Quello che ti posso garantire al 100% e’ che se passi a pc o comunque a piattaforma che ti permette di moddare un gioco difficilmente tornerai indietro!Figata!!!!!
Quello che ti posso garantire al 100% e’ che se passi a pc o comunque a piattaforma che ti permette di moddare un gioco difficilmente tornerai indietro!Figata!!!!!
Ho trovato questo sito che così a spanne sembra la mecca del mondo mods.... mamma mia quanta roba che c'è.Quello che ti posso garantire al 100% e’ che se passi a pc o comunque a piattaforma che ti permette di moddare un gioco difficilmente tornerai indietro!
Se non ho capito male però c'è anche la possibilità di giocare offline con la prima versione della mod installata. In modo da continuare a giocare finché non rilasciano la mod successiva. Ho capito giusto?Non lo conosco ma proprio perché di fatto venendo dal mondo Konami personalmente non sento ancora il bisogno di "aggiungere" contenuti extra al gioco originale che, per l appunto, rispetto al titolo Konami è già di default immenso.
In ogni caso questo è un esempio di combo della mod di Anth James e della mod ESim per la telecamera:
Ricordati che in linea di massima il 90% delle volte ad ogni aggiornamento di EA dovrei aggiornare tutte le mod e questo, personalmente, è un pacco a meno che le mod che usi siano immediatamente rilasciate. Mi spiego meglio: non è un pacco installare le mod, col mod manager ci impieghi 1 minuto. È un pacco aspettare che vengano rilasciate: AJ rilascia l aggiornamento il giorno stesso, massimo l indomani, mai oltre, altre che avevo provato arrivavano dopo 7/8gg, una dopo una decina e allora in tal caso diventa un po una seccatura.
Esatto.Se non ho capito male però c'è anche la possibilità di giocare offline con la prima versione della mod installata. In modo da continuare a giocare finché non rilasciano la mod successiva. Ho capito giusto?
Per giocare con le mod in ogni caso devi essere offline. Comunque, quando ea rilascia l'aggiornamento, basta non scaricarlo e lasciare il gioco alla versione compatibile con le mod. Buona parte di quelle a pagamento (la stragrande maggioranza), una settimana dopo il rilascio possono essere scaricate gratuitamente.Se non ho capito male però c'è anche la possibilità di giocare offline con la prima versione della mod installata. In modo da continuare a giocare finché non rilasciano la mod successiva. Ho capito giusto?

Tanta robaVideo
Uno degli aspetti che da sempre mi infastidisce di più di Fc come di Fifa e di cui nessuno ha quasi mai parlato.In effetti la sua mod è impressionante. Impossibile provare tutte le combinazioni. Personalmente, quello che piu mi ha soddisfatto è il pallone finalmente non piu incollato ai piedi di qualsiasi giocatore. È bello vedere i giocatori sbagliare il controllo quando arrivano sulla palla troppo velocemente o fuori equilibrio. Nel gameplay originale c'è quella sensazione di colla che mi piaceva poco.
Qual è la mod che ti assegna ad ogni squadra le proprie reti? Tu quale manto erboso usi? Solo per capire che mod cercare. Grazie!Ho fatto una combo mostruosa!!!
Ovviamente con 1.6.4
Anth James, FIFER's, RODE ed eSIM.
Ho maglie e trasferimenti aggiornati, volti nuovi, manti erbosi e reti assegnati ad ogni squadra, loghi, erba 3D, accessori e scarpini a moltissimi giocatori e allenatori assegnati sinora alle rispettive squadre.
Praticamente se completano per settembre altri trasferimenti ho già il gioco pronto in attesa di FC 27.
FC26 eSIM ModQual è la mod che ti assegna ad ogni squadra le proprie reti? Tu quale manto erboso usi? Solo per capire che mod cercare. Grazie!
Ok grazie. Ma sai come si chiama la mod che assegna le reti? Perché anche loro come mod non scherzano. C'è ne sono a valanga.FC26 eSIM Mod
Ti assegna anche i manti erbosi a tutti gli stadi disponibile e puoi addirittura cambiare sistema di illuminazione.
NoOk grazie. Ma sai come si chiama la mod che assegna le reti? Perché anche loro come mod non scherzano. C'è ne sono a valanga.
Ok grazie. Ma sai come si chiama la mod che assegna le reti? Perché anche loro come mod non scherzano. C'è ne sono a valanga.