EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aggiornamento... 😂
Con AJ però non c è problema perché il giorno dopo aggiorna. Col file editor ho notato che l ultimo era compatibile anche con la 1.6.4.
Per il resto mi son fermato ... ora gioco solo con la patch di AJ e le modalità offerte dal gioco. Punto. Funziona tutto al meraviglia e AJ aggiorna in 1 giorno.
Tanto con la patch di AJ ci sono una miriade di cose da sperimentare.

• Mi piace
Reazioni: Havana976
Con AJ però non c è problema perché il giorno dopo aggiorna. Col file editor ho notato che l ultimo era compatibile anche con la 1.6.4.
Per il resto mi son fermato ... ora gioco solo con la patch di AJ e le modalità offerte dal gioco. Punto. Funziona tutto al meraviglia e AJ aggiorna in 1 giorno.
Ho fatto una combo mostruosa!!!
Ovviamente con 1.6.4
Anth James, FIFER's, RODE ed eSIM.

Ho maglie e trasferimenti aggiornati, volti nuovi, manti erbosi e reti assegnati ad ogni squadra, loghi, erba 3D, accessori e scarpini a moltissimi giocatori e allenatori assegnati sinora alle rispettive squadre.

Praticamente se completano per settembre altri trasferimenti ho già il gioco pronto in attesa di FC 27.

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
Ho questo setting... Provalo 😉

Allegati

• IMG_20260722_200511.jpg
    IMG_20260722_200511.jpg
    75 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
Ho questo setting... Provalo 😉
Grande!!! Provo!!!
C è un errore però: l attack plus che per altro io non ho ancora testato c è 2 volte, se usi la Natural X dovresti usare solo l attack plus slower version.
Ho testato per molti match la Natural Dynamic come suggerito da AJ (la sua preferita) ma io preferisco di gran lunga la Natural X!!!

• Mi piace
Reazioni: Havana976 e Lux76
ho la versione steam,è complicata la patch?quanto costa?
Semplicissima, ca 8€ al mese ... però puoi anche non rinnovare ... io ad esempio ho acquistato la V9 ma poi ho disdetto l abbonamento perché ad agosto giocherò pochissimo e a settembre uscirà fc27 quindi inutile investire 16€ per 2 mesi in cui non giocherò.
Pure io gioco su Steam.

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
Grande!!! Provo!!!
C è un errore però: l attack plus che per altro io non ho ancora testato c è 2 volte, se usi la Natural X dovresti usare solo l attack plus slower version.
Ho testato per molti match la Natural Dynamic come suggerito da AJ (la sua preferita) ma io preferisco di gran lunga la Natural X!!!
Ah ok pensava dovessi aggiungerla invece comprende già tutto. Grazie! Prova anche FC IQ BASE MODERN FOOTBALL, dice che aggiunge caratteristiche specifiche ai giocatori, come peso corporeo, agilità cosicché si possa avere più fisicità sui contrasti.

Havana com'è la mod FIFER ? Ha aggiunto campionati nuovi ?
Ciao Lux.
La FIFER principalmente va a migliorare e aggiornare tutto il reparto grafico, maglie, volti, accessori, scoreboard ecc... Quindi niente campionati nuovi.
Tra l'altro arricchisce anche l'esperienza carriera con diverse modifiche. Vai a leggerti tutto sul sito così ti fai un'idea.

• Mi piace
Reazioni: Lux76
Ah ok pensava dovessi aggiungerla invece comprende già tutto. Grazie! Prova anche FC IQ BASE MODERN FOOTBALL, dice che aggiunge caratteristiche specifiche ai giocatori, come peso corporeo, agilità cosicché si possa avere più fisicità sui contrasti.
Urca!

@Havana976 ho inserito l attack plus ma con solo 5 match non riesco ancora ad apprezzarlo: invece l aggressive step up option fa paura!!! C è molta più pressione sul portatore di palla che si traduce insieme al referee option liv6 in moltissime situazioni da gioco molto dure il che per me è idilliaco.
Ho giocato ora contro l Arsenal in Champions e il match si è concluso 2-1 Arsenal, io ho finito in 9 e l Arsenal mi ha fatto 12 falli senza contare le regole vantaggio.
La chicca però è un altra, anzi 2 .. la prima è che son tornato al pallone liv4 con le dimensioni originali Vanilla e a mio parere rende meglio che la sfera di dimensioni ridotte proposta da AJ ma soprattutto la telecamera: mi son sempre piaciute le cam alte, non troppo, tipo la Stadio di EF o la EACam di FC ma ho provato la televisiva con altezza 8 e zoom 5 se non erro e mi è piaciuta un botto perché si vede comunque una buona porzione di campo, il gp resta fluido, sfera e movimenti si vedono benissimo ma quel che maggiormente incide sono le corporature dei giocatori che davvero ho apprezzato tantissimo rispetto ad una cam più distante.
Poi va beh ... si vede bene il primo anello dello stadio e pare di essere allo stadio, il pubblico poi non è un cartonato 2D stile EF e quindi tutto contribuisce a creare un immersione clamorosa.
2 ore di gioco clamorose!

Che poi non ho ancora provato il FC IQ MODERN Football e le 2 nuove standalone Identity ... Anth James ogni mese sforna fin troppa roba però è davvero un grande! Voglio nuovamente registrare qualche match perché ora davvero mi sto divertendo un botto! L unico errore che secondo me ha fatto, ma sicuramente sbaglio io a pensarla così perché lui è super competente, e aver ridotto le dimensioni della palla nelle standalone. Per me quella di FC vanilla è perfetta, infatti l ho rimessa.

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Havana976
Che poi non ho ancora provato il FC IQ MODERN Football e le 2 nuove standalone Identity ... Anth James ogni mese sforna fin troppa roba però è davvero un grande! Voglio nuovamente registrare qualche match perché ora davvero mi sto divertendo un botto! L unico errore che secondo me ha fatto, ma sicuramente sbaglio io a pensarla così perché lui è super competente, e aver ridotto le dimensioni della palla nelle standalone. Per me quella di FC vanilla è perfetta, infatti l ho rimessa.
Infatti l'ATTACK+ è particolare, cmq hai provato con la palla dimensione 3, non so perché la 4 la vedo troppo irreale come proporzione. Cmq gran gameplay di Anth.
Posta qualche video quando puoi.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ho riprovato la Natural Dynamic + ovvero la preferita di AJ e debbo dire che non mi è dispiaciuta affatto seppure preferisca ancora la Natural X … per altro vorrei provare la Natural X Élite e la nuova Identity … anche la Natural Balsnce che mi aveva suggerito @southdevil non è male.
Un aspetto però che secondo me fa la differenza per valorizzare le standalone e la CAM: non gli avevo dato gran peso perché ho sempre privilegiato CAM alte e larghe con un po di angolo però caspita una televisiva moddata (esim) rende tantissimo per ritmo, movenze, sfera, fisica dei giocatori intesa come dimensioni e non ultimo immersione match perché pare di vedere un match in tv .. anche l audio paradossalmente, seppure ovviamente identico a prescindere da una CAM o dall altra, sembra più intenso giocando con cam ravvicinata … non troppo ravvicinata ovviamente…una via di mezzo tra la EA Cam default e la televisiva per capirci.
Ah @Havana976 dimenticavo: dopo aver giocato per diverse settimane con la sfera più piccola come ha deciso AJ nelle sue recenti mod … ho rimesso quella originale EA (dimensione 4 nella patch) … di primo acchito mi è piaciuta un botto però con CAM più ravvicinata mi pare enorme … proverò a rimettere la default AJ o la 3 come dici tu

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Havana976
Ho riprovato la Natural Dynamic + ovvero la preferita di AJ e debbo dire che non mi è dispiaciuta affatto seppure preferisca ancora la Natural X … per altro vorrei provare la Natural X Élite e la nuova Identity … anche la Natural Balsnce che mi aveva suggerito @southdevil non è male.
Un aspetto però che secondo me fa la differenza per valorizzare le standalone e la CAM: non gli avevo dato gran peso perché ho sempre privilegiato CAM alte e larghe con un po di angolo però caspita una televisiva moddata (esim) rende tantissimo per ritmo, movenze, sfera, fisica dei giocatori intesa come dimensioni e non ultimo immersione match perché pare di vedere un match in tv .. anche l audio paradossalmente, seppure ovviamente identico a prescindere da una CAM o dall altra, sembra più intenso giocando con cam ravvicinata … non troppo ravvicinata ovviamente…una via di mezzo tra la EA Cam default e la televisiva per capirci.
Ah @Havana976 dimenticavo: dopo aver giocato per diverse settimane con la sfera più piccola come ha deciso AJ nelle sue recenti mod … ho rimesso quella originale EA (dimensione 4 nella patch) … di primo acchito mi è piaciuta un botto però con CAM più ravvicinata mi pare enorme … proverò a rimettere la default AJ o la 3 come dici tu

Proprio per questo in alcune cam la palla 4 è davvero fastidiosa. Ho provato la EA cam è davvero ben fatta anche se al limite dell'area di rigore devo abituarmi a dribblare e creare spazio, la prospettiva mi confonde, abituato alla co-op e la campo largo, dammi i tuoi valori di cam per la televisiva, zoom ecc...

La Natural X anche per me nel suo complesso è la migliore ma non so perché sarà la TV Sony e i 120hz ma avverto sempre il ritmo ancora leggermente veloce. Consigli per abbassarlo?

PS. Per quanto riguarda i due ATTACK+ nel mio setup, grazie per avermelo fatto notare, ho letto il PDF e assieme possono coesistere, Anth dice che addirittura si aumenta il ritmo e occasioni in attacco.

Buon weekend.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Proprio per questo in alcune cam la palla 4 è davvero fastidiosa. Ho provato la EA cam è davvero ben fatta anche se al limite dell'area di rigore devo abituarmi a dribblare e creare spazio, la prospettiva mi confonde, abituato alla co-op e la campo largo, dammi i tuoi valori di cam per la televisiva, zoom ecc...

La Natural X anche per me nel suo complesso è la migliore ma non so perché sarà la TV Sony e i 120hz ma avverto sempre il ritmo ancora leggermente veloce. Consigli per abbassarlo?

PS. Per quanto riguarda i due ATTACK+ nel mio setup, grazie per avermelo fatto notare, ho letto il PDF e assieme possono coesistere, Anth dice che addirittura si aumenta il ritmo e occasioni in attacco.

Buon weekend.
C è la Natural XS ... ovvero la Natural X Slow ... che a suo tempo però avevo ritenuto estrema .. tutto troppo lento e pesante ... eccessiva ... però avevo fatto solo mezzo match

• Mi piace
Reazioni: Havana976

Buon weekend.
@Havana976 scusa ... mi sono scordato ... ancor prima della Natural XS (slow) c è la Revolution Heavy / Revolution Heavy Sprint che AJ aveva inserito nel pack delle Standalone nella V8 ... io l avevo provata ma per solo un match e a pelle non mi aveva convinto in quanto come la Natural XS i movimenti erano davvero troppo lenti e tutto era troppo pesante e non realistico.
C è un pero da dire: queste sensazioni negative le avevo avute con la EA cam moddata esim quindi molto distante. Ora che gioco con una cam più vicina o tu, ad esempio, che senti il bisogno di un gameplay ancor più lento, forse, anche la Revolution Heavy potrebbe essere la scelta giusta.
La Cam fa davvero la differenza.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg