EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mai provato. Non si rischia che passi sempre il pallone perfettamente sui piedi del compagno anziché leggermente più indietro o più avanti se lo si desidera?
Che poi nel mio caso è il motivo per cui passai al full manual.
Io ho addirittura 77 errore passaggio utente, proprio perché mi piace vedere i lanci lunghi e i cross non perfetti, ma la direzione dei passaggi rasoterra difficilmente li sbaglio.
Sui tiri invece provai ad abbassare da 65 a 55 ma a volte segnavo anche al volo da fuori area sotto il sette e mi sembrava un po' troppo irreale per la frequenza con cui avveniva.
Se avessi il pc La soluzione è il Midfield Plus di Anth James

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Se avessi il pc La soluzione è il Midfield Plus di Anth James
È già tanto che ho la PS4 e che riesco a giocarci :rotfl:
E comunque rispetto ai primi anni che sono passato a fifa per forza di cose, mi diverto molto di più, sennò non farei carriere che tra l'altro pubblico con questa continuità.
A me il gioco piace, pur sapendo che difetti storici, così come mi piace il discorso sliders che permette di personalizzarlo e infatti ogni tanto ci casco a ritoccare qualche valore anche per variare un po', il fatto è che poi essendo ogni valore correlato ad altri rischi di non giocare finché non ritrovi una quadra soddisfacente.
Sono contento che stai trovando la tua dimensione anche te, ti auguro di giocare di più e guardare meno video (ne vedo tanti anche io) ma poi è pad alla mano che capisci cosa fa per te...

Secondo me infatti quelle sliders sono pensate per chi gioca assistito,come sicuramente è stato pensato il gioco,almeno credo.
Assolutamente si. Infatti il gameplay è molto più fluido e scorre via in maniera più naturale.
In manual la sensazione percepita è sempre la stessa, di un gameplay più faragginoso e bloccato, anche se, quelle poche volte che riesce ciò che immaginiamo (molto di rado) capisci quanto potenziale inespresso abbia questo FC.

Assistito e lascio tutto a 50 seppure col midfield plus lui suggerisca per una cpu più incisiva davanti di mettere costruzione manovra e frequenza tiri ambedue due a 99 ... ma se metto queste 2 sliders a 99 perdo 10-0.

Comunque ieri sera ho fatto un full immersion e oggi tardo pomeriggio sono riuscito a giocare altre 2 ore filate ... non so ... quando vedo i video dei full match dei vari @Saturator, @Nevis etc mi esalto .. poi pad alla mano non è la stessa cosa ... gioco, mi diverto anche ma il feeling e quella sensazione estrema di realismo che mi dava il calcio targato Konami, FC26, anche moddato, non riesce ancora a darmela.
E ho fatto un match pre Season contro il Leeds con 8 falli cpu, 2 punizioni al limite, un rigore per spinta e 3 gialli ... nonostante tutto non ho quella sensazione di bellezza, di meraviglia che mi dava Pes/EF anche sul solo tocco magari di suola di un giocatore o di un player ID realizzato divinamente.
Io ho iniziato a giocare full manual con il livello campione ma è davvero tosto....troppo difficile per le mie capacità....ho iniziato una carriera con la mia Fiorentina ma dopo 8 giornate ho vinto solo 2 match di misura e pareggiato una volta senza contare ahimè che sono uscito al primo turno dalla coppa Italia e ho perso le prime 2 partite di Conference League contro avversari modesti....maremma impestata 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Sono ancora troppo scarso ma non posso regredire al livello esperto. Sono passato dallo standalone Natural X a Natural X sprint che rende i giocatori un pochino più reattivi rispetto all'altra e come te ho portato a 50 anche costruzione manovra e tiri cpu per non subire un tiro al bersaglio continuo 🥲. Stesse sensazioni per me riguardo al titolo KONAMI ma mi sto sforzando a non giocarlo per assimilare il meglio possibile FC...magari il prossimo ci regalerà belle sorprese lato gameplay 🤞

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io ho iniziato a giocare full manual con il livello campione ma è davvero tosto....troppo difficile per le mie capacità....ho iniziato una carriera con la mia Fiorentina ma dopo 8 giornate ho vinto solo 2 match di misura e pareggiato una volta senza contare ahimè che sono uscito al primo turno dalla coppa Italia e ho perso le prime 2 partite di Conference League contro avversari modesti....maremma impestata 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Sono ancora troppo scarso ma non posso regredire al livello esperto. Sono passato dallo standalone Natural X a Natural X sprint che rende i giocatori un pochino più reattivi rispetto all'altra e come te ho portato a 50 anche costruzione manovra e tiri cpu per non subire un tiro al bersaglio continuo 🥲. Stesse sensazioni per me riguardo al titolo KONAMI ma mi sto sforzando a non giocarlo per assimilare il meglio possibile FC...magari il prossimo ci regalerà belle sorprese lato gameplay 🤞
Io devo dire che stamattina e oggi ho giocato e mi sono divertito parecchio … per curiosità ho rimesso su EF … niente … non mi prende più … poi mamma mia graficamente che dramma … detto questo ti chiedo se per caso hai provato la Natural X Élite (la nuova versione) e soprattutto se hai provato l opzione Advanced passing sytem perché secondo me può regalare soddisfazioni lato match.
Per me Campiome è davvero difficile e gioco assistito … ho giocato contro il Leeds e ho vinto non agevolmente ma ho vinto poi ho giocato vs Chelsea ma mi hanno massacrato 3-1 ma avrebbero potuto farmi almeno alti 2-3 gol … e ho finito con 9 falli e 3 gialli

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Io devo dire che stamattina e oggi ho giocato e mi sono divertito parecchio … per curiosità ho rimesso su EF … niente … non mi prende più … poi mamma mia graficamente che dramma … detto questo ti chiedo se per caso hai provato la Natural X Élite (la nuova versione) e soprattutto se hai provato l opzione Advanced passing sytem perché secondo me può regalare soddisfazioni lato match.
Per me Campiome è davvero difficile e gioco assistito … ho giocato contro il Leeds e ho vinto non agevolmente ma ho vinto poi ho giocato vs Chelsea ma mi hanno massacrato 3-1 ma avrebbero potuto farmi almeno alti 2-3 gol … e ho finito con 9 falli e 3 gialli
Passa al manuale ed inizia una stagione.

• Mi piace
Reazioni: Saturator e Lux76
Oggi full immersion parafrasando @Lucawe11. Divertito tantissimo,questo gioco ha cose veramente belle. Per oggi basta,se no la mia compagna mi caccia fuori di casa.

• Mi piace
Non ho ancora provato la Natural X Elite e l'opzione advanced passing system che comunque vorrei provare. Per ora ho questa combo che tutto sommato ( nonostante il livello di difficoltà ) mi piace: Natural X Sprint, Midfield Plus e l'opzione 6 per i falli che funziona bene. Ho provato anche con l'arbitraggio molto severo ma ad ogni spinta ti sanziona con il cartellino 😁. Nella patch poi ci sono talmente tante opzioni che magari miscelate bene tra loro possono davvero spaccare il gameplay...addirittura ce ne è una per la fisica del pallone....Comunque credimi , c'è una differenza enorme a livello Campione tra full manual e assistito.....io sto cercando di imparare ma è davvero arduo 😒 Se iniziassi una carriera con il Real Madrid arriverei ultimo in campionato 😉

• Mi piace
Io sono al settimo cielo!

Finalmente dopo ca. 1 mese di disamine e test GP ho finalmente trovato la "mia quadra" con la patch di Anth James (ancora non perfetta ma la base c'è, devo sporcare la % di passaggi riusciti CPU, potrei farlo con le sliders ma c'è un opzione Big di AJ in cui c'è proprio una sezione mirata e quindi punterò su quella).

per ora, nella marea di opzioni disponibili, sto giocando con la base Natural X che mi restituisce quel senso di pesantezza generale di giocatori e sfera che amo oltre a un ritmo lento e compassato + il Midfield Plus che rende il gioco più "pieno" e "fisico" sulla metà e in difesa e infine l'opzione Referee Option liv6 Strict per il discorso arbitraggio e falli.

Questo è il risultato (vedi video a fine post): a molti potrebbe non piacere perchè, come vedrete, il match è pieno di interruzioni ed è molto fisico a prescindere dai falli (15 ca totali a fine match, 9 cpu e 6 miei oltre alle regole del vantaggio per cui l'arbitro ha fatto proseguire...è quindi un match potenzialmente da 20 interruzioni o forse più): peccato che, come spesso accade ma è più forte di me, sia rimasto in 10 perchè ho fatto un tackle assassino.

Per me invece questo tipo di match è il top, è proprio quello che cerco e voglio, ovviamente non si parla solo di cpu che gioca duro ma di poter giocare duro pure io come e quando voglio anche solo premendo X: come vedrete, a parte il tackle da rosso e la trattenuta di maglia a fine match su ripartenza Bologna, gli altri falletti sono stati tutti fatti semplicemente premendo più volte X (come accadeva poi ad fc25 vanilla e come difficilmente e aggiungo inspiegabilmente non si riesce a fare ad fc26 vanilla).

Ecco il match, torneo pre-season vs Bologna, tra l'altro ho già visto che in pre-season la cpu è più morbida che quando gioco in Liga, per me voto mlto positivo, lato difesa sbaglio molto le uscite a differenza di @Saturator, @Nevis e @Bale e sbagliare le uscite e gli switch cursore è molto pericoloso, non ho però difeso male e la cpu alla fine mi ha segnato con un gran gol di testa.

Pre-Season Atletico Madrid vs Bologna Full Match liv Campione, assistito, 8 minuti a tempo (Ps: gioco con idea tattica "difesa a oltranza" e linea difensiva manuale settata a 40, bassa)

Ps: mi pare che la registrazione non sia in HDR infatti c è molta differenza lato colore rispetto al match giocato. Verificherò come mai l app NVIDIA non abbia registrato in hdr.

Ultima modifica:
Io sono al settimo cielo!

Finalmente dopo ca. 1 mese di disamine e test GP ho finalmente trovato la "mia quadra" con la patch di Anth James (ancora non perfetta ma la base c'è, devo sporcare la % di passaggi riusciti CPU, potrei farlo con le sliders ma c'è un opzione Big di AJ in cui c'è proprio una sezione mirata e quindi punterò su quella).

per ora, nella marea di opzioni disponibili, sto giocando con la base Natural X che mi restituisce quel senso di pesantezza generale di giocatori e sfera che amo oltre a un ritmo lento e compassato + il Midfield Plus che rende il gioco più "pieno" e "fisico" sulla metà e in difesa e infine l'opzione Referee Option liv6 Strict per il discorso arbitraggio e falli.

Questo è il risultato (vedi video a fine post): a molti potrebbe non piacere perchè, come vedrete, il match è pieno di interruzioni ed è molto fisico a prescindere dai falli (15 ca totali a fine match, 9 cpu e 6 miei oltre alle regole del vantaggio per cui l'arbitro ha fatto proseguire...è quindi un match potenzialmente da 20 interruzioni o forse più): peccato che, come spesso accade ma è più forte di me, sia rimasto in 10 perchè ho fatto un tackle assassino.

Per me invece questo tipo di match è il top, è proprio quello che cerco e voglio, ovviamente non si parla solo di cpu che gioca duro ma di poter giocare duro pure io come e quando voglio anche solo premendo X: come vedrete, a parte il tackle da rosso e la trattenuta di maglia a fine match su ripartenza Bologna, gli altri falletti sono stati tutti fatti semplicemente premendo più volte X (come accadeva poi ad fc25 vanilla e come difficilmente e aggiungo inspiegabilmente non si riesce a fare ad fc26 vanilla).

Ecco il match, torneo pre-season vs Bologna, tra l'altro ho già visto che in pre-season la cpu è più morbida che quando gioco in Liga, per me voto mlto positivo, lato difesa sbaglio molto le uscite a differenza di @Saturator, @Nevis e @Bale e sbagliare le uscite e gli switch cursore è molto pericoloso, non ho però difeso male e la cpu alla fine mi ha segnato con un gran gol di testa.

Pre-Season Atletico Madrid vs Bologna Full Match liv Campione, assistito, 8 minuti a tempo (Ps: gioco con idea tattica "difesa a oltranza" e linea difensiva manuale settata a 40, bassa)

Ps: mi pare che la registrazione non sia in HDR infatti c è molta differenza lato colore rispetto al match giocato. Verificherò come mai l app NVIDIA non abbia registrato in hdr.
Perfetto ora non fare altro! Gioca e divertiti! Al massimo passa al manuale!!

• Mi piace
Reazioni: ramses e Lucawe11
Perfetto ora non fare altro! Gioca e divertiti! Al massimo passa al manuale!!
Sì ... però guarda che io mi diverto anche a guardare i full match! Solo però quelli di chi gioca in un certo modo, diciamo simulativo ... anche perché dalla visione di questi match notò sfumature positive o negative che quando gioco, causa concentrazione durante il match, magari non riesco a vedere.
Per capirci, dovessi obbligatoriamente guardare un tuo match amichevole vs cpu o una finalissima mondiale tra 2 top player non avrei dubbi: guarderei il tuo match.

Comunque ragazzi mi sto rivedendo il full match vs Bologna e a parte la fisica generale, il ritmo e i falli secondo me il valore aggiunto sono i movimenti degli omini in pressing, in raddoppio, in inseguimento, la linea che si alza oltre la metà e gli attaccanti che difendono dietro la linea della palla etc per capirci il Midfield Plus, lavoro clamoroso di Anth James.
Lato fisica e ritmo, ma io non ho la vostra sensibilità, mi pare che il Natural X sia più o meno al livello dei set di @Saturator, @Nevis o @Bale … o sbaglio e voi vedete qualcosa di diverso?

