Io sono al settimo cielo!
Finalmente dopo ca. 1 mese di disamine e test GP ho finalmente trovato la "mia quadra" con la patch di Anth James (ancora non perfetta ma la base c'è, devo sporcare la % di passaggi riusciti CPU, potrei farlo con le sliders ma c'è un opzione Big di AJ in cui c'è proprio una sezione mirata e quindi punterò su quella).
per ora, nella marea di opzioni disponibili, sto giocando con la base Natural X che mi restituisce quel senso di pesantezza generale di giocatori e sfera che amo oltre a un ritmo lento e compassato + il Midfield Plus che rende il gioco più "pieno" e "fisico" sulla metà e in difesa e infine l'opzione Referee Option liv6 Strict per il discorso arbitraggio e falli.
Questo è il risultato (vedi video a fine post): a molti potrebbe non piacere perchè, come vedrete, il match è pieno di interruzioni ed è molto fisico a prescindere dai falli (15 ca totali a fine match, 9 cpu e 6 miei oltre alle regole del vantaggio per cui l'arbitro ha fatto proseguire...è quindi un match potenzialmente da 20 interruzioni o forse più): peccato che, come spesso accade ma è più forte di me, sia rimasto in 10 perchè ho fatto un tackle assassino.
Per me invece questo tipo di match è il top, è proprio quello che cerco e voglio, ovviamente non si parla solo di cpu che gioca duro ma di poter giocare duro pure io come e quando voglio anche solo premendo X: come vedrete, a parte il tackle da rosso e la trattenuta di maglia a fine match su ripartenza Bologna, gli altri falletti sono stati tutti fatti semplicemente premendo più volte X (come accadeva poi ad fc25 vanilla e come difficilmente e aggiungo inspiegabilmente non si riesce a fare ad fc26 vanilla).
Ecco il match, torneo pre-season vs Bologna, tra l'altro ho già visto che in pre-season la cpu è più morbida che quando gioco in Liga, per me voto mlto positivo, lato difesa sbaglio molto le uscite a differenza di
@Saturator,
@Nevis e
@Bale e sbagliare le uscite e gli switch cursore è molto pericoloso, non ho però difeso male e la cpu alla fine mi ha segnato con un gran gol di testa.
Pre-Season Atletico Madrid vs Bologna Full Match liv Campione, assistito, 8 minuti a tempo (Ps: gioco con idea tattica "difesa a oltranza" e linea difensiva manuale settata a 40, bassa)
Ps: mi pare che la registrazione non sia in HDR infatti c è molta differenza lato colore rispetto al match giocato. Verificherò come mai l app NVIDIA non abbia registrato in hdr.