EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

In full manual mi piace il set realistico ma un pizzico di velocità o meglio accelerazione in più ai giocatori forse non mi dispiacerebbe.
In alcune situazioni vedere il giocatore che rincorre camminando non mi fa impazzire.
E anche per portare il pressing forse sarebbe utile aumentare qualcosina.
Forse sono ancora abituato al ritmo di FC 25 dove mi sono trovato da Dio con sliders personalizzate, ma le stesse non funzionano su FC 26.
Se qualcuno ha un set personalizzato per il full manual lo provo volentieri.
@Bale come ti trovi col set realistico tu?

In full manual mi piace il set realistico ma un pizzico di velocità o meglio accelerazione in più ai giocatori forse non mi dispiacerebbe.
In alcune situazioni vedere il giocatore che rincorre camminando non mi fa impazzire.
E anche per portare il pressing forse sarebbe utile aumentare qualcosina.
Forse sono ancora abituato al ritmo di FC 25 dove mi sono trovato da Dio con sliders personalizzate, ma le stesse non funzionano su FC 26.
Se qualcuno ha un set personalizzato per il full manual lo provo volentieri.
@Bale come ti trovi col set realistico tu?
Io l'ho modificato subito perché non sopporto la % passaggi della CPU.
L'ho messo qualche post sopra, ho anche aumentato di 1 punto l'accelerazione...ma ovviamente sono test fatti un po' per prova.
Tra lavoro e viaggi credo che riuscirò a metterci mano con molta calma da metà mese, e magari sarà uscita qualche altra patch

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Io l'ho modificato subito perché non sopporto la % passaggi della CPU.
L'ho messo qualche post sopra, ho anche aumentato di 1 punto l'accelerazione...ma ovviamente sono test fatti un po' per prova.
Tra lavoro e viaggi credo che riuscirò a metterci mano con molta calma da metà mese, e magari sarà uscita qualche altra patch
Io spero di trovare il mio set preferito in poco tempo … mi sono dato un tempo limite …. Natale … con 3 mesi di test, che includono anche la conoscenza dei comandi, penso di riuscire ad arrivare pronto per affrontare la mia prima Carriera con la FC Juventus

Ragazzi volevo condividere con voi un tempo tra Roma Juventus che ho registrato stanotte dopo varie prove ma sono su PS4 e non c'è una sezione old gen.
Dopo una ventina di partite col set realistico ho comunque concluso che non fa per me, soprattutto in carriera, nonostante ci siano tante cose buone.
Infatti le ho usate come base di partenza e devo dire che a grandi passi mi sto avvicinando all'appagamento, guardate che ora ho fatto! :rotfl:
Domani le riprovo con altre squadre e anche in una carriera di prova ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
@the elder e chi volesse

Lo scorso anno io giocavo con sliders simulazione livello leggenda o Estremo

I parametri dei cursori erano i seguenti e la cpu attaccava anche a 5 minuti per tempo

Cursori personalizzati
Aggressività Contrasti - 95
Velocità manovra - 48
Frequenza tiri - 55
Frequenza passaggi di prima - 45
Frequenza cross - 65
Frequenza dribbling - 44
Frequenza mosse abilità - 25

Sono davanti a Mediaworld e lo sto prendendo olee’m

@the elder e chi volesse

Lo scorso anno io giocavo con sliders simulazione livello leggenda o Estremo

I parametri dei cursori erano i seguenti e la cpu attaccava anche a 5 minuti per tempo

Cursori personalizzati
Aggressività Contrasti - 95
Velocità manovra - 48
Frequenza tiri - 55
Frequenza passaggi di prima - 45
Frequenza cross - 65
Frequenza dribbling - 44
Frequenza mosse abilità - 25

Sono davanti a Mediaworld e lo sto prendendo olee’m
In pratica alzi o abbassi i parametri con la stessa mia logica.
Al momento sono tornato a valori simili a quelli che avevo provato con il 25, poi li adatterò.
Certo che aggressività contrasti a 95...forse troppo.

Quello che mi pare evidente è che, se si usa la modalità realistica, i cursori vanno personalizzati, altrimenti la cpu è un po' troppo passiva.
Il rischio ovviamente è di passare all'opposto, bisogna trovare la via di mezzo.

Al momento sono tornato a valori simili a quelli che avevo provato con il 25, poi li adatterò.

Quello che mi pare evidente è che, se si usa la modalità realistica, i cursori vanno personalizzati, altrimenti la cpu è un po' troppo passiva.
Il rischio ovviamente è di passare all'opposto, bisogna trovare la via di mezzo.
Un altro dubbio che ho sui cursori personalizzati è: ma se io abbasso a 40 la velocità di manovra se gioco contro chi fa tiki taka, arriverà mai tirare in porta?
Mentre mi spaventa meno alzare i cross o l'aggressività per esempio...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Questi sono i cursori che sto usando in questo momento:
Aggressività 60
Velocità costr. 40
Frequenza.tiri 60
Frequenza.passaggi 60
Freq.cross 70
Freq.dribbling 50
Mosse abilità 20
ATTENZIONE Se si vuole ridurre la frequenza dei passaggi di prima bisogna alzare il valore e non diminuire.
Infatti nella descrizione si dice "aumenta/riduce il tempo con cui la cpu effettua i passaggi

Aggressività 60
Velocità costr. 40
Frequenza.tiri 60
Frequenza.passaggi 60
Freq.cross 70
Freq.dribbling 50
Mosse abilità 20
ATTENZIONE Se si vuole ridurre la frequenza dei passaggi di prima bisogna alzare il valore e non diminuire.
Infatti nella descrizione si dice "aumenta/riduce il tempo con cui la cpu effettua i passaggi
Interessanti... stasera li provo

• Mi piace
Reazioni: Ciompix

Io ti dico che con questi parametri la cpu era affrontabile,sopratutto a leggenda.Ad estremo ogni tanto faceva quelle azioni un po scriptate che facevano incavolare.A livello offensivo poi avevi la possibilità di creare perche molto per me dioende dalle impostazioni singole delle squadre che affrontiamo

Aggressività 60
Velocità costr. 40
Frequenza.tiri 60
Frequenza.passaggi 60
Freq.cross 70
Freq.dribbling 50
Mosse abilità 20
Scusami ciompix ma sarebbe l’ opposto se aumenti,riduci il tempo con cui lo fanno per cui ne faranno di piu.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Se aumenti aumenta il TEMPO che la cpu fa passare prima di fare il passaggio.
Ricordati che ea traduce sempre ad cazzum ahaha😀.ovviamente in game te ne accorgerai se sarà come dici ,ma impostandola a 45 a me nn facevano tanti passaggi di prima,anzi.Poi si puo’ fare una prova empirica mettendo il valore che so,a 90 e vedendo come si comportano

Il problema è la descrizione di quel cursore.
Il titolo è frequenza passaggi di prima.
Quindi, per logica, se lo aumenti dovrebbe aumentarne proprio la frequenza.
La descrizione però, come dice @Ciompix , parla proprio del tempo impiegato prima di fare un passaggio (non specifica se di prima o meno).
Forse la cosa migliore sarebbe mettere la lingua inglese e vedere cosa è scritto originalmente.

Messa velocemente la lingua inglese. devo andare a lavorare, non cambia niente.
Prima "first touch passage", poi parla del tempo impiegato prima di fare un passaggio.
In pratica non è chiaro.

Bisogna provare con valori estremi.

Aggressività 60
Velocità costr. 40
Frequenza.tiri 60
Frequenza.passaggi 60
Freq.cross 70
Freq.dribbling 50
Mosse abilità 20

Aggressività 60
Velocità costr. 40
Frequenza.tiri 60
Frequenza.passaggi 60
Freq.cross 70
Freq.dribbling 50
Mosse abilità 20
Ma come come valori di slide che hai lasciato?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3