EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'online di FC, parlo ovviamente del full Manual è divertente, diventa molto appagante a patto di giocare con gente che sposa la stessa filosofia.
Cosa non mi piace? Rispetto ad efootball il gioco EA si presta molto ad alcune scorciatoie per arrivare a rete più facilmente, quindi spesso capita di incontrare utenti che fanno sempre la stessa giocata, cosa che annoia dopo un po'.
Ma funzionano i filtri per il manuale?
Comunque io dopo avere fatto da settembre ad oggi solo carriere con squadre medio - piccole sto provando gli squadroni (city in particolare) e devo dire che a livello di caratterizzazione delle squadre il gioco è tanta roba. Passando da Coventry, Boro, Osasuna, Cagliari al City si sente e come se si sente! Sono primo in testa in Premier con l’Arsenal ad inseguire a 5 punti (all’orizzonte il match di ritorno all’Ethiad), in semifinale di Champions contro il Paris ed ho perso la finale di Carabao contro il Liverpool (fuori al quarto turno invece in FA Cup). Holland ha segnato 32 gol in campionato in 31 partite e 12 in Champions!!! Tanta tanta roba…

Ultima modifica:
Ma funzionano i filtri per il manuale?
Comunque io dopo avere fatto da settembre ad oggi solo carriere con squadre medio - piccole sto provando gli squadroni (city in particolare) e devo dire che a livello di caratterizzazione delle squadre il gioco è tanta roba. Passando da Coventry, Boro, Osasuna, Cagliari al City si sente e come se si sente! Sono primo in testa in Premier con l’Arsenal ad inseguire a 5 punti (all’orizzonte il match di ritorno all’Ethiad), in semifinale di Champions contro il Paris ed ho perso la finale di Carabao contro il Liverpool (fuori al quarto turno invece in FA Cup). Holland ha segnato 32 gol in campionato in 31 partite e 12 in Champions!!! Tanta tanta roba…
Si, funzionano, non ti abbina a chi ha le impostazioni in assistito, ma ogni tanto di rado capita il contrario, nel senso che gente che gioca in assistito non si sa per quale strano motivo si ritrova abbinata a chi mette i filtri Full Manual.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale e Nevis
Dopo una full immersion di visioni di full match (me ne mancherebbero da vedere 3, 2 di @Saturator e 1 di @Nevis) e comparative sliders, mi fermo e torno a giocare ed esplorare nel dettaglio la patch di Anth James. Gioco ancora qualche match test e poi rinizio una carriera ex novo con Juventus o Atletico Madrid.

Dopo una full immersion di visioni di full match (me ne mancherebbero da vedere 3, 2 di @Saturator e 1 di @Nevis) e comparative sliders, mi fermo e torno a giocare ed esplorare nel dettaglio la patch di Anth James. Gioco ancora qualche match test e poi rinizio una carriera ex novo con Juventus o Atletico Madrid.
E nel frattempo sarà uscito FC 27 😂😂

E nel frattempo sarà uscito FC 27 😂😂
Eh vabbè … dopo 30 anni di Konami, 1 anno di “esplorazione” delle dinamiche del titolo EA ci sta … anzi sono anche in largo anticipo visto che mi ero prefissato di iniziare a provare la patch di AJ con FC27 … e invece l ho già fatto

Il massimo sarebbe che quando @Lucawe11 si sarà studiato fc a fondo, e sarà pronto per giocarci, Konami tira fuori un nuovo Pes. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe CLA MO RO SO!!!!
Però attenzione ... ok il gameplay ... ma la famosa partita blu vs Rossi non mi basterebbe più salvo un gameplay di un realismo pazzesco ma mi pare impossibile ormai ... quindi ok un buon gameplay ma se devo giocare con una grafica da ps3, un audio fermo da 20 anni, illuminazione scadente, reti di cemento, IA non eccelsa, 20 stadi, pigiami, etc etc questa mediocrità non mi basta più ...

Ultima modifica:
Sarebbe CLA MO RO SO!!!!
Però attenzione ... ok il gameplay ... ma la famosa partita blu vs Rossi non mi basterebbe più salvo un gameplay di un realismo pazzesco ma mi pare impossibile ormai ... quindi ok un buon gameplay ma se devo giocare con una grafica da ps3, un audio fermo da 20 anni, illuminazione scadente, reti di cemento, IA non eccelsa, 20 stadi, pigiami, etc etc questa mediocrità non mi basta più ...
Perchè adesso invece giochi...

Noi faremmo dei video, a pagamento, e tu li guarderesti. :p

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e ramses
Sarebbe CLA MO RO SO!!!!
20 stadi? Ti è scappato uno 0 ahahahaha

@the elder Ho necessariamente dovuto fare una breve pausa per capirne di più su sliders e cursori … ho letto buona parte dei pdf di AJ (parliamo di centinaia di pagine da esaminare) e ora sono pronto per tornare a giocare su pc con patch AJ … poi sai … ho variato la sveglia mattutina per impegni di lavoro e la sera tardi molte volte crollo … però l intenzione ora è quella di giocare perché ho assimilato alcune info importanti.
L avevo detto .. per entrarci davvero dentro lato dinamiche mi sarebbe servito 1 anno … purtroppo FC non è Pes/EF come settaggi di gioco … seppure poi in campo pad alla mano pare meno simulativo, lato setting invece c è una marea di roba da fare e conoscere quindi serve molto più tempo …

Ultima modifica:
Saranno una ventina gli stadi di EF … ma perché li han tolti e ne han lasciati 2???
No dai non ci credo
Perché quelli veramente fatti bene saranno 4 al massimo purtroppo 😭

Ce ne saranno anche altri 10 circa ma sia a livello di erba del campo che di struttura stadio sono veramente poca roba

Odioso poi è lo stadio konami, nonostante la personalizzazione introdotta, siamo su dei livelli bassissimi

E la cosa più triste è che se prendi l. Emirates e ci giochi Arsenal vs Psg esce quello che avrebbero dovuto fare in un gioco completo con stadi e licenze, che amarezza

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Yes for me it's a really nice change, the game is slower and the CPU is really strong.

More matchs with this new version

United vs Southampton

Career United S3 Day 8 C1 Juventus Vs United sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic

This match against Juventus was a thriller! The intensity was nice!
@Saturator sto correndo e visionando il tuo match vs Southampton: bello, bello, bello!

Secondo me ormai tu, @Nevis e @Bale avete trovato il giusto compromesso tra velocità (35 ca) e accelerazione (46 ca) … poi punto più o punto meno siamo lì … ritmo match e fisica generale di giocatori e palla ci siamo … non sarà complessivamente la migliore in assoluto come sarebbe potuta essere la fisica generale di un PES2026 Made in Konami ma con i se e con i ma ormai non si va più da nessuna parte … così a me pare tutto di buon livello, per taluni aspetti anche meglio di Pes/ef.

Eccetto i pochi falli ma a breve vi fornirò un interessante spunto cui vi invito a fare una piccola riflessione.

Il match comunque è filato via bene, nel primo tempo secondo me manca un rigore alla cpu e poi nel momento migliore cpu ne fai 2 con Hojilund … bello il primo con zampata di punta in anticipo sul portiere.

Nel secondo match in ritmi calano, la cpu fisicamente è più stanca, meno verticalizzazioni e corse veloci, bello.

Tra l altro uno degli aspetti sempre a parer mio migliore del titolo EA di quest anno (abituato agli ultimi EF vs IA) e la % realizzativa cpu che davvero è governata da tantissimi fattori statistici, overall, posizione corpo, piede preferito.

In questo specifico match ila cpu crea 4-5 palle gol bellissime che però escono alcune di poco, altre di molto per non parlare dell ultimo tapin in cui il giocatore pare perda l equilibrio e anziché insaccarla la spara clamorosamente a lato di 2mt: bellissimo.

Su questo aspetto il gameplay è bilanciato davvero bene almeno nei vs video perché io che sono una schiappa vengo trafitto con grande regolarità.

Le mie alle fine sono tutte chiacchiere da bar …. Tanta teoria e poca pratica :p

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Saturator
@Saturator sto correndo e visionando il tuo match vs Southampton: bello, bello, bello!

Secondo me ormai tu, @Nevis e @Bale avete trovato il giusto compromesso tra velocità (35 ca) e accelerazione (46 ca) … poi punto più o punto meno siamo lì … ritmo match e fisica generale di giocatori e palla ci siamo … non sarà complessivamente la migliore in assoluto come sarebbe potuta essere la fisica generale di un PES2026 Made in Konami ma con i se e con i ma ormai non si va più da nessuna parte … così a me pare tutto di buon livello, per taluni aspetti anche meglio di Pes/ef.

Eccetto i pochi falli ma a breve vi fornirò un interessante spunto cui vi invito a fare una piccola riflessione.

Il match comunque è filato via bene, nel primo tempo secondo me manca un rigore alla cpu e poi nel momento migliore cpu ne fai 2 con Hojilund … bello il primo con zampata di punta in anticipo sul portiere.

Nel secondo match in ritmi calano, la cpu fisicamente è più stanca, meno verticalizzazioni e corse veloci, bello.

Tra l altro uno degli aspetti sempre a parer mio migliore del titolo EA di quest anno (abituato agli ultimi EF vs IA) e la % realizzativa cpu che davvero è governata da tantissimi fattori statistici, overall, posizione corpo, piede preferito.

In questo specifico match ila cpu crea 4-5 palle gol bellissime che però escono alcune di poco, altre di molto per non parlare dell ultimo tapin in cui il giocatore pare perda l equilibrio e anziché insaccarla la spara clamorosamente a lato di 2mt: bellissimo.

Su questo aspetto il gameplay è bilanciato davvero bene almeno nei vs video perché io che sono una schiappa vengo trafitto con grande regolarità.

Le mie alle fine sono tutte chiacchiere da bar …. Tanta teoria e poca pratica :p
Thanks you so much.
Yes 35/35 for speed and abose 46-49 for acceleration is perfect. The games are nice, with intensity and physicality.
I have my fight in the air, it's ok for me for waiting FC 27!

I have made two more matchs against Ipswich and Manchester City. It was so hard!
Man City, after less than 3 minutes, red card for a dangerous tackle!

Career United S3 Day 28 Ipswich Vs United sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 29 United Vs City sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6

CPU City red card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6

CPU Ipswich top corner goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6

Thanks you so much.
Yes 35/35 for speed and abose 46-49 for acceleration is perfect. The games are nice, with intensity and physicality.
I have my fight in the air, it's ok for me for waiting FC 27!

I have made two more matchs against Ipswich and Manchester City. It was so hard!
Man City, after less than 3 minutes, red card for a dangerous tackle!

Career United S3 Day 28 Ipswich Vs United sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6

Career United S3 Day 29 United Vs City sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6

CPU City red card tackle sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6

CPU Ipswich top corner goal sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 5 6
Buongiorno caro. Come mai non hai mai aggiornato le rose e giochi ancora con quelle di inizio stagione? Noto che hai anche tutti i tuoi giocatori con gli scarpini neri che era un bug di inizio stagione per l’appunto.

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Buongiorno caro. Come mai non hai mai aggiornato le rose e giochi ancora con quelle di inizio stagione? Noto che hai anche tutti i tuoi giocatori con gli scarpini neri che era un bug di inizio stagione per l’appunto.
Hello. I have 3 saves with Juventus Marseille and Manchester United. So I started with United in october 25. I have the bug with black shoes and the formation of this period.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Nevis
ciao Nevis,premettendo che gioco con sliders realistiche e via dicendo(con buona soddisfazione),volevo provare le tue
dove le trovo?grazie mille

ciao Nevis,premettendo che gioco con sliders realistiche e via dicendo(con buona soddisfazione),volevo provare le tue
dove le trovo?grazie mille
Funzionalità realismo: si

Vento dinamico

Effetti meteo: si

Scatto analogico: si

Tempi da 8 minuti

Difficoltà in base al giocatore: no

Velocità scatto 34/36

Accelerazione 47/49

Errore tiri 60/67

Velocità tiri 45/47

Errore conclusioni di testa 20/20