
Avviato il gioco non c'era alcuna descrizione o avviso.
Qualcuno sa cosa sia ??
Grazie

Rifaccio la domanda nel caso qualche buon samaritano mi possa rispondere.
Oggi pomeriggio appena accesa la xbox mi ha scaricato un aggiornamento di 1,81 gb.
Avviato il gioco non c'era alcuna descrizione o avviso.
Qualcuno sa cosa sia ??
Grazie
Sei sicuro che non sia la versione 1.08 ?

Poi a questa versione c'è una cosa che è assurda e ancora nessuno l'ha menzionata!

Vi siete accorti che non si salta l'uomo a qualsiasi livello di gioco?
No, un mesetto fa ho spiegato a lucawe quel era la duplice soluzione, duplice perché porta anche ad avere più falli. Un istante prima che la cpu si avvicina devi andare di R2.
E' questione di tempo poi alla lunga si impara.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Luchinel
Scusate ragazzi, vi ricordate che altrove non dava un rigorein 1000 partite, perché non si vedeva mai un contatto in area?
Almeno qui qualcosa succede. Io ricevo falli ora, anche se i rigori sono sempre per mano in area, mai per atterramento

cmq ho giocato un pò...in champions 2 partita da 10 minuti a tempo,livello campione,slider autentiche /tattico.
Napoli(io)-chelsea 0-3 11 falli subiti/5 fatti 3 ammoniti cpu 2 io
benfica(cpu) Napoli(io) 1-1 8 falli subiti 3 fatti,2 ammonizioni cpu.
ragazzi aldilà di qualche situazione in cui l'arbitro dovrebbe fischiare,e qualche collisione da sistemare,più si gioca,più si capiscono i meccanismi...come diceva @Zonamista° è questione di tempismo...ora dopo la patch è innegabile che la cpu attacca meglio,pressa e contrasta...dopo 5 anni in cui sono stato orfano dei calcistici,mi sto divertendo come un bambino.
sperando che patch dopo patch lo affinino ancor di più(ma sono fiducioso perchè quast'anno c'è la modalità autentica)

Scusate ragazzi, vi ricordate che altrove non dava un rigorein 1000 partite, perché non si vedeva mai un contatto in area?
Almeno qui qualcosa succede. Io ricevo falli ora, anche se i rigori sono sempre per mano in area, mai per atterramento
Su Pes20 avevo fatto il record di rigori in una singola partita,4 a favore. Premevi R3 prima del dribbling in area ed era rigore ogni volta,se lo facevi col giusto tempismo. In totale,facendo un conto,stavo a 1 rigore ogni tre partite giocate in Master. Senza falli di mano.
Come dice @Zonamista° tocca prendere il tempo per ottenere falli,su Pes era lo stesso.

No, un mesetto fa ho spiegato a lucawe quel era la duplice soluzione, duplice perché porta anche ad avere più falli. Un istante prima che la cpu si avvicina devi andare di R2.
E' questione di tempo poi alla lunga si impara.
Questa questione è molto importante, dovresti fare un video tutorial😁 perché molto per me non hanno capito il timing corretto

Praticamente le 3-4 partite che ho giocato 2 giorni fa NON fanno testo.
Questo messaggio mi pare chiarissimo.
1761453442014.png

• Mi piace
Reazioni: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social