Per apprezzare FC25 serve ufficialmente una LAUREA ... tra sliders, cursori cpu, livelli, comandi secondo me EA ha "leggermente" esagerato ... detto questo ci sto giocando e come dicono
@the elder e
@giuliosrsecond c è da chiudere ogni tanto entrambi gli occhi perché ci sono alcune cose che fanno rabbrividire (meglio non vederle) però ci sono tante cose che sarebbe bello vedere nell altro titolo (ma non solo in EF, anche in PES).
Devo però ammettere che:
- ero rimasto a fifa22, questo è decisamente migliorato tanto
- la fisica della palla e dei giocatori che io odiavo e migliorata tantissimo ... se gli omini però corressero meglio ed evitassero a volte quegli odiosi micro-movimenti POLIPO sarebbe preferibile ... ho coniato questo nuovo termine per indicare (poi ditemi se sbaglio) quei movimenti clamorosamente veloci in cui quando il player si gira o muove la palla nello stretto allunga la gamba a velocità supersonica con per altro un allungo gamba anomalo e arpiona la palla clamorosamente ... per me questo è il micro-movimento polipo ... dove la gamba dell omino diventa "tentacolare"... lo notate anche voi giusto?
- manti erbosi e illuminazione mi piacciono tantissimo
- audio buono ma niente di assurdo
Sul gameplay potrei scrivere già ora un libro di 400 pagg ma non scrivo nulla se non che è un gioco che, in assenza del titolo Konami, giocherei ... Fifa22 L avevo venduto e ricomprato e poi rivenduto ...
Ps:
@Agatto nessun problema, nessuna offesa ... sei sempre stato educato nei miei confronti, sei sempre educato a prescindere con tutti ... e io comunque in realtà non avevo letto maleducazione nel messaggio inviatomi ... il senso l avevo capito ... a prescindere da questo la tua educazione la dimostri anche nell avermi chiesto scusa anche se, ripeto, non ce n era bisogno ... da persone educate come te c è sempre da prendere spunto
Ecco ... una cosa sul gp la devo dire e la bilancio essendo negativa con una positiva, molto positiva
- pro: la cpu conclude in mille modi e la % fra tiri effettuati e gol segnati è ECCEZIONALE e soprattutto varia di match in match ... un match puo tirare 5 volte e segnare 1 gol, un match tira e segna al secondo tiro poi in 3 match segna un gol su 12 conclusioni, eccellente!
- contro: ma il centrocampo esiste?????