EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Purtroppo quello che loro intendono per "Addressed cases of players not being able to perform Physical Tackles" è questo:
Beh carino dai...magari con una spalla così scaturisce il fallo...

Dipende poi che impatto ha … magari scaturiscono collisioni … e da fermo cambia qualcosa??? Vedremo … quando esce questa patch???
Mi pare comunque strano che per i falli non intervengano .. ho letto un po’ in giro sul web ed è un difetto lamentato da tutti
Credo esca fra un paio di settimane

Provato ..... full immersion ... a caldo ... ci sono una marea di aspetti che in campo non mi convincono ... inutile scrivere righe righe e righe ... mi riservo altri match ma, falli a parte (una roba scandalosa, 1 fallo in 5 match ... già solo una roba del genere mi fa venir voglia di buttare il gioco dalla finestra) il gioco non mi pare assolutamente equilibrato ... centrocampo poco presente, i giocatori non collidono, non esiste fisicità e scontri fra corpi, la cpu pressa e rincorre ma non affonda ... bah ... pensavo qualcosa di più "concreto" pad alla mano ... poi però devo dire che come ritmo, pesantezza giocatori, fisica sfera il titolo è migliorato molto ... sul contorno poi è davvero spettacolare ... però insomma in mezzo al campo mi pare complessivamente un prodotto così e così ... va beh ... vado a letto ... i video che ho spulciato in questi giorni mi avevano gasato .. pad alla mano non son rimasto affascinato ... il gameplay secondo me non è bilanciato/equilibrato ... EF con tutte le magagne che si portava dietro mi pareva in campo nettamente più solido (anche vs cpu offline) nei fondamentali del match ... boh ...
Immaginavo tutto ciò.
Eri partito troppo gasato Luca,non volevo romperti l'hype e non ti ho detto nulla in questi mesi tranne quando hai scritto che "sembrava piu' un PES che un Fifa".
I video che postano lasciano il tempo che trovano,quello che provi tu pad alla mano non te lo fa vivere nessun video postato.

Comunque non so voi,vedo che qualcuno lo fa e lo ammiro,ma per me dover star li con il secondo controller e modificare le tattiche CPU prima di ogni partita e' una cosa quasi aberrante (senza offesa assolutamente).
So che lo fate per cercare di migliorare il tutto ma più andiamo avanti con gli anni più le cose non vanno bene o siamo noi che non le accettiamo più.
Quando avevo 15 anni avrei pregato per avere un gioco come lo e' oggi FC26.
Oggi questo non mi basta più.

Forse hanno sistemato il problema che avevo con la difesa tattica..era proprio quello che dicevo giorni fa..che col quadrato nn dava spallate e nn strattonava vediamo se così hanno sistemato
La difesa tattica differenzia da quella avanzata proprio per quello.
Io con la avanzata utilizzo il quadrato per "spingi e strattona quando insegui" e le spallate le da.
Per i falli tattici invece ho scoperto giustamente che premevo i tasti errati e ora me li fa.
La difesa tattica ha tempi e modi diversi per dare spallate e quando la utilizzavo i miei erano imbambolati.
Prova ad utilizzare quella avanzata se non lo hai già fatto.

Comunque non so voi,vedo che qualcuno lo fa e lo ammiro,ma per me dover star li con il secondo controller e modificare le tattiche CPU prima di ogni partita e' una cosa quasi aberrante (senza offesa assolutamente).
So che lo fate per cercare di migliorare il tutto ma più andiamo avanti con gli anni più le cose non vanno bene o siamo noi che non le accettiamo più.

La difesa tattica differenzia da quella avanzata proprio per quello.
Io con la avanzata utilizzo il quadrato per "spingi e strattona quando insegui" e le spallate le da.
Per i falli tattici invece ho scoperto giustamente che premevo i tasti errati e ora me li fa.
La difesa tattica ha tempi e modi diversi per dare spallate e quando la utilizzavo i miei erano imbambolati.
Prova ad utilizzare quella avanzata se non lo hai già fatto.
Si si ho provato..però quello che intendo che con la difesa tattica di solito quando sei dietro o di lato usando il tasto quadrato afferrava o strattonava l'avversario ora nn è più così..spero che questa patch riporti ha com'era la passata edizione..quella avanzata è diversa ha un tasto dedicato al contrasto in piedi e un tasto per spallata e strattona ma nn mi trovo benissimo, quella tattica a me piace perché posso con x mandare in pressione e tenere la distanza giusta dall'avversario, poi col quadrato a seconda della posizione intervenire..ma ti assicuro che nn funziona..almeno che da quest'anno quella funzione nn c'è più..però mi sembra strano perché nella lista comandi con difesa tattica c'è proprio scritto quadrato ( strattona e spallata)

