EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque lo sapete che la differenza fra cursori tattici e dinamici è solamente che nel primo caso ne cambia due o tre (direi tre e basta, ma dovrei controllare su un numero maggiore di partite per esserne certo) e mantiene gli altri a 50, nel secondo li cambia anche tutti.
Ma, ovviamente nella stessa partita, i valori cambiati con i tattici rimangono gli stessi anche se passiamo a dinamici.

In pratica, nel primo caso cambia solo alcuni cursori, nel secondo ne cambia di più.
No non è così.
Anche nei tattici ne cambia parecchi.
Nei dinamici DOVREBBE cambiarli anche in corso di partita ma a quanto pare non lo fa.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
No non è così.
Anche nei tattici ne cambia parecchi.
Nei dinamici DOVREBBE cambiarli anche in corso di partita ma a quanto pare non lo fa.
Boh, non so cosa dire.
Ho fatto tre partite e ha sempre fatto come ho scritto.
Ora ne ho fatto un'altra, i cursori tattici sono rimasti tutti fissi sul 50 per tutta la partita, quelli dinamici invece avevano tutti valori diversi ma, come dicevi, sempre gli stessi.

We continue to look at all your feedback around defending, dribbling, and kick-offs, here’s a quick update on what we’re doing about it.

We're planning a further update to positioning after kick-offs, to tighten the defensive marking.

As for general defending and dribbling, right now we’re working on making manual defending more effective based on your feedback. Our intent is to strike a balance between dribbling and Jockey effectiveness without losing responsiveness.

These updates are planned for the end of October. If there are any changes before then, we’ll let you know.

We also have a Physical Tackle issue getting addressed in the coming days in FC 26 v1.0.4, we’ll soon share further details in our update notes.
Cmq per me c'è un bug con la difesa tattica..il tasto quadrato nn funzione nn fa nessuna delle cose che dovrebbe fare ovvero spallate e strattonate..l'unico modo per avere queste cose è la difesa avanzata..solo io ho sto problema?

We continue to look at all your feedback around defending, dribbling, and kick-offs, here’s a quick update on what we’re doing about it.

We're planning a further update to positioning after kick-offs, to tighten the defensive marking.

As for general defending and dribbling, right now we’re working on making manual defending more effective based on your feedback. Our intent is to strike a balance between dribbling and Jockey effectiveness without losing responsiveness.

These updates are planned for the end of October. If there are any changes before then, we’ll let you know.

We also have a Physical Tackle issue getting addressed in the coming days in FC 26 v1.0.4, we’ll soon share further details in our update notes.
Si e i falli?

• Mi piace
Reazioni: Bale
Speriamo che questo sia riferito alla mancanza dei falli

"Abbiamo anche un problema con il contrasto fisico che verrà risolto nei prossimi giorni in FC 26 v1.0.4"

Non so in assistito ma in manuale:
Colpi di testa Cpu....letali
Colpi di testa utente (quelle poche volte che riescono)..scamorze centrali in bocca al portiere.
Tiri da fuori area Cpu....bombe
Tiri da fuori utente saponette bloccate dal portiere.
Livello Campione esageratamente sbilanciato rispetto allo scorso anno.
E troppa sensazione di forzatura.

Hai provato il nuovo update della concorrenza? Piccolo ot giusto per curiosità
Giocata qualche partita online.

Ci si avvicina ad FC. Centrocampo inesistente e continue azioni da una parte all'altra.

Certamente meglio fisicità e fisica generale però anche lì male male secondo me...

A breve disponibile la patch 1.04

Vediamo se la parte che riguarda i contrasti restituirà al gioco maggiore fisicità e contatti fallosi.
Per chi aveva detto che nella patch non c'era differenza tra le due modalità, in questa si.

Ultima modifica:
Sta maledetta fissazione di dover "togliere CPU" ai calcistici per renderli davvero skill based e competitivi alla stregua di un Counter Strike è stata la rovina.

