EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se per impostazioni generali intendi, come immagino, quelle andando sull'ingranaggio in alto a sinistra dello schermo nella schermata iniziale, non le tiene quando poi spengo e riavvio il gioco.

Allo stesso tempo non capisco perchè ogni volta che avvio il gioco mi richiede la squadra preferita, nonostante la salvi ogni volta.

Bug.
O forse a te lo chiede sempre perché hai messo Genoa 😛

Se per impostazioni generali intendi, come immagino, quelle andando sull'ingranaggio in alto a sinistra dello schermo nella schermata iniziale, non le tiene quando poi spengo e riavvio il gioco.

Allo stesso tempo non capisco perchè ogni volta che avvio il gioco mi richiede la squadra preferita, nonostante la salvi ogni volta.
Allora stai giocando ancora con la versione di prova...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Da rivedere assolutamente alcune parate dei portieri che bloccano bordate come se avessero la calamita sui guanti ed alcune azioni in cui la Cpu ti soffia il pallone con un improbabile contrasto.
Per il resto il gioco è molto bello.
Resta sempre la mia "bestia":rotfl: accuattata nelle fasi finali delle partite ma ormai sono rassegnato.

Comunque io mi sto divertendo tantissimo in bundesliga. Sono veramente contento e ho paurissima che possano sminchiare qualcosa. Partite credibilissime, tutto perfetto. Mi sembra troppo strano. Chissà se durerà
Bisognerebbe comprarsi una console di backup e tenerla offline fino all'anno prossimo.
Se me la regalassero farei così.

Ha ragione, ormai si occupano principalmente del FUT come modalità, le altre sono da anni così, vedi le stagioni ad esempio, unica modalità online con i filtri per il Full Manual, uguale da anni e mai rinnovata, non c’è stimolo a giocarci se non per trovare “manualisti” nuovi e farseli digerire in quanto non c’è un incentivo a prendere team di fascia bassa, tutti o la maggior parte con team 5stelle, molto meglio le divisioni del defunto Pes per come erano strutturate.

Però Falco dovrebbe puntare il dito anche con i suoi “colleghi”, perché la EA è un’azienda e non un ente che fa beneficenza, al 90% dell’utenza piace il circo, non mi sembra che non li abbiano accontentati, anzi.
Immaginiamo se ad oggi l’unico gameplay fosse il realistico…immaginiamo se ad oggi avessero depotenziato l’assistito o inserito di default i comandi manuali…sai che guerra gli farebbero alla EA?
Spero che la facciano davvero una modalità realistica online in futuro magari con sliders personalizzabili.

Devo solo ringraziare non so chi di EA che ad oggi si possa giocare ancora degnamente ad un calcistico offline, insieme a Pes2021 con FL26 ad ottobre.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Nella modalità Carriera qualcuno ha capito come funzionano gli Imprevisti?
Per ora lasciando su medi me ne sono capitati un paio e sono a dicembre.
Una volta intossicazione alimentare per mezza squadra, l altra un giocatore mi chiedeva se poteva non giocare il match per impegni personali.
Avevo letto il timore di qualcuno che si attivassero solo giocando connessi al server Ea, io gioco connesso e non saprei dire se sia vero
A me Falconero piace molto però è sempre un po’ troppo critico parlando di calcistici
Falco persona molto lucida ma gioca con la Trinità che ammazzerebber fifa pure se venisse fatto dall' altissimo:

3 minuti durara, full assistito, difficoltà estrema

Passaggio “elegante”??? Ma che diavoleria è??? Con FC25 mi sono buttato a capofitto per vedere se riuscivo a dimenticare EF … ora mi sa che con FC26 iniziero davvero dalla sezione allenamento per avere un infarinatura su tutti i comandi …
Luca così anche per i tiri, passaggi alti, ma devi dosare anche l'inclinazione della levetta dx per gli stop alti, bassi, allungarsi la palla, spostarla e abbinando il tutto con R1 per un dribbling in movimento, mentre punti in velocità o semplicemente quando ricevi la palla spalle al tuo avversari, per sgusciare via e tirare.
C'è davvero tutto un "mondo" di comandi da assimilare, per sfruttare poi il gp che per il momento è molto buono.