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Si si ho provato..però quello che intendo che con la difesa tattica di solito quando sei dietro o di lato usando il tasto quadrato afferrava o strattonava l'avversario ora nn è più così..spero che questa patch riporti ha com'era la passata edizione..quella avanzata è diversa ha un tasto dedicato al contrasto in piedi e un tasto per spallata e strattona ma nn mi trovo benissimo, quella tattica a me piace perché posso con x mandare in pressione e tenere la distanza giusta dall'avversario, poi col quadrato a seconda della posizione intervenire..ma ti assicuro che nn funziona..almeno che da quest'anno quella funzione nn c'è più..però mi sembra strano perché nella lista comandi con difesa tattica c'è proprio scritto quadrato ( strattona e spallata)
Io con la tattica non riuscivo proprio,premere un tasto per tenere la distanza giusta mi deficitava tutto il resto.
Con l'avanzata riesco a controllare il difensore semplicemente con l'analog e decidere se andare a prendermi la palla con il quadrato. Con il quadrato presso e con la x falli tattici. Un tasto per tutti e due non riuscivo :)
Ma infatti quando giocavo,ultimamente,con il bug che non ti salva le impostazioni, mi ritornava sempre a difesa tattica e mi chiedevo: "ma sono io che di colpo non so piu' giocare o c'e' qualcosa che quadra?". Andavo sulle impostazioni e c'era difesa tattica invece di quella avanzata:mad:

Ieri sera, avevo detto che lo avrei fatto quando avessi avuto la giusta ispirazione, ho rifatto qualche partita.

Confermo, i miglioramenti rispetto al passato ci sono.
Però, la base è la solita, ovvio.

Il video di @Nam postato ieri è interessante e, secondo me, conferma quello che pensavo.

La modalità realistica introduce alcune varianti "generiche", l'influenza del vento e della pioggia, movimenti dei singoli giocatori più "normali" e cose del genere.
Ma il gioco è sempre UNO, semplicemente, se mettiamo direttamente la modalità realistica, viene settato secondo un determinato set di slides predeterminato, e poi subentrano alcuni fattori aggiuntivi, quelli che si vedono in quel video.
Per cui, sempre a mio giudizio, invece di mettere di partenza la modalità realistica, è meglio settare le slides secondo i propri gusti e poi mettere "si" alla realistica.

Per ciò che riguarda invece il discorso falli, è molto semplice.
La cpu, anche quando pressa, lo fa principalmente con l'intento di contenere, non di rubare il pallone.
Ovvio che con un atteggiamento del genere ci siano pochi contrasti.
Quando li fa, sono poi spesso eccessivamente precisi, anche a campione e anche da parte di giocatori di basso livello.
Per questo, spero di sbagliarmi, vedo difficile la soluzione del problema falli.

In compenso mi aspetto prima o poi, da parte della cpu, un aumento delle scivolate senza senso, giusto per far fischiare qualche fallo in più.
Intendiamoci, ieri in quattro partite da 10 minuti per tempo ho subito ben 3 falli (sono meno di uno a partita, ma è già più del solito per me) e anche due o tre vantaggi.
A parte uno, tutti per scivolate, alcune ci potevano stare, un paio invece...

Ultima modifica:
Per me è aberrante anche il dover ricercare la combinazione di slides per godersi il gioco...

...attenzione, meglio avere possibilità in più, che in meno, ma questo di fatto nasconde (col ca$$o perchè lo sappiamo tutti) la natura ambigua del titolo.

So che non è più così da anni, ma io sono un videogiocatore consolaro perchè il mio scopo era arrivare a casa, accendere la console, mettere il disco e giocare, punto! Questo me lo hanno tolto anni fa...
A me infastidiva anche il selettore di velocità nei vecchi WE/PES...

Ieri sera, avevo detto che lo avrei fatto quando avessi avuto la giusta aspirazione, ho rifatto qualche partita.

Confermo, i miglioramenti rispetto al passato ci sono.
Però, la base è la solita, ovvio.

Il video di @Nam postato ieri è interessante e, secondo me, conferma quello che pensavo.

La modalità realistica introduce alcune varianti "generiche", l'influenza del vento e della pioggia, movimenti dei singoli giocatori più "normali" e cose del genere.
Ma il gioco è sempre UNO
Una volta, si badava all'evoluzione, da anni invece si fa involuzione, convinti che sia progresso, ma è ovviamente un regresso.

Premessa per dire una ovvietà, che però prendiamo sotto gamba, sottovalutiamo, e poi ci ritroviamo a doverci accontentare...

Ma la chiudo qui o davvero sarebbe meglio non giocare più niente se non rare eccezioni

Una volta, si badava all'evoluzione, da anni invece si fa involuzione, convinti che sia progresso, ma è ovviamente un regresso.

Premessa per dire una ovvietà, che però prendiamo sotto gamba, sottovalutiamo, e poi ci ritroviamo a doverci accontentare...

Ma la chiudo qui o davvero sarebbe meglio non giocare più niente se non rare eccezioni
La verità è che un po' tutti sono rimasti orfani di Pes, della master, del file opzioni ecc ecc; ci si accontenta in questo periodo storico, purtroppo. Io non compro fifa da fifa 20,pensa un po'! A natale prenderò la console, ma mi metterò a giocare senza troppe pippe mentali, tanto il realismo che vorremmo è impossible fa trovare in fc, quindi uno ci gioca e se lo fa andare bene.

