La modalità competitiva non è calcio ma un gameplay cosi arcade da piacere solo ai giocatori di fut,ci sono 0 differenze tra De Bruyne e Circati: entrambi faranno un passaggio laser che spacca la difesa in 2 ed i tiri sono dei missili terra-aria che al 70% finiscono in gol.Comunque ieri mentre smanettavo sulle slides e facevo partite ne ho voluta fare una provando a togliere la modalità realistica per capire se il gioco fosse diverso o la modalità realistica fosse solo un effetto placebo....
Mamma mia che differenza, flipper pauroso.
Ho stoppato subito la partita. Troppa differenza.
Spero sistemano la situazione falli con la patch e magari anche il cambio cursore in fase difensiva, icon queste due sistemazioni a modalità realistica il gioco è godibile di tanto
Assurdo pensare che molti stanno definendo questo gameplay come il migliore di sempre su fut (contenti loro).
Invece,il gameplay autentico mi sta piacendo molto (al netto dei problemi già segnalati di falli mancanti ed attacco cpu sterile) sia vs cpu che pvp locale,ieri con un amico ci siamo sopresi quando abbiamo visto Mbappè segnare un 1 vs 1 contro il portiere proprio come farebbe la controparte reale roba che solo i migliori pes riproducevano così fedelmente.
Attendo la patch del day 1 (speriamo con fix di falli ed attacco sterile della cpu) per iniziare la mia scalata con il Blackburn.