[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Salve a tutti, qualcuno mi sa spiegare che cosa è quel Mourinho Edition 2026 sullo store? Mi da l’allenatore José mourinho giusto? Ma come faccio a sapere che stile è?

Da oggi segnalo che c'è la possibilità, tramite i login giornalieri (stesso metodo di poco tempo fa riguardo Olise) di trovare Dirk Kuyt:
Screenshot 2026-02-26 at 16-09-04 Dirk Kuyt eFOOTBALLHUB Giocatori.png

E un pool con soli 50 giocatori con Vieri (la prima pescata multipla costa 500 monete):
Screenshot 2026-02-26 at 10-12-30 Christian Vieri eFOOTBALLHUB Giocatori.png

Ultima modifica:
quanti giri ci saranno per KUYT?
già l'altra volta olise NON me l'ha sganciato,....vediamo un po che devo fa sta volta!

Ultima modifica:
Ma sto Vieri è quello che è uscito l'anno scorso? o è nuovo? non riesco ancora a riconoscere lo stile delle carte epiche

Da oggi segnalo che c'è la possibilità, tramite i login giornalieri (stesso metodo di poco tempo fa riguardo Olise) di trovare Dirk Kuyt:
Visualizza allegato 350311

E un pool con soli 50 giocatori con Vieri (la prima pescata multipla costa 500 monete):
Visualizza allegato 350312

quanti giri ci saranno per KUYT?
già l'altra volta olise NON me l'ha sganciato,....vediamo un po che devo fa sta volta!

Ma sto Vieri è quello che è uscito l'anno scorso? o è nuovo? non riesco ancora a riconoscere lo stile delle carte epiche
A mio avviso carte inutili. Precisione piede debole media,o calci e passi sempre col sinistro o ciao. Conservate le monete per Vieri per altro.

bhe kuyt è AGGRATISSE.... ;)
È gratis ma non è detto che lo prendi. È senza abilità di passaggio di default,è senza abilità unica,ha statistiche così così. Olise almeno aveva il blitz. A mio avviso ci sono potw più forti. Vieri idem,500 monete,per me,sprecate se si gira lì. E poi ti deve a dare bene. Allora meglio il Batistuta messo di recente. Almeno vai a colpo sicuro.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
È gratis ma non è detto che lo prendi. È senza abilità di passaggio di default,è senza abilità unica,ha statistiche così così. Olise almeno aveva il blitz. A mio avviso ci sono potw più forti. Vieri idem,500 monete,per me,sprecate se si gira lì. E poi ti deve a dare bene. Allora meglio il Batistuta messo di recente. Almeno vai a colpo sicuro.
io ho già Batistuta (Fiorentina opportunista). Girare per Vieri sono monete sprecata a mio giudizio

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
bhe ci sta. ma per la mia OLANDA...kuyt piacerebbe....
poi nn avendo preso olise spero almeno in questo