Per cui, sempre a mio giudizio, invece di mettere di partenza la modalità realistica, è meglio settare le slides secondo i propri gusti e poi mettere "si" alla realistica.
Non ho capito perdonami :)
Se metti le tue slides e poi metti realistica,le slides non ritornano come da realistiche predefinite?

Se metti la realistica e poi modifichi,non diventano personalizzate?

Comunque nella Carriera capitano dei bug assurdi. Ho tre giocatori che mi chiedono il rinnovo di contratto e io glielo concedo con tanto di aumento dell'ingaggio con la faccina che si riempie fino ad "Appagato" dopo poche settimane spunta un messaggio in chat dove chiedono di ridiscutere il contratto perché vogliono più soldi. Ovviamente avendo già rinnovato di recente, il gioco non permette di rinnovare una seconda volta e questo fa sì che la faccina resta stabilmente gialla e anche se li fai giocare e nelle interviste li elogi, l'umore resta sempre lo stesso e in più chiedono pure la cessione

Comunque nella Carriera capitano dei bug assurdi. Ho tre giocatori che mi chiedono il rinnovo di contratto e io glielo concedo con tanto di aumento dell'ingaggio con la faccina che si riempie fino ad "Appagato" dopo poche settimane spunta un messaggio in chat dove chiedono di ridiscutere il contratto perché vogliono più soldi. Ovviamente avendo già rinnovato di recente, il gioco non permette di rinnovare una seconda volta e questo fa sì che la faccina resta stabilmente gialla e anche se li fai giocare e nelle interviste li elogi, l'umore resta sempre lo stesso e in più chiedono pure la cessione
Ma ma...non ci credo, sono cose che capitavano anche prima...ma tutti i proclami nell'aver ascoltato l'utenza?!?!

Ma ma...non ci credo, sono cose che capitavano anche prima...ma tutti i proclami nell'aver ascoltato l'utenza?!?!
Questa dei rinnovi almeno per me mi è nuova. Nel senso che negli ultimi due FIFA non mi è mai capitata una situazione come ho descritto prima, eppure di carriere ne ho fatte diverse e anche lunghe. Può anche darsi che c'erano e non mi sono capitate. Però al di là di questo resta un bug che andrebbe risolto

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
io li mando in Uzbekistan direttamente e risolvo alla fonte,...instaurando un clima di terrore nello spogliatoio buahahaaba

io li mando in Uzbekistan direttamente e risolvo alla fonte,...instaurando un clima di terrore nello spogliatoio buahahaaba
Fosse l'unica cosa. Nella carriera che sto facendo ho rinnovato il contratto a tre giocatori e questi dopo poco hanno annunciato il ritiro e sono pure titolari. Cose del genere ti fanno cadere le braccia. Almeno a PES quando usciva la notizia che un giocatore annunciava il ritiro potevi sempre uscire dalla Master e ricaricare il salvataggio per non farlo ritirare, ma qui sembra tutto già impostato anche sul lungo termine

• Mi piace
Reazioni: luca 85
Questa dei rinnovi almeno per me mi è nuova. Nel senso che negli ultimi due FIFA non mi è mai capitata una situazione come ho descritto prima, eppure di carriere ne ho fatte diverse e anche lunghe. Può anche darsi che c'erano e non mi sono capitate. Però al di là di questo resta un bug che andrebbe risolto
A me dei rinnovi era capitata, come è capitata più volte riuscire ad avere una squadra di gente molto felice/appagata, e dopo un paio di partite (neanche andate male) li trovi di nuovo appena felici, se non normali...che cazzo hanno gli ormoni delle donne incinta?!?!

@OHutton ieri ,per curiosità ho fatto un paio di match(riavviati piu volte per vedere un po di cose)in vecchio salavataggio di una carriera(quindi match non salvati)con le sliders di falconero ad estremo

Ho provato un paio di match in manuale,e di essere competitivo lo era sicuramente,ma il succo era che la cpu,mi ha fatto botte di due /tre goal a tempo (era un Bari palermo)perchè perdendo palla in impostazione,decisivo ero il gap di 5 punti di accelerazione sui miei difensori centrali ,che puntualmente vedevano scorrere gli attaccanti guardandoli con amore..

In fase offensiva ho creato qualcosa ma ho tirato poco.

Ho riprovato giocando in semi assistito,e il gap con la cpu si è ridotto notevolemente ,appunto perchè ho perso poche palle in impostazione.

Diciamo che nel complesso ,tralasciando un po di fase realistica,non sono cosi malvagie,ma penso che vadano giocate in semi(come sono state pensate in fondo)

Fosse l'unica cosa. Nella carriera che sto facendo ho rinnovato il contratto a tre giocatori e questi dopo poco hanno annunciato il ritiro e sono pure titolari. Cose del genere ti fanno cadere le braccia. Almeno a PES quando usciva la notizia che un giocatore annunciava il ritiro potevi sempre uscire dalla Master e ricaricare il salvataggio per non farlo ritirare, ma qui sembra tutto già impostato anche sul lungo termine
hai una squadra in rivolta..

• Mi piace
Reazioni: Ronin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet