Allora @the elder e @Ciompix e tutti
Fatto velocemente due prove nel pomeriggio ,con gameplay ancora non aggiornato inter io vs cpu Milan
Amichevole
Leggenda 5 minuti per tempo,realistico base
Full manual escluso affronta in assistito
Difesa avanzata
Cursori personalizzati (aggressività cpu a 95)
Ho fatto due prove con passaggi prima a 90 e con passaggi prima a 25
Intanto ,parlando di gameplay a me il Milan ha tirato in porta parecchie volte(considerando i 5 minuti per tempo)ed ‘ stato aggressivo
Falli subiti circa 2 /3 a partita con annessa ammonizione due volte in due match a Modric
ho notato che alcune cose che facevo lo scorso anno ,almeno contro il Milan,non posso farle piu,con cpu piu attenta in difesa.
Riguardo l’esperimento dei passaggi di prima nei cursori
Messi a 90 la cpu ne ha fatti alcuni ,senza velocizzare troppo la manovra
Ho provato a 25 e mi e’ sembrato che la cpu porti piu palla rispetto al valore 90
Quindi in teoria da esperimento,piu alto e’ il valore piu in teoria la cpu scarica la palla ,meno alto e piu porta palla.
Tuttavia la differenza nonstante sia di ben 65 punti non è cosi lampante
Fatto velocemente due prove nel pomeriggio ,con gameplay ancora non aggiornato inter io vs cpu Milan
Amichevole
Leggenda 5 minuti per tempo,realistico base
Full manual escluso affronta in assistito
Difesa avanzata
Cursori personalizzati (aggressività cpu a 95)
Ho fatto due prove con passaggi prima a 90 e con passaggi prima a 25
Intanto ,parlando di gameplay a me il Milan ha tirato in porta parecchie volte(considerando i 5 minuti per tempo)ed ‘ stato aggressivo
Falli subiti circa 2 /3 a partita con annessa ammonizione due volte in due match a Modric
ho notato che alcune cose che facevo lo scorso anno ,almeno contro il Milan,non posso farle piu,con cpu piu attenta in difesa.
Riguardo l’esperimento dei passaggi di prima nei cursori
Messi a 90 la cpu ne ha fatti alcuni ,senza velocizzare troppo la manovra
Ho provato a 25 e mi e’ sembrato che la cpu porti piu palla rispetto al valore 90
Quindi in teoria da esperimento,piu alto e’ il valore piu in teoria la cpu scarica la palla ,meno alto e piu porta palla.
Tuttavia la differenza nonstante sia di ben 65 punti non è cosi lampante