Ma funzionano i filtri per il manuale?L'online di FC, parlo ovviamente del full Manual è divertente, diventa molto appagante a patto di giocare con gente che sposa la stessa filosofia.
Cosa non mi piace? Rispetto ad efootball il gioco EA si presta molto ad alcune scorciatoie per arrivare a rete più facilmente, quindi spesso capita di incontrare utenti che fanno sempre la stessa giocata, cosa che annoia dopo un po'.
Comunque io dopo avere fatto da settembre ad oggi solo carriere con squadre medio - piccole sto provando gli squadroni (city in particolare) e devo dire che a livello di caratterizzazione delle squadre il gioco è tanta roba. Passando da Coventry, Boro, Osasuna, Cagliari al City si sente e come se si sente! Sono primo in testa in Premier con l’Arsenal ad inseguire a 5 punti (all’orizzonte il match di ritorno all’Ethiad), in semifinale di Champions contro il Paris ed ho perso la finale di Carabao contro il Liverpool (fuori al quarto turno invece in FA Cup). Holland ha segnato 32 gol in campionato in 31 partite e 12 in Champions!!! Tanta tanta roba…
Ultima modifica: