EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

Comunque ragazzi io tutta questa passività cpu nn la noto.Partite da 5 minuti con sliders realistiche,e modalita NON competitiva.Full manual in fase offensiva.Leggenda con impostazione Difficolta’ in base al giocatore su Si.

Sono in carriera(di prova) nel torneo pre campionato

Cursori
Aggress 95
E poi tutti a 50 se nn ricordo male escluso cross e tiri a 65 e mosse abilita’ sotto il 50
Assolutamente d'accordo.
La Cpu la trovo sufficientemente pericolosa e propositiva.
Anzi in qualche partita pure troppo....

Comunque ragazzi io tutta questa passività cpu nn la noto.Partite da 5 minuti con sliders realistiche,e modalita NON competitiva.Full manual in fase offensiva.Leggenda con impostazione Difficolta’ in base al giocatore su Si.

Sono in carriera(di prova) nel torneo pre campionato

Cursori
Aggress 95
E poi tutti a 50 se nn ricordo male escluso cross e tiri a 65 e mosse abilita’ sotto il 50
Eh effettivamente sembra un altro gioco rispetto alle sensazioni che provo io con gli stessi settaggi.
Proverò anche questa di mettere aggressività 95.
O forse perché sono su PS4.
Non so, comunque questo video è molto figo!

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Salve a tutti,

a me sinceramente non sta piacendo. Sto giocando la carriera offline con la Juventus a livello Campione, impostazioni realistiche e cursori su tattico.

Non è una questione di vincere o perdere, ma proprio il gioco non lo trovo appagante. Con qualsiasi squadra giochi, che sia più forte o meno, la situazione è sempre la stessa, non varia mai: l’avversario mi pressa a tutto campo, non lasciandomi la possibilità di costruire un gioco ragionato o lento. Di conseguenza si aprono delle praterie a centrocampo e in difesa, e mi ritrovo a giocare quasi solo con filtranti o comunque sempre con azioni dirette e veloci. Non riesco a dribblare, l’avversario mi toglie palla 11 volte su 10, sempre con contrasti perfetti, senza mai commettere fallo. Probabilmente sono scarso io o sbaglio qualcosa, ma in FC 25 grazie al settaggio delle slide ero riuscito a trovare il mio equilibrio e mi divertivo, ma qui non riesco proprio.

Avete qualche consiglio da darmi?

Sinceramente a me non capita. Anche io Campione - Realistico - Tattico, ma amo da morire proprio le dinamiche di gioco. Proprio ieri, e proprio con la Juve, stavo godendo come un matto per come Yildiz si è liberato sulla trequarti e del movimento della gamba di richiamo più alzata per evitare il contatto del centrocampista avversario che lo voleva abbattere. Spettacolo. Quest'anno davvero mi sto iniziando a divertire come non succedeva da tempo. Unica pecca, finora riscontrata, che alcune sere è un po' più veloce del solito.

Salve a tutti,

a me sinceramente non sta piacendo. Sto giocando la carriera offline con la Juventus a livello Campione, impostazioni realistiche e cursori su tattico.

Non è una questione di vincere o perdere, ma proprio il gioco non lo trovo appagante. Con qualsiasi squadra giochi, che sia più forte o meno, la situazione è sempre la stessa, non varia mai: l’avversario mi pressa a tutto campo, non lasciandomi la possibilità di costruire un gioco ragionato o lento. Di conseguenza si aprono delle praterie a centrocampo e in difesa, e mi ritrovo a giocare quasi solo con filtranti o comunque sempre con azioni dirette e veloci. Non riesco a dribblare, l’avversario mi toglie palla 11 volte su 10, sempre con contrasti perfetti, senza mai commettere fallo. Probabilmente sono scarso io o sbaglio qualcosa, ma in FC 25 grazie al settaggio delle slide ero riuscito a trovare il mio equilibrio e mi divertivo, ma qui non riesco proprio.

Avete qualche consiglio da darmi?
Sinceramente a me non capita. Anche io Campione - Realistico - Tattico, ma amo da morire proprio le dinamiche di gioco. Proprio ieri, e proprio con la Juve, stavo godendo come un matto per come Yildiz si è liberato sulla trequarti e del movimento della gamba di richiamo più alzata per evitare il contatto del centrocampista avversario che lo voleva abbattere. Spettacolo. Quest'anno davvero mi sto iniziando a divertire come non succedeva da tempo. Unica pecca, finora riscontrata, che alcune sere è un po' più veloce del solito.
rgazzi dipende anche dalla telecamera che usate.
Ad esempio fatto varie prove alternando televisiva default,ea cam default e tattica default.

con quella televisiva anche se piu zoomata sono costretto,giocando in manuale,a giocare con piu calma,perchè non vedo tutto il campo,quindi a meno di aperture al buio,ho difficoltà a velocizzare e posso giocare piu su difesa palla e uno contro uno.

Con le cam piu panoramiche,da una parte la sensazione è quella di meno velocità ,ma è anche vero che le transizioni,vedendo piu campo ,sono piu repentine,poichè provo molto piu spesso il filtrante,anche manuale,perchè vedo porzioni di campo piu ampie,ergo mi riesce meglio ribaltare l'azione.

Per cui,a parità di setting ,livello e cursori,una telecamera diversa può restituire sensazioi completamente diverse

Stasera prova ad estremo nel torneo precampionato (anche se non giocherò alla fine con il Grasshoppers)

Prima partita cam televisiva
Seconda partita cam ea standard

Estremo manuale settaggi realistici con le soliti Cursori personalizzati(aggr 95 poi tutto a 50 eccetto tiri e cross 65 e mosse abilita’25)

Grash Ingolprovestr

Bonjour mon ami, j'espère que tu vas bien.
y jour pour vous inscrire à ce forum.

C'était dur mais j'ai réussi.
Si vous avez des questions, je répondrai.

Si vous ne le savez pas, je suis Saturator the killer, j'ai créé des sliders pour FIFA depuis 2019 avec FIFA 20.

Je suis un joueur de FUMA et je recherche uniquement du réalisme. Je déteste les jeux de vitesse.

Take care and see you soon

Si vous ne le savez pas, je suis Saturator the killer, j'ai créé des sliders pour FIFA depuis 2019 avec FIFA 20.

Je suis un joueur de FUMA et je recherche uniquement du réalisme. Je déteste les jeux de vitesse.

smettila.....lo sappiamo tutti che sei Fideco

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Welcome :D

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Qualche giorno fa postai un primo tempo tra Rona e Juventus con cursori personalizzati.
Stanotte invece, come scritto qualche ora fa, ho riprovato gameplay autentico con cursori tattico.
Sono rimasto piacevolmente colpito, da come la Juve marcava a zona e anche per il livello di sfida.
Me lo ricordavo più lento e invece mi è piaciuto...
Ho solo alzato a 8 minuti anziché 7, livello leggenda, full manual su PS4.
Appena posso li provo in carriera.

Poi ho rigiocato lo stesso match sempre con set autentico con questi cursori personalizzati.
IMG_20251001_002409.jpg
ED effettivamente ho visto un po più aggressività della Juve, e la CPU che cercava qualche uno contro uno in più, ma falli e cross non molti in verità ed entrambe partite tirate con poche occasioni, cosa che non mi dispiace.
Farò altri test con altre squadre e contro squadre più deboli per vedere cosa succede prima di personalizzare le sliders a questo punto.
Scusate se parlo qui di sliders ma il gioco è uscito da poco e sto gameplay autentico a volte mi convince a volte no.
Voi come vi trovate? Anche se in assistito cambia un po', suppongo...

Dici che vada con google translate? O che sia madrelingua francese?
Certo è che adesso le pubblica e non sono ad appannaggio degli eletti.

Pensato la stessa cosa che mi lasci dubbi… Fideco parlava come se fosse in possesso del Santo Graal… Saturator invece pubblica subito…

Dici che vada con google translate? O che sia madrelingua francese?
Certo è che adesso le pubblica e non sono ad appannaggio degli eletti. :rotfl:
No ma davvero? Lui era molto dotato con l'inglese, diciamo che faceva di tutto perché la gente lo sapesse. Sul francese non saprei. Ma perché cambiare nickname poi?

C'est ma chaîne, tu vois, je joue en français et en anglais. Jamais en Italie. Only when I post sliders when some people asked me to show the sliders in italian

Donc si tu ne fais pas pas fiancé, pas de problème, je n'écrirai pas de nouveau message sur ce forum.

Take care and FUMA is life!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,475
Ultimo utente registrato
doublegenterprises