EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giocato quale partita a livello campione full manual ovviamente modalità realistica, ho portato errori tiri e passaggi alla cpu a 80 e aumentato a 60 la barra di potenza. Dopo queste partite ho alzato di due punti la frequenza di tiro, abbassato la velocità di manovra a 45 ed i tocchi di prima a 40
Che dire , per il momento mi sembra bello bello bello, è sempre fifa ma si sta pessizzando. Se vuoi divertirti devi giocare a calcio e non andare dritto per dritto, quindi giro palla e creare la situazione. Ovviamente il difetto principale è la mancanza di falli, inoltre ho visto in alcune circostanze che vengono tagliate delle animazioni, almeno mi pare, in particolare sui contrasti e sopratutto sui tuffi del portiere, non proprio bello da vedere.

Giocato quale partita a livello campione full manual ovviamente modalità realistica, ho portato errori tiri e passaggi alla cpu a 80 e aumentato a 60 la barra di potenza. Dopo queste partite ho alzato di due punti la frequenza di tiro, abbassato la velocità di manovra a 45 ed i tocchi di prima a 40
Che dire , per il momento mi sembra bello bello bello, è sempre fifa ma si sta pessizzando. Se vuoi divertirti devi giocare a calcio e non andare dritto per dritto, quindi giro palla e creare la situazione. Ovviamente il difetto principale è la mancanza di falli, inoltre ho visto in alcune circostanze che vengono tagliate delle animazioni, almeno mi pare, in particolare sui contrasti e sopratutto sui tuffi del portiere, non proprio bello da vedere.
Praticamente le mie scelte.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Praticamente le mie scelte.
Anche io ieri ho concluso dopo varie partite col set realistico e con squadre diverse che dovevo cambiare qualcosa.
Vi condivido il primo tempo tra Roma e Juventus che ho giocato col set personalizzato con il quale sto trovando una mia quadra in base ai miei gusti.
Livello leggenda, calcio d'inizio 7 minuti, full manual, cursori tattico

A me Falco piace come youtuber ma quando parla di calcistici ormai non lo prendo più troppo "seriamente", soprattutto quando tratta FC. E' chiaro a tutti che a lui questa serie ha stancato, si vede che non si diverte più come una volta e la fa solo perchè "obbligato" dal fatto che sia la serie più vista e seguita del canale.

Però l'anno scorso ha trattato il gioco con una scarsissima profondità, si è sempre lamentato delle nuove impostazioni tattiche ma non le ha mai approfondite, non ha mai provato a studiare le nuove opzioni e la profondità che si cela dietro ad esse in termini di assetto in campo della squadra.

E poi personalmente ha un modo di giocare che si sposa molto poco con quello che vuole essere il suo spirito. Gioca partite cortissime, tutto assistito e soprattutto con un modo di giocare molto da multiplayer, ovvero dritto per dritto cercando di saltare chiunque

Anche io ieri ho concluso dopo varie partite col set realistico e con squadre diverse che dovevo cambiare qualcosa.
Vi condivido il primo tempo tra Roma e Juventus che ho giocato col set personalizzato con il quale sto trovando una mia quadra in base ai miei gusti.

Mi sono concentrato solo sulle modifiche per quanto riguarda il ritmo partita, senza badare a tattiche, ruoli ecc...
Comunque sento che sono vicino a una prima quadra per poter fare una carriera, tanto poi arriveranno patch e aggiornamenti vari ;)

Giochi praticamente come me.
Anche l'unica volta che sei entrato in scivolata, anche io fatto lo stesso. :oops: :)
Forse però i 7 minuti per tempo sono pochi, ci sono veramente poche azioni interessanti.

• Mi piace

Che set utilizzi?

• Mi piace
Anche l'unica volta che sei entrato in scivolata, anche io fatto lo stesso. :oops: :)
Forse però i 7 minuti per tempo sono pochi, ci sono veramente poche azioni interessanti.
Concordo sui 7 minuti, ma è un parametro che di base uso per fare le carriere e poter fare almeno due partite a sera.
Se dopo altre prove usando anche altre squadre sono così tirate preferisco ritoccare qualcosa al gameplay.
La croce delle sliders :rotfl:
Vi aggiornerò ;)

• Mi piace
Reazioni: the elder
Anche a me piace tanto, però gioca alla spera in dio. Non da mai profondità al prodotto, troppo facile così.
Esatto … diciamo che non è che giochi con impronta realistica ne approfondisce nel dettaglio le varie sfumature gameplay …. Idem fa con EF … detto questo ha tutta la mia stima perché tratta tantissimi argomenti e soprattutto è lontano dagli stupidì … ha una dialettica notevole e argomenta tutto benissimo

• Mi piace
Reazioni: luca 85 e Agatto
Comunque quest'anno il dribbling è atroce. I giocatori si allungano la palla ad ogni tocco in maniera poco realistica, e non parliamo di quando piove poi, pare di giocare a Perugia il 14 maggio 2000.

E meno male che avevano messo enfasi nel nuovo "dribbling fluido". Io di fluido non ho ancora visto niente.

Ma soprattutto, perchè piove sempre in modalità carriera? Ho iniziato una carriera col Nottingham e in 3 partite su 4 pioveva. Ho iniziato una carriera con la Roma e la prima partita è sotto la pioggia. Ho giocato 5 partite e l'80% era sotto la pioggia. Ed è agosto! E quando arriva novembre che succede? Piove ogni giorno fino al marzo?

Ultima modifica:
A me Falconero piace molto però è sempre un po’ troppo critico parlando di calcistici
Non è che Falconero è la verità assoluta. Emette un parere personale come lo emettiamo tutti....

Impostazioni Falconero:

Tre minuti a tempo
Assistito
Difficoltà estrema
Cam tradizionale

Gioca andando dritto per dritto

Poco attendibile sui calcistici
Concordo

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque mi state facendo venire una scimmia incredibile. Purtroppo devo aspettare il periodo natalizio,tanto adesso non ho tempo per questioni lavorative. Non vedo l'ora ragazzi.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
giocando "a calcio" ed in full manual penso che non dovremmo scendere sotto i dieci minuti a tempo anche se capisco che possono essere tanti.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Anche a me piace tanto, però gioca alla spera in dio. Non da mai profondità al prodotto, troppo

A me Falconero piace molto però è sempre un po’ troppo critico parlando di calcistici
Vero, e probabilmente è troppo skillato. Se vinci facile ad estrema, il gioco ha poche colpe. Forse è troppo bravo lui... Io nel mio piccolo 4a div inglese mi sto divertendo, non è perfetto ma è l'unica possibilità di giocare a pallone su console. Quindi...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88