EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

L'ho scritto poco fa, per piacere.
Ci sta che tu l'abbia scritta poco fa, ma ci sta che io non l'abbia letta e abbia in buona fede scritto una cosa simpatica.
Detto questo, anche se non hai detto niente di trascendentale, non amo questi toni "da professori" ... io avrei commentato in altro modo, ma ognuno è liberissimo di commentare come vuole e tutti siamo liberi di dire che il commento era inappropriato

Ci sta che tu l'abbia scritta poco fa, ma ci sta che io non l'abbia letta e abbia in buona fede scritto una cosa simpatica.
Detto questo, anche se non hai detto niente di trascendentale, non amo questi toni "da professori" ... io avrei commentato in altro modo, ma ognuno è liberissimo di commentare come vuole e tutti siamo liberi di dire che il commento era inappropriato
Che tu non l'abbia letto non può essere un mio problema, visto che tra un post e l'altro è passata 1 ora e mezza... fossero passati 5 minuti l'avrei capito :)
E credo anche che tu sappia che in questo topic c'è più libertà nel fare confronti tra i titoli, ma c'è un regolamento e va rispettato.
Puoi anche capire che avrei potuto fare un richiamo ufficiale con o senza penalità, ma non l'ho fatto proprio per quanto detto sopra, e non mi sembra il caso di fare polemica su una cosa così banale.

P.S.: i professori insegnano nelle scuole, non nei forum.

Che tu non l'abbia letto non può essere un mio problema, visto che tra un post e l'altro è passata 1 ora e mezza... fossero passati 5 minuti l'avrei capito :)
E credo anche che tu sappia che in questo topic c'è più libertà nel fare confronti tra i titoli, ma c'è un regolamento e va rispettato.
Puoi anche capire che avrei potuto fare un richiamo ufficiale con o senza penalità, ma non l'ho fatto proprio per quanto detto sopra, e non mi sembra il caso di fare polemica su una cosa così banale.

P.S.: i professori insegnano nelle scuole, non nei forum.
Scusami, forse sono io che non capisco. Ma per quale motivo avrei dovuto avere un richiamo ufficiale o una penalità?

Scusami, forse sono io che non capisco. Ma per quale motivo avrei dovuto avere un richiamo ufficiale o una penalità?
Qui trovi tutto il regolamento

Questa è la parte in questione

Andare off-topic
Per mantenere ordinato il forum e renderne fruibili i contenuti, vi richiediamo di non andare off-topic (nemmeno parzialmente nel vostro post) ma di pubblicare messaggi interamente strettamente inerenti al thread e alla sezione in cui state scrivendo.

;)

@Bale ne approfitto … questa è la sezione news, immagini e video.

È corretto scrivere qui per approfondimenti gameplay vs cpu offline o c è un altro topic?

@Bale ne approfitto … questa è la sezione news, immagini e video.

È corretto scrivere qui per approfondimenti gameplay vs cpu offline o c è un altro topic?
Luca tu sei simpatico,per carità; però sei fastidioso! Smettila di venire in questa sezione a fare domande su fifa! Non ti piace,non provi ad impegnarti,non hai il minimo entusiasmo nel farlo. Lascia perdere, fidati. Io non gioco, sicuramente prenderò una console a ottobre. Ma a leggere i tuoi posto mi sembra di avere a che fare con un bambino,sembri Sheldon di big bang.

Io però FC non lo capisco ..... mi sto bombardando di video gameplay, etc etc ... pare tutto meraviglioso, soprattutto lato estetico dove il paragone con EF è imbarazzante, nettamente a favore di FC, manti erbosi, illuminazione (soprattutto in diurna), stadi, audio, cinematic, etc ... ma perché poi pad alla mano vedo un altro gioco??? Boh ... comunque non ho ancora iniziato a giocare ... stasera tardi accendo per qualche amichevole
Se si lavora con le sliders arrivi anche a ottenere pesantezza e fisica palla del vecchio pes. La difficoltà è proprio nel trovare la quadra. Ci sono tante variabili che incidono. Dal Fm a lasciare qualcosa in semi oppure tutto in semi. Poi ci sono tutta la serie di valori che spostandoli genera cambiamenti sulla fisicità. E’ difficile e molto personale. Io l’ho trovato ma a volte gli aggiornamenti spazzano via tutto e sembra di nuovo tutto veloce. Il fatto di poter intervenire su tutti i valori aiuta ma complica allo stesso tempo. Però quando lo trovi l’altro gioco che io ho amato (ho 49 anni) non lo riesci neanche più ad accendere.

