EA Sports FC 25 - Notizie, Immagini e Video

Se sto per scrivere una cosa scema perdonatemi...ma perché i video che fa questo ragazzo i manti erboso e l'illuminazione è di un altro livello rispetto ad altri video che sto vedendo su YouTube?
Lui usa la Xbox x ...che credo equivali alla PlayStation 5 credo...può essere che su PlayStation c'è qualcosa di diverso in peggio?

Vedete anche gli altri video sembra un altro gioco graficamente.

Allora, ho avuto modo di provarlo un po' in modalità Calcio d'inizio sempre con Roma-Udinese (la prima partita che ti mette visto che sarà la prossima in campionato).
Mi è scesa una lacrima dall'occhio destro vedendo la Roma con licenza, una dall'occhio sinistro quando è partito un coro (fortunatamente non era Daniele De Rossi eeehhh ooohhh sennò mi buttavo di sotto).
Il colpo d'occhio è migliore, ma a gioco fermo sarebbe molto difficile capire se fosse FC25 o il 24. Ma una volta fatti 2 passaggi capisci subito che è un gioco diverso, che ha avuto un upgrade sulle animazioni, in particolare i passaggi. Adesso quei passaggi repentini dove neanche il piede si muove, sono spariti. Ho avuto qualche difficoltà perché sui passaggi di prima non ho calcolato l'animazione dell'esecuzione.
Giocatori tarantolati ridotti all'osso anche se qualche piroetta circense c'è stata, seppur più lenta.
Scattare con un giocatore è molto più lento, ho sentito proprio il peso e una certa macchinosità che non piacerà ai giovani.
Pallone migliorato.

Lato tattico
Ho giocato con un 4-3-3 dove il terzino sinistro aveva il compito di salire, infatti nella schermata della tattica, in fase di possesso, era poco sopra il centrocampo.
Angelinho ha fatto tutto il tempo quel movimento li. È stato bello.

La difesa avversaria è molto molto molto più presente rispetto a prima ed ho avuto più difficoltà nel dribbling.
Fase offensiva della CPU da rivedere, molto simile al 24.

Sliders impostate su simulazione vanno benissimo, non ho sentito il bisogno di cambiare nulla.
Ho invece provato le nuove voci per tackle, passaggi e altro
Tra normale (tutto a 50) e tattico (che dovrebbe cambiare in base al match) non ho notato differenze.
Modificandole, con 90 per tackle e cross, la differenza c'è stata. Ma per me sempre pochi falli (sparite le scivolate killer degli attaccanti).
Cross ci sono stati, sia dalle fasce che in tante altre zone del campo.
Dalla fascia crossano se c'è qualcuno in area, fateci caso.

Detto questo, ora mi sento per la prima volta di consigliare a chi non piaceva il 24, di provare le 10 ore con EA Play.

Ovviamente sono considerazioni a caldo con poche partite fatte.
Io sono uno di quelli che il 25 l'ha abbandonato a metà anno per tornare su Pes e ritrovare pesantezza e macchinosità nei giocatori.
Vorrei dare ascolto al tuo consiglio di provare,sopratutto per quelli come me che non è piaciuto il 24..ma domandona,cosa sarebbero queste 10 ore con EA Play e cosa dovrei fare nel caso?

Io sono uno di quelli che il 25 l'ha abbandonato a metà anno per tornare su Pes e ritrovare pesantezza e macchinosità nei giocatori.
Vorrei dare ascolto al tuo consiglio di provare,sopratutto per quelli come me che non è piaciuto il 24..ma domandona,cosa sarebbero queste 10 ore con EA Play e cosa dovrei fare nel caso?
Vai sullo store, cerca Ea Play e sottoscrivi l'abbonamento. E' mensile e lo puoi disdire quando vuoi, credo siano 6 euro adesso non ricordo. Con quello puoi provare per 10 ore ogni gioco della Ea.
Quando sempre nello store vai sul gioco (dopo aver attivato l'abbonamento a EaPlay) ti chiede se vuoi provarlo per 10 ore o acquistarlo, tu clicca su prova per 10 ore e scarichi tutto il gioco.
Si tratta semplicemente di quella che una volta era la demo gratuita che però non ti sbloccava tutto il gioco, qui invece hai tutto ma devi pagare.

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Vai sullo store, cerca Ea Play e sottoscrivi l'abbonamento. E' mensile e lo puoi disdire quando vuoi, credo siano 6 euro adesso non ricordo. Con quello puoi provare per 10 ore ogni gioco della Ea.
Quando sempre nello store vai sul gioco (dopo aver attivato l'abbonamento a EaPlay) ti chiede se vuoi provarlo per 10 ore o acquistarlo, tu clicca su prova per 10 ore e scarichi tutto il gioco.
Si tratta semplicemente di quella che una volta era la demo gratuita che però non ti sbloccava tutto il gioco, qui invece hai tutto ma devi pagare.
@0snake7
Ti ha risposto Zona. Se hai PS5 è in offerta a € 0,99.
10 ore non basteranno mai per giudicare un gioco annuale, però la sensazione pad alla mano è totalmente diversa rispetto ai video visti su YouTube. Almeno secondo me!

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Mi
Sta piacendo molto…ritmo compassato con la modalità realistica…voi come IA cosa state usando? Tattica personalizzata o dinamica???

su pc sono 7, 5 sostituzioni 3 slot (almeno in amichevole in carriera non so).

il milan arancione non si può vedere, la seconda divisa dell'inter è migliore della seconda divisa reale.
L'ho provato su PC e posso assicurarti che in panchina puoi mettere 9 giocatori

Vi dirò, nonostante sembri molto simile agli anni scorsi lo trovo davvero bello. Qualche scelta sbagliata della cpu e difetti atavici (pochi cross, qualche palla indietro o ricerca del passaggio sbagliato o un extra pass quando si potrebbe tirare, fisicità mai a livelli di pes) le partite che ho fatto mi sono davvero piaciute al contrario degli anni scorsi coi quali iniziavo già molto deluso. Le tattiche sembrano migliorate ruoli pure.

Si ragiona davvero molto di più in campo. Le slides predefinite a modalità simulazione devo dire che le hanno pensate bene ho visto forse il primo 0-0 da non sto scherzando anni a questa parte non importava come e che slides usavo; giocando con il minutaggio predefinito, le slides simulazione e le semi assistenze nei comandi.

La carriera rifinita ma di fatto non cambiata di una virgola o quasi se non l’integrazione di rush.

Rush che ho provato anche quello qualche partita e sarebbe anche molto carino. Le regole sono fondamentalmente e portate all’osso quelle dell’’hockey dai power play (niente rossi ma espulsioni a tempo) fino alle 3 zone di possesso e il tempo effettivo di gioco. Un peccato che non sono riuscito a trovare il modo di modificare qualche assetto alla squadra, va bene che il campo è più piccolo e le zone di possesso aiutano ma mi piacerebbe poter dire alla squadra di pressare o giocare più offensivi se si è sotto, o difendersi di più quando si è sopra col punteggio o in inferiorità numerica.

Nota a margine, sono e credo si veda abbastanza contento. Mi riservo però di dire che probabilmente i punteggi bassi sono anche dovuti ad un lavoro che a tratti sembra folle dei portieri. Molto migliorati sia in efficacia che qualche animazione è davvero bellissima anche da vedere. Per me forse parano anche troppo e in caso basterebbe davvero poco a far rivedere punteggi piuttosto elevati, anche perché la slide abilità portiere non ha mai funzionato egregiamente

• Mi piace
Reazioni: Bale
Ragazzi una domanda, ho appena provato fifa 25 tramite EA play, e possibile che la cpu non faccia nessun cross in attacco?

A me onestamente vedendo i video continua a non piacere per nulla .... vero ... la velocità pare diminuita ma c è sempre quella sensazione di slittamento odiosa .. poi magari pad alla mano è bellissimo e la ricchezza dell offerta fa chiudere un occhio ... io comunque evito di spendere soldi per un prodotto in cui lato gameplay credo poco.
Buon fc25!

• Mi piace
Reazioni: the elder
Se posso riportare le mie umili impressioni, ho giochicchiato un po' senza andare troppo a fondo per il momento. Allora parto innanzitutto dagli effetti meteo, in particolare il vento che si sente davvero tanto sui piazzati. Devo ancora capire però se impostandolo su Alto ho un range che va dal vento a bassa velocità a quello ad alta velocità. A leggere la descrizione sembrerebbe davvero così, tanto che dice che il vento può variare da lento a veloce, ma nelle partite che ho provato era sempre tra i 25 e i 30 kmh, devo provare con l'impostazione minima e vedere quanto è veloce. Forse è un'impostazione che si nota meglio in modalità carriera.

Poi, gameplay. Sto giocando con le slide simulative di default. Oh, a me pare davvero lento e pesante, nel senso buono. Non gioco a FC24 da un po' ma sono abbastanza sicuro che sia più lento sia nei movimenti che nella pesantezza del pallone. Non mi è affatto dispiaciuto.

Terza cosa, ho provato sta novità dei ruoli, per vedere effettivamente quanto incidessero nelle posizioni in campo, e con mia grande sorpresa in fase di possesso fanno esattamente quello che ho impostato. Con la Roma ho Angelino da un lato molto alto, Celik un po' più basso, poi ho i tre CC praticamente in linea e ho Dybala con impostazione "shadow striker" (gioco in inglese, credo sia qualcosa di simile alla seconda punta, in ogni caso segue i movimenti della punta e gli sta dietro), i due DC molto bassi e poi Soulè che si allarga a destra. Nello screen con Soulè sono in mezzo al campo, però gli altri sono esattamente dove dovrebbero essere
1726860991542.png

Altra cosa, non piccola, ho simulato una carriera e pare abbiano sistemato il bug delle classifiche degli altri campionati, che si stravolgevano ad ogni giornata, con squadre che avevano meno punti della partita prima e robe assurde. Adesso sembra tutto normale

• Mi piace
Reazioni: Bale
certo la EA avvolte fa delle cose non capisco. in calcio inizio ci sono 9/10 giocatori in panchina non ho contato.

nella grafica tv della serie A ce ne sono 7.
nel ultimate team ce ne sono 7 selezionabili.
nella schermata dei schemi dove si aggiornano le rose ne puoi mettere 7.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,484
Ultimo utente registrato
8sc88com