EA Sports FC 26 – Community Sliders | Personalizziamo il gameplay e la CPU

Bonjour mes amis.
J'ai trouvé quelque chose que j'ai choisi hier.
Essayz d'exécuter run fréquence de 40/40, les plaques du processeur latéralement, c'est plus réaliste.

• Mi piace
Reazioni: Eugy80uc
Ma quindi confermi l' intuizione di saturator con il valore 15/15 nell' assistenza contrasti per avere più falli?

Comunque in generale Alcuni valori sono simili ai miei, altri no interessante. Livello leggenda e full manual gioco?
Livello di sfida appaltante?
Assolutamente sì

Ho provato a mettere 7 e ho ricevuto un fallo immediatamente pensando che fosse un bene ma poi niente

1 idem

15 fa sì che la CPU pensa di avere abbastanza assistenza per far il tackle ma la puoi ingannare bene.

Così ieri ho preso un rigore e due-tre falli in una partita di prova contro il Cagliari cioè non una squadra molto aggressiva in generale

Mi ci trovo bene sperando che la prossima patch non sbandi tutto

Assolutamente sì

Ho provato a mettere 7 e ho ricevuto un fallo immediatamente pensando che fosse un bene ma poi niente

1 idem

15 fa sì che la CPU pensa di avere abbastanza assistenza per far il tackle ma la puoi ingannare bene.

Così ieri ho preso un rigore e due-tre falli in una partita di prova contro il Cagliari cioè non una squadra molto aggressiva in generale

Mi ci trovo bene sperando che la prossima patch non sbandi tutto
Capito allora proverò ad abbassare a 15 anche io vediamo un po' .

Io mi trovo meglio, ma gioco a livello esperto, con velocità passaggi impostata ad 1 ..

Velocità 33 ed accelerazione 38

Cursori quasi tutti su 99
@gemix76 quando ho visto il valore 99 per quasi tutto mi sono detto questa è una boutade, poi così per fare ho provato e... ma lo sai che vengono fuori cose veramente veramente interessanti, per esempio con gli inserimenti a 99 non ci sono più problemi di soluzioni in attacco ed ho visto che rientrano pure, da valutare e sviluppare con attenzione. Ottima la velocità passaggi ad 1 da bilanciare con scatto e accellerazione.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
@gemix76 quando ho visto il valore 99 per quasi tutto mi sono detto questa è una boutade, poi così per fare ho provato e... ma lo sai che vengono fuori cose veramente veramente interessanti, per esempio con gli inserimenti a 99 non ci sono più problemi di soluzioni in attacco ed ho visto che rientrano pure, da valutare e sviluppare con attenzione. Ottima la velocità passaggi ad 1 da bilanciare con scatto e accellerazione.

Grazie! Tuttavia è da segnalare che sotto un certo valore, tipo 20 o 30, non sembrano esserci più differenze.
Ad esempio: ho provato a riportare la velocità passaggi a 20 e sostanzialmente la velocità della palla viaggiava come a 1.

Invece, pur avendo aggressività 99 e contrasti a 15, ho ricevuto un fallo in due partite. Mah...
C'è da dire che a livello esperto in 3^ inglese forse è un po' diverso che a livello campione in Champions

Altra cosa: dribbling e giocate di chi le sa fare si vedono. Tiri da fuori e falli un po' meno

Scusate,visto il lavoro stupendo che fate tutti gli anni si potrebbe mettere le sliders in prima pagina come in passato cosi ( visto che sono anziano) le trovo senza diventare matto? 😂grazie mille a tutti

Se può essere utile nei prossimi giorni condivido anche io le sliders con cui sto giocando, ho ritoccato qualcosa e pare che girino abbastanza bene per i settaggi che uso che poi descriverò ;)

Provvederà @Bale che era fuori per lavoro, tranqui... ;)
Si, basta che mi inviate i set come da modello qui sotto, tramite PM.
PErché seguire tutte le discussioni con relative modifiche, prove e controprove è abbastanza complicato :)
Tutte le vostre configurazioni verranno inserite e aggiornate (inviatemi un PM per inserire il set e gli eventuali aggiornamenti) nel secondo post di questo topic, per facilitare la consultazione a tutti gli utenti.
Buon Fifa a tutti!

Community Sliders
Impostazioni partita
Modalità di gioco: Calcio d’inizio/Carriera/Tornei
Livello di gioco: Campione
Difficoltà in base al giocatore: SI
Durata: 10 min per tempo

Impostazioni controller
Full-manual
Difesa: Avanzata
Scatto analogico: SI

Impostazioni visuale
Visuale: EA Gamecam
Altezza: 15
Zoom: 15
Zoom area di rigore: 15

Stile Gameplay
Tipo di esperienza: Realistica
Funzionalità realismo SI
Impatto del vento: Medio
Effetti meteo: SI

Sliders Utente/CPU
Velocità Scatto-35
Accelerazione - 46
Errore Tiri - 60
Velocità tiri - 48
Errore tiri di testa - 20
Errore Passaggi - 55
Velocità Passaggi - 35
Errore passaggi di testa - 55
Frequenza infortuni - 65
Gravità infortuni - 30
Abilità portiere - 55
Piazzamento marcatura - 65
Frequenza inserimenti - 40
Altezza difesa - 55/55
Lunghezza difesa - 30/30
Ampiezza difesa - 55/55
Posizione esterni - 75/75
Errore tocco di prima - 80
Errore intercettazione - 85
Errore deviazione palla - 90
Assistenza contrasto - 50

Cursori CPU
Aggressività contrasti - 50
Velocità manovra - 50
Frequenza tiri - 50
Frequenza passaggi di prima - 50
Frequenza cross - 50
Frequenza dribbling - 50
Frequenza skill – 50

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Si, basta che mi inviate i set come da modello qui sotto, tramite PM.
PErché seguire tutte le discussioni con relative modifiche, prove e controprove è abbastanza complicato :)
Ok, ma in questo periodo preferisco aspettare un po' più partite e almeno la prossima patch, prima di creare set e aspettative inutili.
Nel caso ti invierò qualcosa... ;)

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ciao ragazzi, io gioco a livello esperto, quindi non faccio testo.
Comunque ho impostato velocità a 38/38 ed accelerazione a 43/43.
Il tutto condito da 1/1 di velocità passaggi e 40/40 velocità tiri.
Il ritmo sembra migliore.

Aiuto contrasti anche a 15/15, non sembra risolvere. Aspettiamo il 26...

Ciao ragazzi, io gioco a livello esperto, quindi non faccio testo.
Comunque ho impostato velocità a 38/38 ed accelerazione a 43/43.
Il tutto condito da 1/1 di velocità passaggi e 40/40 velocità tiri.
Il ritmo sembra migliore.

Aiuto contrasti anche a 15/15, non sembra risolvere. Aspettiamo il 26...
Esce oggi in teoria

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88