Se si lavora con le sliders arrivi anche a ottenere pesantezza e fisica palla del vecchio pes. La difficoltà è proprio nel trovare la quadra. Ci sono tante variabili che incidono. Dal Fm a lasciare qualcosa in semi oppure tutto in semi. Poi ci sono tutta la serie di valori che spostandoli genera cambiamenti sulla fisicità. E’ difficile e molto personale. Io l’ho trovato ma a volte gli aggiornamenti spazzano via tutto e sembra di nuovo tutto veloce. Il fatto di poter intervenire su tutti i valori aiuta ma complica allo stesso tempo. Però quando lo trovi l’altro gioco che io ho amato (ho 49 anni) non lo riesci neanche più ad accendere.
non ho capito quindi per te è meglio fc25?

Luca tu sei simpatico,per carità; però sei fastidioso! Smettila di venire in questa sezione a fare domande su fifa! Non ti piace,non provi ad impegnarti,non hai il minimo entusiasmo nel farlo. Lascia perdere, fidati. Io non gioco, sicuramente prenderò una console a ottobre. Ma a leggere i tuoi posto mi sembra di avere a che fare con un bambino,sembri Sheldon di big bang.

permettimi, ma lui finchè non viola il regolamento (come gli ha fatto notare giustamente bale di non fare più confronti fra i due giochi) può venire qui e fare tutte le domande che vuole.

se ti dà fastidio c'è il tasto ignora per non vedere i suoi post...

ma pensa te... 🤨

permettimi, ma lui finchè non viola il regolamento (come gli ha fatto notare giustamente bale di non fare più confronti fra i due giochi) può venire qui e fare tutte le domande che vuole.

se ti dà fastidio c'è il tasto ignora per non vedere i suoi post...

ma pensa te... 🤨
Mi dispiace se il mio post è stato offensivo nei confronti di luca,non era mia intenzione offendere nessuno, tantomeno lui,che reputo una persona simpatica e intelligente; sicuramente mi sono espresso male. Il mio era un modo per esprimere dissenso alle continue domande abbastanza inutili sul gioco,visto che Luca ha poca voglia di approfondire un titolo e non fa altro che paragonarlo all'altro. Tutto qui. Comunque chiedo scusa a @Lucawe11 se sono stato scortese.

Mi dispiace se il mio post è stato offensivo nei confronti di luca,non era mia intenzione offendere nessuno, tantomeno lui,che reputo una persona simpatica e intelligente; sicuramente mi sono espresso male. Il mio era un modo per esprimere dissenso alle continue domande abbastanza inutili sul gioco,visto che Luca ha poca voglia di approfondire un titolo e non fa altro che paragonarlo all'altro. Tutto qui. Comunque chiedo scusa a @Lucawe11 se sono stato scortese.
Leggendo il tuo post si, i toni sembrano abbastanza offensivi.
Luca ormai lo conosciamo e nonostante tutti i consigli dati vuole sempre fare di testa sua.
Fondamentalmente il suo amore più grande l'ha tradito e la sostituta si è dimostrata attraente, ma poi ci si è risvegliato nel letto senza trucco!

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Leggendo il tuo post si, i toni sembrano abbastanza offensivi.
Luca ormai lo conosciamo e nonostante tutti i consigli dati vuole sempre fare di testa sua.
Fondamentalmente il suo amore più grande l'ha tradito e la sostituta si è dimostrata attraente, ma poi ci si è risvegliato nel letto senza trucco!
Si,in effetti sono stato abbastanza offensivo. Non era mia intenzione,mi dispiace. Scusa @Lucawe11 .

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
beh sai ,io gioco quasi alla maniera di e football...ad esempio il tasto proteggi palla lo uso poco e niente...anche perchè temo che possa essere troppo efficace.
Una pecca onestamente discretamente grande che ho notato,almeno giocando con le sliders simulazione,è direttamente collegata al discorso contropiede che hai fatto prima.
Ok il contropiede(che lo puoi fare a qualsiasi livello)ma c'è una sorta di bug del contrpiede sui corner.
Spesso se sbaglio un corner mi conviene abbattere la cpu perchè i miei non sono lesti al rientro e troviamo situazione di 3d attaccanti contro 3 difendenti.
Lo stesso accade per noi,a volte sono quasi contento di un corner cpu perchè so che se riesco a prendere palla ,magari con un difensore di fascia,2 volte su 3 creo una situazione potenzialmente pericolossissima vs cpu.
Diciamo che se gioco senza pensarci troppo,mi diverto abbastanza .Anche il discorso trattative è interessante:
Un certo SCHAUB,che si lamentava perchè lo facevo giocare poco,ha chiesto la cessione a Gennaio,ed era sontento come morale.Complice un infortunio di uno nel suo ruolo,torno a farlo giocare con continuità e smrbava felice,
Poi ,lo tolgo dalla lista trasferimenti e no,non me lo faceva togliere perchè se ne voleva andare.
Idem,provo a rinnovargli il contratto (in scadenza da li ad un anno)e lui rifiuta.
La cosa bella è che nelle trattative,nonostante avesse un valore fra 1,2 e 2,1 milioni ,quasi nessuno mi offriva piu di 1,4 perchè probabilemente avevo necessità a vendere.
Un piccolo neo,riguardo i valori di mercato l'ho notato quando ho provato ad acquistare il capocannoniere di fine stagione,che era di una squadra di seconda fascia(l'ALTACH)
In pratica ,come valore mi dava circa 700 mila euro e con un'offerta di 750,00 euro me lo portavo a casa,,e reputo che almeno 500 mila euro in piu doveva valere.Poi ho fatto il taccagno e non ho chiuso perchè voleva troppo di stipendio ahah
In effetti, sto giocando un minimo ma forse meno di una partita al giorno di media, diciamo che mi sto sforzando come non ho mai fatto con il gioco EA, proprio poco fa mi è capitato di subire un gol nel primo tempo su contropiede dopo un mio calcio d'angolo, e avevo anche l'atteggiamento difensivo.

Come già detto, è certo che se dovessi riuscire ad approfondirlo noterei tantissimi difetti, ma è anche vero che ci sono tante cose che avrei sempre voluto vedere non solo in EFootball ma anche in PES.

In effetti, sto giocando un minimo ma forse meno di una partita al giorno di media, diciamo che mi sto sforzando come non ho mai fatto con il gioco EA, proprio poco fa mi è capitato di subire un gol nel primo tempo su contropiede dopo un mio calcio d'angolo, e avevo anche l'atteggiamento difensivo.

Come già detto, è certo che se dovessi riuscire ad approfondirlo noterei tantissimi difetti, ma è anche vero che ci sono tante cose che avrei sempre voluto vedere non solo in EFootball ma anche in PES.
Stai dando un'opportunità a FC? Gamepass?

Secondo me è un titolo che necessita di tante partite per "personalizzarlo" e renderlo accettabile ma sono dell'opinione che fc25 una chance la merita, e molto più dei suoi predecessori.
Rallentare il gameplay è essenziale per ovviare a certi movimenti fulminei e a pattinamenti vari per non parlare delle fughe di tre secondi sulla fascia o verso la porta...
La miriade di settaggi alla fine offre la possibilità di trovare una quadra e divertirsi ma ripeto, serve tempo e pazienza e capisco che non tutti siano disposti a...

Io non mi sento di dare torto a Luca, perché fino a quando giocherà in assistito il paragone con efootball non reggerà mai, sia offline che ancora peggio online, FC è puro arcade.
La prima cosa da fare è mettere tutto in manuale, che ormai è un semi da anni, sistemare sliders e i cursori, usare una cam immersiva (televisiva).
Altra cosa tassativa è lasciar perdere per un buon mesetto efootball e concentrarsi solo su Fc, anche i movimenti degli omini che all’inizio ci fanno storcere il naso saranno digeriti.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet