beh sai ,io gioco quasi alla maniera di e football...ad esempio il tasto proteggi palla lo uso poco e niente...anche perchè temo che possa essere troppo efficace.
Una pecca onestamente discretamente grande che ho notato,almeno giocando con le sliders simulazione,è direttamente collegata al discorso contropiede che hai fatto prima.
Ok il contropiede(che lo puoi fare a qualsiasi livello)ma c'è una sorta di bug del contrpiede sui corner.
Spesso se sbaglio un corner mi conviene abbattere la cpu perchè i miei non sono lesti al rientro e troviamo situazione di 3d attaccanti contro 3 difendenti.
Lo stesso accade per noi,a volte sono quasi contento di un corner cpu perchè so che se riesco a prendere palla ,magari con un difensore di fascia,2 volte su 3 creo una situazione potenzialmente pericolossissima vs cpu.
Diciamo che se gioco senza pensarci troppo,mi diverto abbastanza .Anche il discorso trattative è interessante:
Un certo SCHAUB,che si lamentava perchè lo facevo giocare poco,ha chiesto la cessione a Gennaio,ed era sontento come morale.Complice un infortunio di uno nel suo ruolo,torno a farlo giocare con continuità e smrbava felice,
Poi ,lo tolgo dalla lista trasferimenti e no,non me lo faceva togliere perchè se ne voleva andare.
Idem,provo a rinnovargli il contratto (in scadenza da li ad un anno)e lui rifiuta.
La cosa bella è che nelle trattative,nonostante avesse un valore fra 1,2 e 2,1 milioni ,quasi nessuno mi offriva piu di 1,4 perchè probabilemente avevo necessità a vendere.
Un piccolo neo,riguardo i valori di mercato l'ho notato quando ho provato ad acquistare il capocannoniere di fine stagione,che era di una squadra di seconda fascia(l'ALTACH)
In pratica ,come valore mi dava circa 700 mila euro e con un'offerta di 750,00 euro me lo portavo a casa,,e reputo che almeno 500 mila euro in piu doveva valere.Poi ho fatto il taccagno e non ho chiuso perchè voleva troppo di stipendio ahah