Perché Fifa 14/15 e PES 20/21 sono gli ultimi buoni giochi di calcio ? Perché erano giochi che erano concepiti con la filosofia del calcio gioco di squadra e con l'idea che chi aveva il pad in mano ne poteva guidare uno ed attorno a questo uno doveva ruotare il gioco di squadra governato dalla CPU.

Con l'avvento dei calcistici in formato MMO i pro player (e chi voleva imitarli) hanno spinto per un gameplay totalmente in mano al pad.

Le porcherie che giochiamo attualmente sono il risultato del voler artificiosamente trasformare un gioco di squadra in un gioco di singoli come il tennis.

È inutile fare due gameplay se in quello offline lasci la filosofia dell'online competitivo. Capisco anche che non riscriveranno mai il codice da zero per quei quattro sfigati che comprano il gioco solo per l'offline e non ci buttano dentro gli stipendi per scimmiottare streamer e pro player...

Quindi... quindi io attendo FL26... perché ad oggi per me resta il miglior calcistico... a mani basse...

Sta maledetta fissazione di dover "togliere CPU" ai calcistici per renderli davvero skill based e competitivi alla stregua di un Counter Strike è stata la rovina.

Perché Fifa 14/15 e PES 20/21 sono gli ultimi buoni giochi di calcio ? Perché erano giochi che erano concepiti con la filosofia del calcio gioco di squadra e con l'idea che chi aveva il pad in mano ne poteva guidare uno ed attorno a questo uno doveva ruotare il gioco di squadra governato dalla CPU.

Con l'avvento dei calcistici in formato MMO i pro player (e chi voleva imitarli) hanno spinto per un gameplay totalmente in mano al pad.

Le porcherie che giochiamo attualmente sono il risultato del voler artificiosamente trasformare un gioco di squadra in un gioco di singoli come il tennis.

È inutile fare due gameplay se in quello offline lasci la filosofia dell'online competitivo. Capisco anche che non riscriveranno mai il codice da zero per quei quattro sfigati che comprano il gioco solo per l'offline e non ci buttano dentro gli stipendi per scimmiottare streamer e pro player...

Quindi... quindi io attendo FL26... perché ad oggi per me resta il miglior calcistico... a mani basse...
Scusa la mia ignoranza. FL26 sarebbe una "evoluzione" di PES 2021 giusto??
Quando sarà disponibile e soprattutto cosa servirà per giocarci ???

Scusa la mia ignoranza. FL26 sarebbe una "evoluzione" di PES 2021 giusto??
Quando sarà disponibile e soprattutto cosa servirà per giocarci ???

FL26 è un gioco standalone derivato dal vecchio PES21. Non serve PES 21 per giocarci. Serve solo un PC di media fascia. Dovrebbe uscire settimana prox.

In combinazione con facce, stadi, la mod ML e qualche gameplay terzo secondo me resta la migliore opzione. Con qualche artificio puoi anche giocarci contro un amico online...

• Mi piace
Reazioni: Ciompix

Vediamo se la parte che riguarda i contrasti restituirà al gioco maggiore fisicità e contatti fallosi.
Per chi aveva detto che nella patch non c'era differenza tra le due modalità, in questa si.
Siiiiiiiii!!!!!!!!

Purtroppo quello che loro intendono per "Addressed cases of players not being able to perform Physical Tackles" è questo:

Purtroppo quello che loro intendono per "Addressed cases of players not being able to perform Physical Tackles" è questo:
Dipende poi che impatto ha … magari scaturiscono collisioni … e da fermo cambia qualcosa??? Vedremo … quando esce questa patch???
Mi pare comunque strano che per i falli non intervengano .. ho letto un po’ in giro sul web ed è un difetto lamentato da tutti

Dipende poi che impatto ha … magari scaturiscono collisioni … e da fermo cambia qualcosa??? Vedremo … quando esce questa patch???
Mi pare comunque strano che per i falli non intervengano .. ho letto un po’ in giro sul web ed è un difetto lamentato da tutti
Conoscendo EA potrebbero aver inserito i falli come li intendiamo noi oltre a quello descritto.
Però boh!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3