Poi vabbè ci sono i comandi per i triangoli, il tem-mate manuale, il doppio clic per farti gli appoggi in contro ecc ecc ecc..
Credimi, ancora sto giocando a difficoltà professionista 😅
Per salvare definitivamente i propri settaggi bisogna farlo sulle impostazioni generali
Anche dalle impostazioni generali, ogni volta spunta il "NO" sui falli tattici.
C'è un bug
Ho giocato nuovamente Roma Bayern Monaco di precampionato provando la EA CAM ed ho avuto l’impressione di un ritmo più compassato. Avete le stesse impressioni?
Si stesse impressioni. Ho provato inizialmente quella classica (per me è la più competitiva di tutte) ma abituato anche con ef con il manual, la EA è la più realistica sia come ritmo di gioco, sia come avvicinamento dinamico quando la palla passa tra il centrocampo/attacco.
Ho l’impressione di notare dei bug, il manuale sembra più semplice. Ho passato la palla al portiere al massimo e l’ha data poco prima del centrocampo. Mi sto divertendo, ma sento che qualcosa sia meno difficile. Nella prova delle 10 ore avevo scritto della difficoltà a giocare a campione in full manual e adesso invece sto facendo molta meno fatica. Magari sono solo suggestioni ma c’è veramente qualcosa di strano nei comandi manuali. Boh
Ho la sensazione che il manual a volte sia un pochino "aiutato" in alcune fasi di gioco. Non ne sono ancora sicuro al 100%, ma capita che in alcune partite il passaggi X o il tiro Y vada troppo a segno, nonostante si abbia da subito la sensazione contraria, cioè quella di aver calibrato non così bene.

Abituato ancora al fm di efootball dove la calibrazione è, diciamo così, "scivolosa" e molto "sprintosa" qua mi trovo molto più a mio agio. Diciamo che siamo nella mia area confort zone.
Sncora da capire bene.

Luca così anche per i tiri, passaggi alti, ma devi dosare anche l'inclinazione della levetta dx per gli stop alti, bassi, allungarsi la palla, spostarla e abbinando il tutto con R1 per un dribbling in movimento, mentre punti in velocità o semplicemente quando ricevi la palla spalle al tuo avversari, per sgusciare via e tirare.
C'è davvero tutto un "mondo" di comandi da assimilare, per sfruttare poi il gp che per il momento è molto buono.

Poi vabbè ci sono i comandi per i triangoli, il tem-mate manuale, il doppio clic per farti gli appoggi in contro ecc ecc ecc..
Credimi, ancora sto giocando a difficoltà professionista 😅

Anche dalle impostazioni generali, ogni volta spunta il "NO" sui falli tattici.
C'è un bug

Si stesse impressioni. Ho provato inizialmente quella classica (per me è la più competitiva di tutte) ma abituato anche con ef con il manual, la EA è la più realistica sia come ritmo di gioco, sia come avvicinamento dinamico quando la palla passa tra il centrocampo/attacco.

Ho la sensazione che il manual a volte sia un pochino "aiutato" in alcune fasi di gioco. Non ne sono ancora sicuro al 100%, ma capita che in alcune partite il passaggi X o il tiro Y vada troppo a segno, nonostante si abbia da subito la sensazione contraria, cioè quella di aver calibrato non così bene.

Abituato ancora al fm di efootball dove la calibrazione è, diciamo così, "scivolosa" e molto "sprintosa" qua mi trovo molto più a mio agio. Diciamo che siamo nella mia area confort zone.
Sncora da capire bene.
Lele, per il manuale, invece di giocare sempre con la Roma, che comunque ha giocatori di un certo livello, prova con qualche squadra con giocatori più scarsi.
Magari qualcuna di B tedesca, come ho fatto io ultimamente.
La sensazione che ho avuto è che le qualità dei giocatori incidano maggiormente che in Pes/EFootball.

Inoltre, non posso dirlo che certezza, rispetto a FC25 mi pare che la cpu intercetti un po' meno facilmente il pallone.
Cosa che troverei giusta.
Magari dipende dalla modalità realistica.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lele74
Lele, per il manuale, invece di giocare sempre con la Roma, che comunque ha giocatori di un certo livello, prova con qualche squadra con giocatori più scarsi.
Magari qualcuna di B tedesca, come ho fatto io ultimamente.
La sensazione che ho avuto è che le qualità dei giocatori incidano maggiormente che in Pes/EFootball.

Inoltre, non posso dirlo che certezza, rispetto a FC25 mi pare che la cpu intercetti un po' meno facilmente il pallone.
Cosa che troverei giusta.
Magari dipende dalla modalità realistica.
Sono davvero troppo preso dalla alta qualità di realismo che mi trasmette adoperando la roma, che ho completamente "abbandonato" tutte le altre squadre del gioco.

Nella modalità carriera allenatore, disattivando il mercato per non distrarmi troppo dal contesto del gameplay, il gestionale è un qualcosa di maledettamente realistico. Calendario, Infortuni, giocatori che si lamentano perchè non giocano come vorrebbero, giocatori che chiedono di giocare per forza una determinata partita perchè sono in forma e tanto altro, in più e in aggiunta, una fase tattica tutta da scoprire, da adattare, volendo, al tuo avversario. Hai l'assistente che ti comunica come gioca il tuo prox avversario e, da lì, volendo, scegliere secondo il tuo modo di leggere la partita, cambiare qualche tuo giocatore o posizione.

Tutto questo mi assorbe completamente e, si e no, riesco a fare un paio di partite/3 ed essere molto soddisfatto.

Ps1: già ho giocato contro il Verona in campionato, chissà magari anche nella realtà lo stesso risultato 😅🥰

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3