nessuna presentazione. ci sarà il teaser di un minuto. dove non vuol dire niente perchè non è gameplay. e probabilmente verrà rilasciata la road map con le date dei video verranno pubblicati su youtube esattamente come l'anno scorso.
nessuna presentazione. ci sarà il teaser di un minuto. dove non vuol dire niente perchè non è gameplay. e probabilmente verrà rilasciata la road map con le date dei video verranno pubblicati su youtube esattamente come l'anno scorso.
Non ho detto che ci sarà un video del gameplay, ma la presentazione del nuovo gioco.nessuna presentazione. ci sarà il teaser di un minuto. dove non vuol dire niente perchè non è gameplay. e probabilmente verrà rilasciata la road map con le date dei video verranno pubblicati su youtube esattamente come l'anno scorso.
esattamente la visuale televisiva è suèer. su che schermo giochi?Ragazzi, una breve, ma grande, considerazione.
Dopo mesi a giocare full manual, con soddisfazione tra il 5 ed il 6, ho provato ieri sera a passare dalla telecamera grandangolo alla TELEVISIVA.
Ragazzi, posso dirvi che il gioco è completamente cambiato? mi sono divertito tantissimo.
Visuale immersiva, dove noti proprio la squadra che arretra e che sale, coinvolgendomi da matti, quando ruba palla e tenta il contropiede.
Davvero un gioco diverso e, soprattutto, per la prima volta da anni mi sono gasato giocando e non volevo più smettere.
Stasera, finalmente, inizierò una carriera allenatore divertendomi come Dio comanda.
Speriamo di intravedere una grafica più fotorealistica
Questo dovrebbe essere il link
no, la grafica sarà la stessa del 25. il upgrade grafico realistico lo vedrai quando non useranno piu il frostbite per un nuovo motore grafico. quindi non te l'aspettare prima della nuova generazione di console,.Speriamo di intravedere una grafica più fotorealistica
@xyz1989 Ti prego lasciami sperare fino a domani alle 17:00![]()
Implacabileno, la grafica sarà la stessa del 25. il upgrade grafico realistico lo vedrai quando non useranno piu il frostbite per un nuovo motore grafico. quindi non te l'aspettare prima della nuova generazione di console,.
Niente senza pietà avevo chiesto solo 24 oreno, la grafica sarà la stessa del 25. il upgrade grafico realistico lo vedrai quando non useranno piu il frostbite per un nuovo motore grafico. quindi non te l'aspettare prima della nuova generazione di console,.
Secondo me è un Bot.Niente senza pietà avevo chiesto solo 24 ore![]()
Però sta cosa me lo rende simpaticoSecondo me è un Bot.![]()
Potrebbe dipendere da Denuvo che richiede il primo accesso online@Walker
Per curiosità ho provato a disinstallare FC 25 e installarlo nuovamente senza connessione... ma lo sai che non lo fa partire? Strano...
Forse perchè ora è sul Gamepass e forse andrà in conflitto.