EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

In effetti, sto giocando un minimo ma forse meno di una partita al giorno di media, diciamo che mi sto sforzando come non ho mai fatto con il gioco EA, proprio poco fa mi è capitato di subire un gol nel primo tempo su contropiede dopo un mio calcio d'angolo, e avevo anche l'atteggiamento difensivo.

Come già detto, è certo che se dovessi riuscire ad approfondirlo noterei tantissimi difetti, ma è anche vero che ci sono tante cose che avrei sempre voluto vedere non solo in EFootball ma anche in PES.
è una cosa che ho notato spesso...
ma come già detto anche a Luca,sto passando sopra a tante cose(come ho fatto anche in psaaato con pes)e posso dire di divertirmi.Anzi,qui smadonno di piu quando gli attaccanti avversari con quei balletti snervanti ti fanno il tiki taka finchè ti azzaccagnano senza pietà...ma a me piace soffrire ahah

Per apprezzare FC25 serve ufficialmente una LAUREA ... tra sliders, cursori cpu, livelli, comandi secondo me EA ha "leggermente" esagerato ... detto questo ci sto giocando e come dicono @the elder e @giuliosrsecond c è da chiudere ogni tanto entrambi gli occhi perché ci sono alcune cose che fanno rabbrividire (meglio non vederle) però ci sono tante cose che sarebbe bello vedere nell altro titolo (ma non solo in EF, anche in PES).

Devo però ammettere che:
- ero rimasto a fifa22, questo è decisamente migliorato tanto
- la fisica della palla e dei giocatori che io odiavo e migliorata tantissimo ... se gli omini però corressero meglio ed evitassero a volte quegli odiosi micro-movimenti POLIPO sarebbe preferibile ... ho coniato questo nuovo termine per indicare (poi ditemi se sbaglio) quei movimenti clamorosamente veloci in cui quando il player si gira o muove la palla nello stretto allunga la gamba a velocità supersonica con per altro un allungo gamba anomalo e arpiona la palla clamorosamente ... per me questo è il micro-movimento polipo ... dove la gamba dell omino diventa "tentacolare"... lo notate anche voi giusto?
- manti erbosi e illuminazione mi piacciono tantissimo
- audio buono ma niente di assurdo

Sul gameplay potrei scrivere già ora un libro di 400 pagg ma non scrivo nulla se non che è un gioco che, in assenza del titolo Konami, giocherei ... Fifa22 L avevo venduto e ricomprato e poi rivenduto ...

Ps: @Agatto nessun problema, nessuna offesa ... sei sempre stato educato nei miei confronti, sei sempre educato a prescindere con tutti ... e io comunque in realtà non avevo letto maleducazione nel messaggio inviatomi ... il senso l avevo capito ... a prescindere da questo la tua educazione la dimostri anche nell avermi chiesto scusa anche se, ripeto, non ce n era bisogno ... da persone educate come te c è sempre da prendere spunto

Ecco ... una cosa sul gp la devo dire e la bilancio essendo negativa con una positiva, molto positiva

- pro: la cpu conclude in mille modi e la % fra tiri effettuati e gol segnati è ECCEZIONALE e soprattutto varia di match in match ... un match puo tirare 5 volte e segnare 1 gol, un match tira e segna al secondo tiro poi in 3 match segna un gol su 12 conclusioni, eccellente!

- contro: ma il centrocampo esiste?????

Ultima modifica:
Per apprezzare FC25 serve ufficialmente una LAUREA ... tra sliders, cursori cpu, livelli, comandi secondo me EA ha "leggermente" esagerato ... detto questo ci sto giocando e come dicono @the elder e @giuliosrsecond c è da chiudere ogni tanto entrambi gli occhi perché ci sono alcune cose che fanno rabbrividire (meglio non vederle) però ci sono tante cose che sarebbe bello vedere nell altro titolo (ma non solo in EF, anche in PES).

Devo però ammettere che:
- la fisica della palla e dei giocatori che io odiavo e migliorata tantissimo ... se gli omini però corressero meglio ed evitassero a volte quegli odiosi micro-movimenti POLIPO sarebbe preferibile ... ho coniato questo nuovo termine per indicare (poi ditemi se sbaglio) quei movimenti clamorosamente veloci in cui quando il player si gira o muove la palla nello stretto allunga la gamba a velocità supersonica con per altro un allungo gamba anomalo e arpiona la palla clamorosamente ... per me questo è il micro-movimento polipo ... dove la gamba dell omino diventa "tentacolare"... lo notate anche voi giusto?

Sul gameplay potrei scrivere già ora un libro di 400 pagg ma non scrivo nulla se non che è un gioco che, in assenza del titolo Konami, giocherei ... Fifa22 L avevo venduto e ricomprato e poi rivenduto ...

Ps: @Agatto nessun problema, nessuna offesa ... sei sempre stato educato nei miei confronti, sei sempre educato a prescindere con tutti ... e io comunque in realtà non avevo letto maleducazione nel messaggio inviatomi ... il senso l avevo capito ... a prescindere da questo la tua educazione la dimostri anche nell avermi chiesto scusa anche se, ripeto, non ce n era bisogno ... da persone educate come te c è sempre da prendere spunto

Ecco ... una cosa sul gp la devo dire e la bilancio essendo negativa con una positiva, molto positiva

- pro: la cpu conclude in mille modi e la % fra tiri effettuati e gol segnati è ECCEZIONALE e soprattutto varia di match in match ... un match puo tirare 5 volte e segnare 1 gol, un match tira e segna al secondo tiro poi in 3 match segna un gol su 12 conclusioni, eccellente!

Potrei essere d'accordo con te sul discorso centrocampo.
Ma te ne accorgi solo con FC25?
Perchè nei giochi EA, almeno da un po' di anni (non ho la memoria storica come con Konami) che è così.

Invece da un'altra parte "è diventato" così negli ultimi anni.

Sono giochi realizzati di base per permettere molte occasioni, per avere pochissime pause, perchè l'utenza media vuole quello.

Almeno però in FC25 qualche fallo, senza doverselo cercare a tutti i costi, si vede.
Quindi qualche pausa in più si vede.

Devo però ammettere che:

Grazie Luca. Ci tenevo a chiederti scusa perché nella vita sono una persona che ha molto rispetto degli altri,sempre, figuriamoci se si creano diatribe per FC. Comunque a prescindere dal nuovo titolo konami,prova a prenderlo lo stesso fc26,se ti impegni vedrai che qualcosa di buono la tiri fuori

Ci deve essere un abisso tra PS4 e nextgen. A settembre sicuramente prenderò una console nuova,anche se sono tentato dalla console Microsoft. Vedremo.
a quanto ho capito c'è differenza anche nel gamEplay per un discorso di motote grafico(non so se ho detto una fesseria)
Io ho approfittato di una svendita di un mio cugino che mi ha dato la play 5 con un pad,e addirittura due giochi installati a 250 euro o 300 ora non ricordo,che rivendendomi la pas4 con due pad,e un po di giochi ci ho messo di tasca solo 100 euro .
La differenza in campo tra fc25 per ps 4 e ps5 comuqnue c'è

nelle coppe europee e nei campionati principali sono 9. nei campionati secondari e alcune serie minori sono rimasti 7 i panchinari. almeno su pc è cosi. sulla carriera.
nel fut invece sono rimasti 7, non ricordo nelle amichevoli.

In realtà in panchina sono 12, vedi anche Konami

@Lucawe11 è tornato nel suo orticello. Utenti FC25, potete tirare un sospiro di sollievo, almeno fino al 21/7 :D:D:D
Si però FC25 è ancora installato e non ho sputato letame sul titolo anzi ... il gioco, da come lo ricordavo nel 2022, è migliorato tantissimo, ci sono dinamiche che vorrei avesse il titolo jappo ... sulle modalità poi lasciamo perdere ..... MA ...... l altro per me in campo resta su un altro livello ...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88