Funzionalità realismo: si

Vento dinamico

Effetti meteo: si

Scatto analogico: si

Tempi da 8 minuti

Difficoltà in base al giocatore: no

Velocità scatto 34/36

Accelerazione 47/49

Errore tiri 60/67

Velocità tiri 45/47

Errore conclusioni di testa 20/20

Errore passaggi 66/78

Velocità passaggi 15/15

Errori passaggi di testa 55/55

Frequenza infortuni 99/99

Gravità infortuni 35/35

Abilità portieri 51/51

Marcatura 78/80

Inserimenti 37/42

Altezza 66/70

Lunghezza 32/32

Ampiezza 68/72

Esterni 75/75

Barra Potenza 50

Errore tocco di prima 86/88

Errore intercettazioni 89/89

Ball deflection 99/99

Assistenza contrasti 10/10

Cursori cpu (Ver. Base):

Aggressività contrasti 99

Velocità costruzione 52

Frequenza tiri 72

Frequenza passaggi di prima 48

Frequenza cross 95

Frequenza dribbling 65

Frequenza skills 47

Scusami Nevis come mai alcune voci presentano più valori esempio: errori passaggi 66/78?

Sto applicando le modifiche nelle impostazioni iniziali del gioco ma non trovo la possibilità di settare un range

Inoltre cosa sono i cursori? Sono opzioni che si attivano in determinate modalità?

Grazie mille in anticipo

Scusami Nevis come mai alcune voci presentano più valori esempio: errori passaggi 66/78?

Sto applicando le modifiche nelle impostazioni iniziali del gioco ma non trovo la possibilità di settare un range

Inoltre cosa sono i cursori? Sono opzioni che si attivano in determinate modalità?

Grazie mille in anticipo
La doppia voce sta per user/cpu. I cursori cpu sono disponibili in ogni partita nelle impostazioni dopo le sliders, nel menu.

Comunque ragazzi mi sto rivedendo il full match vs Bologna e a parte la fisica generale, il ritmo e i falli secondo me il valore aggiunto sono i movimenti degli omini in pressing, in raddoppio, in inseguimento, la linea che si alza oltre la metà e gli attaccanti che difendono dietro la linea della palla etc per capirci il Midfield Plus, lavoro clamoroso di Anth James.
Lato fisica e ritmo, ma io non ho la vostra sensibilità, mi pare che il Natural X sia più o meno al livello dei set di @Saturator, @Nevis o @Bale … o sbaglio e voi vedete qualcosa di diverso?
I have watched your match. Very nice, the tempo is perfect, Alvarez freekick is stunning.

For midfield+, it's hard to say if with sliders, we can have this result. It's hard to judge our work, i can't because you have more sensations when you play, you feel the game.

In Fuma, i love the way FC26 is now. You can see many new animations, different way to score a goal. Since FIFA 17, I didn't feel that in a FIFA/DC game. It's the first time i have more than 500 hours, that said a lot of my feelings.

I haven't try many different sliders tweaks.

• Mi piace
@Nevis ho capito ora tutto chiaro e ti ringrazio, ho solo modificato potenza barra passaggi in 90 circa per avere un feeling simile a ef

Vorrei modificare la cam ma vedo che le opzioni non sono tante come in ef, mi piacerebbe una cam televisiva ma più lontana.. Non ho capito se andando su personalizza cam i vari settaggi possano incidere..

• Mi piace
Reazioni: Nevis
@Nevis ho capito ora tutto chiaro e ti ringrazio, ho solo modificato potenza barra passaggi in 90 circa per avere un feeling simile a ef

Vorrei modificare la cam ma vedo che le opzioni non sono tante come in ef, mi piacerebbe una cam televisiva ma più lontana.. Non ho capito se andando su personalizza cam i vari settaggi possano incidere..
Discorso telecamera abbastanza ristretto purtroppo. Si possono modificare zoom e altezza,ma non cambiano tantissimo. Lato positivo è che ogni stadio ha la sua angolatura e distanza,quindi cambiano di partita in partita. EA cam e tattica le migliori secondo me, televisiva bella ma troppo zoom,e li non c'è rimedio.

Discorso telecamera abbastanza ristretto purtroppo. Si possono modificare zoom e altezza,ma non cambiano tantissimo. Lato positivo è che ogni stadio ha la sua angolatura e distanza,quindi cambiano di partita in partita. EA cam e tattica le migliori secondo me, televisiva bella ma troppo zoom,e li non c'è rimedio.
Si infatti televisiva non va bene secondo me, ho messo ea cam con altezza 20 e zoom 0

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1