EA Sports FC 26 [mod. PC]

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non lo conosco ma proprio perché di fatto venendo dal mondo Konami personalmente non sento ancora il bisogno di "aggiungere" contenuti extra al gioco originale che, per l appunto, rispetto al titolo Konami è già di default immenso.
In ogni caso questo è un esempio di combo della mod di Anth James e della mod ESim per la telecamera:
Ricordati che in linea di massima il 90% delle volte ad ogni aggiornamento di EA dovrei aggiornare tutte le mod e questo, personalmente, è un pacco a meno che le mod che usi siano immediatamente rilasciate. Mi spiego meglio: non è un pacco installare le mod, col mod manager ci impieghi 1 minuto. È un pacco aspettare che vengano rilasciate: AJ rilascia l aggiornamento il giorno stesso, massimo l indomani, mai oltre, altre che avevo provato arrivavano dopo 7/8gg, una dopo una decina e allora in tal caso diventa un po una seccatura.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Non lo conosco ma proprio perché di fatto venendo dal mondo Konami personalmente non sento ancora il bisogno di "aggiungere" contenuti extra al gioco originale che, per l appunto, rispetto al titolo Konami è già di default immenso.
In ogni caso questo è un esempio di combo della mod di Anth James e della mod ESim per la telecamera:
Ricordati che in linea di massima il 90% delle volte ad ogni aggiornamento di EA dovrei aggiornare tutte le mod e questo, personalmente, è un pacco a meno che le mod che usi siano immediatamente rilasciate. Mi spiego meglio: non è un pacco installare le mod, col mod manager ci impieghi 1 minuto. È un pacco aspettare che vengano rilasciate: AJ rilascia l aggiornamento il giorno stesso, massimo l indomani, mai oltre, altre che avevo provato arrivavano dopo 7/8gg, una dopo una decina e allora in tal caso diventa un po una seccatura.
Se non ho capito male però c'è anche la possibilità di giocare offline con la prima versione della mod installata. In modo da continuare a giocare finché non rilasciano la mod successiva. Ho capito giusto?

Se non ho capito male però c'è anche la possibilità di giocare offline con la prima versione della mod installata. In modo da continuare a giocare finché non rilasciano la mod successiva. Ho capito giusto?
Per giocare con le mod in ogni caso devi essere offline. Comunque, quando ea rilascia l'aggiornamento, basta non scaricarlo e lasciare il gioco alla versione compatibile con le mod. Buona parte di quelle a pagamento (la stragrande maggioranza), una settimana dopo il rilascio possono essere scaricate gratuitamente.

Cosa dire di questo personaggio ... incredibile!
L offerta è talmente vasta e continua nel tempo che non si fa tempo a provare una novità che già ne esce un altra.
Questa mod che si aggiunge alle altre in realtà non modifica il gameplay o altro ma aumenta la frequenza delle numerosissime animazioni insite nel gioco: sulla carta tanta roba! Peccato che sono via e non posso provarla!
Il futuro per noi player offline secondo me è questa combo: FC + Anth James Patch
IMG_0575.jpeg
@the elder ti cito perché conoscendoti potresti apprezzare questi piccoli accorgimenti o comunque il tentativo di realizzarli per rendere il gameplay più vario, realistico e meno statico.

Ultima modifica:
In effetti la sua mod è impressionante. Impossibile provare tutte le combinazioni. Personalmente, quello che piu mi ha soddisfatto è il pallone finalmente non piu incollato ai piedi di qualsiasi giocatore. È bello vedere i giocatori sbagliare il controllo quando arrivano sulla palla troppo velocemente o fuori equilibrio. Nel gameplay originale c'è quella sensazione di colla che mi piaceva poco.

In effetti la sua mod è impressionante. Impossibile provare tutte le combinazioni. Personalmente, quello che piu mi ha soddisfatto è il pallone finalmente non piu incollato ai piedi di qualsiasi giocatore. È bello vedere i giocatori sbagliare il controllo quando arrivano sulla palla troppo velocemente o fuori equilibrio. Nel gameplay originale c'è quella sensazione di colla che mi piaceva poco.
Uno degli aspetti che da sempre mi infastidisce di più di Fc come di Fifa e di cui nessuno ha quasi mai parlato.

• Mi piace
Reazioni: CT79
Ho fatto una combo mostruosa!!!
Ovviamente con 1.6.4
Anth James, FIFER's, RODE ed eSIM.

Ho maglie e trasferimenti aggiornati, volti nuovi, manti erbosi e reti assegnati ad ogni squadra, loghi, erba 3D, accessori e scarpini a moltissimi giocatori e allenatori assegnati sinora alle rispettive squadre.

Praticamente se completano per settembre altri trasferimenti ho già il gioco pronto in attesa di FC 27.
Qual è la mod che ti assegna ad ogni squadra le proprie reti? Tu quale manto erboso usi? Solo per capire che mod cercare. Grazie!

Qual è la mod che ti assegna ad ogni squadra le proprie reti? Tu quale manto erboso usi? Solo per capire che mod cercare. Grazie!
FC26 eSIM Mod

Ti assegna anche i manti erbosi a tutti gli stadi disponibile e puoi addirittura cambiare sistema di illuminazione.

Se volete un FC26 mostruoso dovete provare questa combo!!!
in ordine:
- FIFER's FC Realism Mod beta 5
- Anth James V9.5
- RODE's alpha 5
- eSIM Mod 2.6

Mai una carriera cosi reale, tutto aggiornato al mercato sino al 18 agosto, kit maglie nuove, squadre promosse e retrocesse, manti erbosi e reti personalizzate per ogni stadio e squadra.

Nuova veste grafica nella Carriera, scoreboards per tutti i campionati e gestione del mercato reale, non succederà mai che un Verona acquisti un Mbappe!

Facce aggiornate per i giocatori piu famosi, per le nuove promesse, ecc...
Risolto il problema delle maglie con gli sponsor per i portieri.
Tutte le facce e assegnazioni degli allenatori alle rispettive squadre 2026/27.
Sarri all'Atalanta, Allegri al Napoli, ecc...

Vero il gameplay è tutto ma metti fare una Carriera con tutta sta roba?

Buone ferie a tutti.

PS. Ovviamente tutto va applicato al gioco FC26 originale con rispettivi programmi legali e mod alcune a pagamento altre free.

• Mi piace
Reazioni: Lux76 e Lucawe11
FC26 eSIM Mod

Ti assegna anche i manti erbosi a tutti gli stadi disponibile e puoi addirittura cambiare sistema di illuminazione.
Ok grazie. Ma sai come si chiama la mod che assegna le reti? Perché anche loro come mod non scherzano. C'è ne sono a valanga.

Marconis cambia la fisica delle reti e propone diversi modelli di porte (rete curva, rettangolare, piu o meno profonda, piu o meno tesa). Non assegna però ad ogni squadra la rete che usa nella realtà. È comunque una buona mod. La uso e fatico a rivedere le reti di default ea.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1