Ieri sera, avevo detto che lo avrei fatto quando avessi avuto la giusta ispirazione, ho rifatto qualche partita.
Confermo, i miglioramenti rispetto al passato ci sono.
Però, la base è la solita, ovvio.
Il video di
@Nam postato ieri è interessante e, secondo me, conferma quello che pensavo.
La modalità realistica introduce alcune varianti "generiche", l'influenza del vento e della pioggia, movimenti dei singoli giocatori più "normali" e cose del genere.
Ma il gioco è sempre UNO, semplicemente, se mettiamo direttamente la modalità realistica, viene settato secondo un determinato set di slides predeterminato, e poi subentrano alcuni fattori aggiuntivi, quelli che si vedono in quel video.
Per cui, sempre a mio giudizio, invece di mettere di partenza la modalità realistica, è meglio settare le slides secondo i propri gusti e poi mettere "si" alla realistica.
Per ciò che riguarda invece il discorso falli, è molto semplice.
La cpu, anche quando pressa, lo fa principalmente con l'intento di contenere, non di rubare il pallone.
Ovvio che con un atteggiamento del genere ci siano pochi contrasti.
Quando li fa, sono poi spesso eccessivamente precisi, anche a campione e anche da parte di giocatori di basso livello.
Per questo, spero di sbagliarmi, vedo difficile la soluzione del problema falli.
In compenso mi aspetto prima o poi, da parte della cpu, un aumento delle scivolate senza senso, giusto per far fischiare qualche fallo in più.
Intendiamoci, ieri in quattro partite da 10 minuti per tempo ho subito ben 3 falli (sono meno di uno a partita, ma è già più del solito per me) e anche due o tre vantaggi.
A parte uno, tutti per scivolate, alcune ci potevano stare, un paio invece...